Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
La tipa non è minimamente paragonabile alla nostra Zoey.
Quoto e straquoto. :cry2:

L'unica cosa che mi lascia perplesso di L4D2 sono le armi in mischia. Dai filmati sembrano decisamente troppo forti: ho visto Nick ammazzare un charger con una singola padellata. :bah!: Non solo non è minimamente realistico (vabbè che stiamo parlando di apocalisse zombie, quindi non è che ci si aspetta il top del realismo) ma in modalità versus sarà troppo sgravato, visto che seghi qualsiasi cosa con un colpo secco. :Morrisfuma:

Mi piace l'idea della Spitter, almeno fa in modo che i survivor continuino a muoversi invece di stare fermi in un angolino per affrontare l'orda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi chiedo se sarà giocabile in versus o no.

bello bello bello... per il charger non mi stupirei + di tanto se dovesse davvero morire con una padellata, considerando ke quando ti prende con la carica ti stende, ti blocca e fa un botto di danno, sarebbe normale ke avesse poca vita, dato ke di fatto, sembra una witch giocabile, considerando ke si può combinare con gli altri infected, è micidiale!!! :sbav: :andro: palude forever cmq, mamma mia ke ambientazione

il charger dovevano farlo piu potente magari ci volevano 5 padellate non 1

1 è una miseria XD

il charger dovevano farlo piu potente magari ci volevano 5 padellate non 11 è una miseria XD

andrà valutato l'equilibrio generale, il charger è molto forte, se era persino indistruttibile era un tank...

penso proprio che lo prenderò... ho mancato il primo

ma questo me lo prendo

Uaaaa la tipa ha la maglietta dei Depeche Mode:andro:
Con questo ha guadagnato un sacco di punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi il video mi sembrava decisamente a difficoltà facile...credo che sia questo il motivo per cui le armi bianche sembrano così devastanti. E comunque è normale che siano più incisive in mischia, altrimenti sarebbe inutile usarle :Morris82:

Quando il charger (fantastica la musica che parte quando attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) crepa dopo la padellata ci sono rimasto male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque sembra promettere davvero bene,però i personaggi non mi convincono ancora,continuo a preferire quelli del primo.

Quando il charger (fantastica la musica che parte quando attacca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif) crepa dopo la padellata ci sono rimasto male.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque sembra promettere davvero bene,però i personaggi non mi convincono ancora,continuo a preferire quelli del primo.
il carisma di bill... :pffs:

Semplicemente questione di abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

a me sinceramente i personaggi mi iniziano a piacere moltissimo.

nn ce la faccio piu ad apetareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

nn ce la faccio piu ad apetareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
E perchè mai dovresti aspettare? Se ti piace tanto comprati il primo e impara a giocare, ne avresti x un anno e risparmieresti magre figure nel 2.

che belli sti video, sempre più intenzionato a prenderlo con assassin's creed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro