Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
allora...prime impressioni dopo aver giocato quasi tutta la prima campagna

centro di morte
parto col dire che non l'ho finita perchè i bot sono come sempre dei ritardati.

PEr quanto riguarda la campagna

le armi sono molte, e offrono mille approcci diversi alle varie situazioni...la storia al contrario di left1 viene un minimo accennata.

Ho visto già molte differenze rispetto a left 1...dalle ambientazioni alle meccaniche di gioco.

Il finale della prima campagna consinste nel trovare taniche di benzina per rifornire una macchina e poi scappare....ovviamente io ne ho messe 7/8, per poi morire spiaccicato da un charger...

La critica internazionale ha rilasciato le prime valutazioni sul seguito del famoso shooter ammazza zombies sviluppato da Valve. Nelle recensioni Left 4 Dead 2 si è fatto valere con voti eccellenti che dimostrano la validità del progetto, spazzando vie le critiche che volevano il gioco sviluppato con troppa fretta, e quindi di bassa qualità. Ricordiamo che l’uscita del titolo è prevista per giorno 20 novembre per i formati PC e X360. Preparate le armi! I morti viventi stanno arrivando!

* Maximum PC – 9/10

* IGN – 9/10

* Kotaku – nine out of…er, we mean No Score

* GamesRadar – 9/10

* 1UP – A

* GameSpy – 4.5/5

* Destructoid – 9.5/10

* StrategyInformer – 9.3/10

fonte:Spaziogames

Versuuuuuuuuuuuuuuuuus :sonofsparda::predtek::pokey::coltello::KvsL::donnie::darken::zio:
l'unico versus che mi viene in mente sono i bestemmioni che sto sparando perchè voglio il gioco, e il brolo già ce l'ha

troppe uscite per questo natale.........lo lascio in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho da prendermi:

Dragon age origins,Divinity2,assassin2,fallout goty.....ah da me è gia arrivato e lo vendono tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

troppe uscite per questo natale.........lo lascio in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho da prendermi:Dragon age origins,Divinity2,assassin2,fallout goty.....ah da me è gia arrivato e lo vendono tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene bravo ma specifica chi te lo vende. BB?

troppe uscite per questo natale.........lo lascio in negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho da prendermi:Dragon age origins,Divinity2,assassin2,fallout goty.....ah da me è gia arrivato e lo vendono tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dicci ki te lo vende, caspiterina... ma poi, dico io, tutti giochi ke giokeresti in single? prenditi left2, ci gioki 5 mesi e poi ti prendi tutti i titoli ke hai detto tu a 25€ l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

me l'hanno dato col brazz left...è arrivata la comunicazione al block che nn possono vendere fino al 20 me c'aveva fatto crede il commesso, vabbè me consolo col capolavoro pirati dei caraibi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Miiiiiiiii che votoni che sta pigliando sto gioco!!!! Pure i recensori più spietati l'hanno premiato con punteggi spaziali.........uff......ma quanto ci mette ad arrivare sto cavolo di venerdìììììììììììììì!!!! Venerdì dalle 18 in poi, ad oltranza, sarò disponibile per games in coop :-)

finita la prima campagna...

i capitoli contrariamente al primo in alcune campagne sono

4
Credo che ad esperto queste campagne daranno non poco filo da torcere, in quanto ci sono alcuni punti che...mamma mia...

i proiettili incendiari sono spettacolari, e l'ascia castiga di brutto...

Per quanto le meccaniche siano simili al primo questo secondo capitolo è un gioco completamente nuovo, che permetterà a chi ha divorato il primo, di giocare per un altro anno senza stancarsi mai.

finita la prima campagna...i capitoli contrariamente al primo in alcune campagne sono

4
Credo che ad esperto queste campagne daranno non poco filo da torcere, in quanto ci sono alcuni punti che...mamma mia...

i proiettili incendiari sono spettacolari, e l'ascia castiga di brutto...

Per quanto le meccaniche siano simili al primo questo secondo capitolo è un gioco completamente nuovo, che permetterà a chi ha divorato il primo, di giocare per un altro anno senza stancarsi mai.

brolo tra i reclami che hai preso per modern warfare 2 e quelli che solo io ti ho inviato per left 2 ....secondo me ti bannano all'istante....

NON E' POSSIBILE CHE HAI SEMPRE I GIOCHI PRIMA....ecco un altro reclamo in arrivo....più ci penso e più ti invio i reclami

brolo tra i reclami che hai preso per modern warfare 2 e quelli che solo io ti ho inviato per left 2 ....secondo me ti bannano all'istante....
NON E' POSSIBILE CHE HAI SEMPRE I GIOCHI PRIMA....ecco un altro reclamo in arrivo....più ci penso e più ti invio i reclami
non facciamo scherzi con i reclami va:ahsisi:

Se no poi sarai la mia vittima preferita, sia a cod,che a left2.

E poi tu questo neanche volevi prenderlo

non facciamo scherzi con i reclami va:ahsisi: Se no poi sarai la mia vittima preferita, sia a cod,che a left2.

E poi tu questo neanche volevi prenderlo
non c'entra è una questione di principio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png :D

e poi capirei che potrei essere la tua vittima preferita su left...ma su cod.....ahahahahahhaha

noobboneeeeeeee

muahahah, vero!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif leftiamo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e poi capirei che potrei essere la tua vittima preferita su left...ma su cod.....ahahahahahhaha
noobboneeeeeeee
Vedrai vedrai. :travello:

fresy ma lo senti????

insiste...infila il coltello nella piaga....

guarda non so tu.......(mrbrolo.....inoltra reclamo....manomissione del sistema................)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro