Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
quindi io che non ho il live e l'ho coprato sono un pirla? :rickds:meno male che ancora non l'ho nemmeno scartato... pero' la voglia di provarlo e' tanta... lo apro o non lo apro? (intendo nel caso lo dovessi rivendere da sigillato ha + valore... )
La soluzione come ti è stato consigliato è: metti il Live!:kep88:

La soluzione come ti è stato consigliato è: metti il Live!:kep88:
no no... macche live... dopo l'esperienza con halo2 non ci penso proprio... essere killato da bimbinimkia che poi ti prendo per il **** non ci penso proprio... io gioco per divertirmi, rilassarmi e svagarmi... con il live mi inca**o solo e gioco solo per il punteggio... e calcola che in halo2 ero nel team N3M3 che rappresentò l'italia ai WCG della korea o cina mi sembra quindi ero pure abbastanza forte...

w il singonplayer!!! :kep88:

sono convinto che se non fosse di valve, nessuno se lo cagherebbe e avrebbe preso massimo 6-7 come votazione. Dalla demo, imho, è tutto di una generazione fa. Ormai i voti, imho, vengono dati veramente a caso.
Io ho comprato il primo senza sapere cosa fosse VALVe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e l'ho adorato lo stesso.

no no... macche live... dopo l'esperienza con halo2 non ci penso proprio... essere killato da bimbinimkia che poi ti prendo per il **** non ci penso proprio... io gioco per divertirmi, rilassarmi e svagarmi... con il live mi inca**o solo e gioco solo per il punteggio... e calcola che in halo2 ero nel team N3M3 che rappresentò l'italia ai WCG della korea o cina mi sembra quindi ero pure abbastanza forte...w il singonplayer!!! :kep88:
Se giochi con gli amici, i bimbominkia non li becchi.

La tua motivazione è alquanto.. flebile..

la grafica non è tutto!!!

il gioco è spettacolare sopratutto con gli amici.......vale l'acquisto in ogni caso:sisi:

la grafica non è tutto!!!
il gioco è spettacolare sopratutto con gli amici.......vale l'acquisto in ogni caso:sisi:
Per quanto mi riguarda, la grafica non è nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetta generazione, siete abituati troppo bene.

no no... macche live... dopo l'esperienza con halo2 non ci penso proprio... essere killato da bimbinimkia che poi ti prendo per il **** non ci penso proprio... io gioco per divertirmi, rilassarmi e svagarmi... con il live mi inca**o solo e gioco solo per il punteggio... e calcola che in halo2 ero nel team N3M3 che rappresentò l'italia ai WCG della korea o cina mi sembra quindi ero pure abbastanza forte...w il singonplayer!!! :kep88:
Il bello di left infatti è giocare in coop con chi si conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il bello di left infatti è giocare in coop con chi si conosce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

infatti.............cooperative campagna, modalità survivor o versus, tutte con gli italiani; vedi se non ti diverti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

sono convinto che se non fosse di valve, nessuno se lo cagherebbe e avrebbe preso massimo 6-7 come votazione. Dalla demo, imho, è tutto di una generazione fa. Ormai i voti, imho, vengono dati veramente a caso.
IMHO, anke il tuo commento secondo me è un pò a caso, se i voti sono altrettanto a caso. :patpat:

magari le altre campagne avranno luoghi meglio definiti; io ho fatto la prima e devo dire che è proprio brutta la grafica, secondo me peggio dell'originale.
Ma si sa che in questo tipo di gioco la grafica è davvero l'ultima cosa che si guarda.....il gioco in sè è spettacolare e ne consiglio assolutamente l'acquisto soltanto a quelli che giocano Live però;p
si è vero..ieri lo provato..mi sembrava un gioco per ps2..

proprio brutto di grafica..il primo era migliore!

BadBoy il piratone bannato :kep88:

scherzo :imfao:

Se, imho, "IMHO A ROMAAA"( e chi so, Attila?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif).Ma ci hai giocato una mezz'oretta almeno con amici o con gente con cui potevi comunicare ed organizzarti? Sto gioco acquista tutto un altro valore quando diventa tattico e non giocato alla carlona...imho:predicatore:

Fresy, l'hai preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Io non l'ho trovato, mi ha detto di passare alle 16:00 che ce l'aveva nei pacchi e ancora doveva registrarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Boh, sarò io che sono di bocca buona ma a me la grafica non dispiace. Chiaro, è ad anni luce da quella di gioconi tipo GOW o MW, però c'è da considerare che qui gli fps sono un bel pò, è un gioco velocissimo e in un game del genere è questa la priorità. Secondo me il bello di L4D sta proprio nella sua semplicità e nel fatto che in coop è davvero un'esperienza FORTE! Chiaro, oltre al fatto che ci sono Zombie infetti e per chi come me ama alla follia gli Zombie Game, beh, è un gioco da avere ASSOLUTAMENTE!!!

celò celò celò celò celò!!!!!!!

Non fate pacchi stanotte, si albeggia tutti insieme, io arrivo alle 1,30 se mi va bene, installo il dvd e dalle due alle 5 si sta come d'autunno sugli alberi le foglie!!

Come disse il buon fresy, i've got a feeling...

Ivan c'è

liqui c'è

io c'è

brolo mi pare arrivasse anche lui sul tardi

geinlov deve esserci così mi vendico delle battutacce che fa sempre in giro per i thread...

Chi altri? ricordo che questa è la lista dei tardoni (cioè quelli della notte, o meglio di questa notte. Quelli della notte 2!)

La madonna, chi mi presta 25 euro e 50 centesimi?

Pago in schiavitù e servitù dalle 01.00 alle 06.00 (no prostituto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

celò celò celò celò celò!!!!!!!Non fate pacchi stanotte, si albeggia tutti insieme, io arrivo alle 1,30 se mi va bene, installo il dvd e dalle due alle 5 si sta come d'autunno sugli alberi le foglie!!

Come disse il buon fresy, i've got a feeling...

Ivan c'è

liqui c'è

io c'è

brolo mi pare arrivasse anche lui sul tardi

geinlov deve esserci così mi vendico delle battutacce che fa sempre in giro per i thread...

Chi altri? ricordo che questa è la lista dei tardoni (cioè quelli della notte, o meglio di questa notte. Quelli della notte 2!)
Eddaje davidejeee zioxdpdwoeerforfiooeifioorifj. Anche fresy dovrebbe arrivare all'1:00, ricapitolando:

- Io c'e'

- Davide c'e'

- Fresy c'e'

- Ken c'e'

- Ivan c'e'

- Brolo c'e'?

- Disa c'e'?

- Wittie non lo voglio ma c'e' (sai che ti ano, ti voglio e ti lovvo forevah)

- Malamente4evahandevah c'e'

Ci siamo insomma, privatona e vaffangulo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

La madonna, chi mi presta 25 euro e 50 centesimi?Pago in schiavitù e servitù dalle 01.00 alle 06.00 (no prostituto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no prostituto?

no party

Eddaje davidejeee zioxdpdwoeerforfiooeifioorifj. Anche fresy dovrebbe arrivare all'1:00, ricapitolando: 

- Io c'e'

- Davide c'e'

- Fresy c'e'

- Ken c'e'

- Ivan c'e'

- Brolo c'e'?

- Disa c'e'?

- Wittie non lo voglio ma c'e' (sai che ti ano, ti voglio e ti lovvo forevah)

- Malamente4evahandevah c'e'

Ci siamo insomma, privatona e vaffangulo!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mala mi ha detto oggi che non ha ancora il gioco

fresy non c'è...

quel puzzoso di giovà? Che fa, puzza e basta??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro