Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ci sono io se vuoi :Morris82:
bellissimo video, ma i personaggi sono cambiati.
certo che sono cambiati, se avessero lasciato gli stessi tutti avrebbero detto "non hanno neanche cambiato i personaggi!"

certo che sono cambiati, se avessero lasciato gli stessi tutti avrebbero detto "non hanno neanche cambiato i personaggi!"
si ma io ne voglio uno grasso, obeso, rozzo e biondo :Onilink:

si ma io ne voglio uno grasso, obeso, rozzo e biondo :Onilink:

E puzzone :keyParadise:
si una specie di Boomer buono.

deve avere anche una personalità piuttosto stupida.

in pratica, l'effetto che deve fare è di non far capire al giocatore se merita di essere mangiato oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si una specie di Boomer buono.deve avere anche una personalità piuttosto stupida.

in pratica, l'effetto che deve fare è di non far capire al giocatore se merita di essere mangiato oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosi i boomer sono avvantaggiati perchè si confondono con il buono :pffs:

Cosi i boomer sono avvantaggiati perchè si confondono con il buono :pffs:
nei versus si... comunque sia il boomer non volevo mai ucciderlo.

la sua camminata claudicante e la ciccia ballerina mi piacevano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

nei versus si... comunque sia il boomer non volevo mai ucciderlo.la sua camminata claudicante e la ciccia ballerina mi piacevano troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il suo flacido :.bip: ah poi anche il vomito che gli cola dalla bocca :pffs:

ma ancora il source? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Questo sembra molto Team Fortress 2 style. Mi ispira, anche se ha perso quel poco di horror che aveva.

Ciccione tutta la vita...

Però sta cosa del "Giorno" fa molto Resi5... che fa molto... non c'hanno un cazz di idee decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dove è ambientato il tutto? Sembra Miami

ma ci saranno solo armi corpo a corpo?
Mi sembra di aver sentito il dolce suono di un paio di fucilate col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Direi proprio di no comunque, non sarebbe left 4 dead...e poi il tank come lo fai secco con la padella? :rickds:

Mi sembra di aver sentito il dolce suono di un paio di fucilate col pompa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il trailer però dice"quando saranno finite le pallottole blablablabla" e poi si vedono loro con motosega padella ecc. :Morrisfuma:

sinceramente se si potesse prendere quasi tutto come in dead rising lo preferirei all' primo left4dead anche se non ha armi da fuoco

il trailer però dice"quando saranno finite le pallottole blablablabla" e poi si vedono loro con motosega padella ecc. :Morrisfuma:

sinceramente se si potesse prendere quasi tutto come in dead rising lo preferirei all' primo left4dead anche se non ha armi da fuoco
questa frase sta proprio per introdrre questa particolare innovazione del 2..guardatevi i video gameplay che sono stati postti nelle prime pagine di questo 3d

Ciccione tutta la vita...
Però sta cosa del "Giorno" fa molto Resi5... che fa molto... non c'hanno un cazz di idee decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi dove è ambientato il tutto? Sembra Miami
palm beach, credo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro