Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Ma il day one quando è?Io stamattina l'ho visto sugli scaffali di mediaworld :wush:

Edit: ragazzi confermo che è il 2, disponbile da mediaworld al centro commerciale Porta Di Roma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
quanto costa?

Da venerdì in poi non ci sono x tt il weekend salvo spero venerdì sera...

Io al massimo domani sera me lo faccio dare da BB prima che chiudano.

Vado alla cassa con un machete... :wush:

giocati tutti i resident evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sn giocato il 5 e devo dire mi ha un pò deluso.

La grafica è mlt bella e la storia è avvincente.

Ma nn mi ha fatto assolutamente paura. Il primo Resident Evil che ho giocato sulal prima PlayStation mi fece rimanere sveglio x delle notti.

Mi sn giocato il 5 e devo dire mi ha un pò deluso.La grafica è mlt bella e la storia è avvincente.

Ma nn mi ha fatto assolutamente paura. Il primo Resident Evil che ho giocato sulal prima PlayStation mi fece rimanere sveglio x delle notti.
CERCHI LA PAURA:paura:??:whawha::whawha:e ti vorresti prendere L4D2????:whawha::whawha:non riesco a trovare nulla di pauroso in quel gioco :rickds:al contraio è ridicolo e fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (non dico che è un difetto il NON far paura)

CERCHI LA PAURA:paura:??:whawha::whawha:e ti vorresti prendere L4D2????:whawha::whawha:non riesco a trovare nulla di pauroso in quel gioco :rickds:al contraio è ridicolo e fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (non dico che è un difetto il NON far paura)
Nn ho detto che cerco la paura.

Ma che sn appassionato di quel genere.

Ho detto che mi piacciono le storie di infezioni nn che cerco la paura.

Alan Wake, quello farà paura cm gioco.

Doom 3 quello fa paura cm gioco.

Resident Evil 5 mi ha deluso sotto molti punti di vista. Ma rimane cmq un gran bel gioco.

E ribadisco pure che L4D2 è l'unico gioco che si avvicina a film cm Io sn leggenda ed altri che io adoro.

Nn mi importa se fà paura o meno.

Per me è un bellissimo gioco!!!!

assomiglia ad io sono leggenda??

ma solo per l'infezione che si è diffusa...

comunque è vero che è un off topic,ma comunque re5 a me è piaciuto molto la cooperativa...da giocare in singolo non ne valeva la pena..un pò come left4dead...se non giocavi il versus non aveva senso...e credo sarà così anche per il 2.

Dajeee sghi! che gioca a cerca e distruggi in left 4 dead! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io lo faccio.

E al contrario di lui ho la foto :wush:

cromagrickmanus.jpg

è bellissimo questo gioco altroche! nn l'avevo mai provato ho giocato oggi la demo è spettacolare soprattutto se giuocata con 3 amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anch'io lo faccio.E al contrario di lui ho la foto :wush:

cut
Liqui e Fresy che, provando a cancellare dalla mente L4D2, s'immaginano su CoD i vari nemici zombie stronzoni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Perchè nel post di liqui non mi compare il quote?

Bando alle ciance, non fate scherzi venerdì sera che arrivo io e non c'è più nessuno o le squadre sono già al completo! Liqui, tienimi un posto-postino-posticino, che venerdì mattina scendo dai monti e vado in paese apposta per comprarlo. Sbronza permettendo, venerdì notte rulez!!

PS: non ho ancora visto l'usbergo di brolo come si prometteva qualche post fa...

Perchè nel post di liqui non mi compare il quote?Bando alle ciance, non fate scherzi venerdì sera che arrivo io e non c'è più nessuno o le squadre sono già al completo! Liqui, tienimi un posto-postino-posticino, che venerdì mattina scendo dai monti e vado in paese apposta per comprarlo. Sbronza permettendo, venerdì notte rulez!!

PS: non ho ancora visto l'usbergo di brolo come si prometteva qualche post fa...
Perche' l'immagine sfonda il layout del foro, mannaggia Ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì ovviamente ovvioso, Venerdi' mattina ti aspettero' in una sala d'attesa, soli soletti io e te... :claudia: :wush:

PS: ovviamente, visto che e' Venerdi', faro' le sedicenti del mattino!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perche' l'immagine sfonda il layout del foro, mannaggia Ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque sì ovviamente ovvioso, Venerdi' mattina ti aspettero' in una sala d'attesa, soli soletti io e te... :claudia: :wush:  

PS: ovviamente, visto che e' Venerdi', faro' le sedicenti del mattino!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bene, questo volevo sentire!!!

TACCHETE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

9jpuz6.jpg

CI HO RIMESSO LO SPECCHIETTO DESTRO DELLA MACCHINA PER PRENDERLO!!

TACCHETE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
9jpuz6.jpg

CI HO RIMESSO LO SPECCHIETTO DESTRO DELLA MACCHINA PER PRENDERLO!!
e dajeee:predicatore:

Adoro gli astucci dei games originali. E poi togliere il cellophane dal game che aspetti con ansia.....ficcare il DVD nella 360 e.....fraggare gli infettiiiiiiiiiiiiiii :-)

59,90 è anche un prezzo decente, qui a Merano di sicuro a meno di 69 eurozzi non si troverà.......bleah.....provinciali!

Divertiti Clod :-)

Carogne malefiche!!! Ma come avete fatto????

trovato al mediaworld di milano (centro commerciale metropoli), in vendita sullo scaffale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

trovato al mediaworld di milano (centro commerciale metropoli), in vendita sullo scaffale tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
AAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!

Vedi a vivere di fianco ad Heidi cosa succede? Natura, cerbiatti, niente traffico... ma niente zombie!!!! Ma Vafffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAAARRRRRRRRGGGGGGGGGGGHHHHHHHH!!!!Vedi a vivere di fianco ad Heidi cosa succede? Natura, cerbiatti, niente traffico... ma niente zombie!!!! Ma Vafffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dai sassone per me domani lo trovi su :tragic::tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro