Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
un po brillo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vedevo 5 dischi :wush:
sai, non avendo giocato così spesso con te andavo piano con i termini...ehehe...ok,allora saremo tutti e tre spolpi...

Io spesso sono ubriaco cencio... per questo spesso gioco bene...
a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sai, non avendo giocato così spesso con te andavo piano con i termini...ehehe...ok,allora saremo tutti e tre spolpi...

a posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
benissimo...:morristend:

ocio che da quel che ricordo a Left Sghi è na calamita per gli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti lui se li attira:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ocio che da quel che ricordo a Left Sghi è na calamita per gli speciali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tutti lui se li attira:asd://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mejo...così io vado avanti tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oltre ai tre infected speciali, ci sono anche i 4 nuovi speciali ora, che sono veramente belli...

mejo...così io vado avanti tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre ai tre infected speciali, ci sono anche i 4 nuovi speciali ora, che sono veramente belli...

non dirle a me ste cose.....io il gioco ce l'ho :kappe::kappe:

mejo...così io vado avanti tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOltre ai tre infected speciali, ci sono anche i 4 nuovi speciali ora, che sono veramente belli...
Quattro?

Jockey, spitter, charger e...?

Quattro?Jockey, spitter, charger e...?
il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A breve deve arrivarmi il primo Left 4 Dead:Nev:

se mi piace recupero pure sto secondo capitolo...

il pagliaccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
jockey spitter e charger sono gli infected speciali...poi ci sono i 4 zombie speciali, l'uomo fango, quello con la tutaignifuga, il pagliaccio, e il caramba

jockey spitter e charger sono gli infected speciali...poi ci sono i 4 zombie speciali, l'uomo fango, quello con la tutaignifuga, il pagliaccio, e il caramba
ah ok, ma non sono impersonabili (scusate il termine, sono già brillino...)

So curioso di provare il charger nel versus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

assomiglia ad io sono leggenda??ma solo per l'infezione che si è diffusa...

comunque è vero che è un off topic,ma comunque re5 a me è piaciuto molto la cooperativa...da giocare in singolo non ne valeva la pena..un pò come left4dead...se non giocavi il versus non aveva senso...e credo sarà così anche per il 2.
Si si sl x l'infezione.

Gli infetti sn uguali a quelli del bellissimo 28 giorni dopo.

Identici proprio.

Cmq si la co-op in RE5 è davvero ben riuscita. Questo nn lo metto assolutamente in dubbio!!!

Che left 4 dead sia consigliato a chi ama giocare in live e sconsigliato a chi gioca offline, è fuori di dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su Re5 la questione secondo me è un pò diversa, cmq sia non voglio andare Ot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ah ok, ma non sono impersonabili (scusate il termine, sono già brillino...)
no no, sono zombi normali diversamente vestiti:asd:

Quello di fango quando ti colpisce ti acceca buttandoti fango in faccia...stile boomer

A breve deve arrivarmi il primo Left 4 Dead:Nev:se mi piace recupero pure sto secondo capitolo...
secondo me è un errore...punta direttamente al secondo...tra nuove campagne, nuove armi, nuove situazioni, nuove modalità , nuovi infected ecc ecc è un altro gioco...la base è quella...ma i veterani del primo si troveranno spiazzati!!!

Alcune parti secondo me poco piaceranno a fresy....frenetiche, poco tempo per guardarsi intorno...si deve correre dritti alla meta...

TACCHETE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:
9jpuz6.jpg

CI HO RIMESSO LO SPECCHIETTO DESTRO DELLA MACCHINA PER PRENDERLO!!
ti odiooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:tragic:

prima ho provato un survival e so sopravvissuto 4 minuti daje....so già in forma:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro