Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
poverino XD

Aggiungo qlc nuova immagine:

2279_54994_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54993_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54992_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54989_Left_4_Dead_2.jpg

2279_54988_Left_4_Dead_2.jpg

:andro:

Cosa direbbe Mr "Signora Mi Lasci" davanti a una Spitter?

EDIT: x orrore di ortografia

Si, perché se guardi il filmato la vita di quelli sopra l'acido scende velocissima. Quindi significa che non ci si può più camperare in un posto per fare orde/sirene/tank.

Infatti non vi siete domandati come mai non abbiano mostrato nemmeno l'ombra del vs ancora? Starano sfondandosi di lavoro per creare una parvenza di equilibrio.

Infatti non vi siete domandati come mai non abbiano mostrato nemmeno l'ombra del vs ancora? Starano sfondandosi di lavoro per creare una parvenza di equilibrio.
Beh per i survival abbiamo i proiettili incendiari (ahi che male) e le melee weapons. Se non sbaglio dovrebbero esserci anche pillole di adrenalina o cose simili. Credo che appunto stiano cercando di equilibrare il tutto.

Si, perché se guardi il filmato la vita di quelli sopra l'acido scende velocissima. Quindi significa che non ci si può più camperare in un posto per fare orde/sirene/tank.
Si beh, però spero anche che sia a difficoltà esperto...perchè scende veramente in un nanosecondo la vita...

Per quanto riguarda il versus devono giocarsi bene il respawn degli infected...quando e dove dare i nuovi infected...

Non ho ancora visto la witch che gironzola....anche quella è una bella seccatura..:wush:

Si beh, però spero anche che sia a difficoltà esperto...perchè scende veramente in un nanosecondo la vita...Per quanto riguarda il versus devono giocarsi bene il respawn degli infected...quando e dove dare i nuovi infected...

Non ho ancora visto la witch che gironzola....anche quella è una bella seccatura..:wush:
Sì confido in Valve che quello fosse esperto, altrimenti spitter sarebbe = [chupino's god mode].

La witch a passeggio la si vedeva in uno dei primi filmati messi in giro, faceva una po' ridere conoscendola.

Mancano meno di 4 mesi.................

io già fantasticavo:"allora, con lo spitter piazzati qua, quando passano sputa ke noi con gli hunter li stendiamo e combiniamo i danni.... poi arriva il boomer..." ARGHHHHH follia, non vedo l'ora di mettere le mia manine sudaticce (per il caldo -.-') sul gioco!!!

cmq equilibrio o no, ki se ne frega, tanto bisogna sempre fare sia la parte da infected ke da surivor, quindi se è bello tosto meglio ankora (come difficoltà intendo)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

PS: ken ci facciamo una partita con gli ispanici ora, tu non ci sei vero? chupa! :andro:

annunciato un altro zombie "non comune", questo porta un giubbotto anti-proiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

annunciato un altro zombie "non comune", questo porta un giubbotto anti-proiettile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
figo, sarà uno zombie sbirro?!

Fa coppia con quello immune al fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Visto che la voglia di Left è un pò scemata, con questo tornerò in Pistaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro