Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
OGGI è il giorno. O meglio stasera è il giorno, vero BB?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
passo a pranzo a vedè che dice il BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non sono ancora riuscito a seccare la witch con un colpo...sarà che ci provo sempre con la padella o la chitarra elettrica?
edit per genin: le campagne sono più belle e varie in questo secondo capitolo...due hanno solo 4 parti, 3 ne hanno 5.

Ci sono più situazioni.insomma, meglio questo secondo capitolo
Hai provato un assolo con la chitarra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il gamestop non rompe il d1!
son passato poco fa dal gamestop a milano (piazzale accursio)....mi han detto che in teoria esce domani, ma lo vendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e cmq l'ho visto in vendita anche al saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi oggi si trova dai

per parlarne devo dimostrare che è originale, e quindi ho postato la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Iol ban dovrebbe essere dato a quei due rosiconi di mala e fresy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
fortuna ke invece non mi son fatto salire l'hype come ho fatto con borderland... se no veramente impazzivo (il non guardare i video del gameplay mi ha aiutato tanto in questo, e anke la puta mw2 ke andrà presto a prendere polvere sullo scaffale!!!). quindi posso dire con certezza matematica ke non sto rosicando... ma se non me lo danno oggi...

Domanda 2

Venerdì sera quanti ***** siamo? Meglio fare le prenotazioni perchè ne tiene 8 un vs. Si iscriva chi vuole, tanto poi lo famo "tra di noi" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devo darti disponibilità? tanto lo so ke per me un posto c'è sempre! io domani sera mi sa ke "attacco" tardi, tipo l'1 circa, per left2 accendo tranquillamente la console e si fa notte!

Alcune parti secondo me poco piaceranno a fresy....frenetiche, poco tempo per guardarsi intorno...si deve correre dritti alla meta...

Fresy è un po' nel nostro immaginario il prototipo del soldato metodista.

nel gergo CAMPERATORE!!!!:whawha::whawha::whawha:
aoh, ma ke v'ho fatto?

cmq si, è vero, sono metodico, soprattutto le prime volte ke gioco un nuovo titolo, mi piace godermi l'ambientazione, l'atmosfera ke si respira, i dettagli... ki di voi ha per esempio notato la bambola gonfiabile nel livello "estate" nella campagna di mw2? o la latrina arrangiata nel livello delle favela? sti dettagli a me fanno impazzire, non sono + il divoratore di games ke una volta correva alla meta per finire il titolo e spolparne altri.. ora mi piace godermi fino in fondo quello ke ho. per lo stile d gioco se ne può parlare, io credo dia i suoi frutti... in generale, non mi riferisco a mala, ma a chi mi da del camperone su mw2 gli rispondo ke non sanno neanke cosa significhi, oramai il gioco online è pieno di bimbiminkia ke non sanno veramente cosa significhi... se so ke ci sono coglio*i ke vanno in giro per la mappa a fare gli sboroni, io li aspetto con un bel m4 in mano, ke c'è di male? del resto è guerra, mica ti offro un mazzo di rose... (piccolo ot, sorry)

a cod fresy forse è l'unico che non campera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifA left resteranno per sempre nella memoria di noi invasati le scene di 3 survivor moribondi che si sono trascinati a fatica in stanza sicura bestemmiando e ringraziando il cielo di dover soltanto chiudere la porta per essere salvi e vedere che pur chiudendola non si passa al livello successivo...tutti stupiti si guardano intorno e notanoche lui, il fresy, è ancora fuori e in coro gli dicono: vieni dentro muoviti...ma lui imperterrito continua nella sua ricerca rispondendo con un secco: sto facendo shopping!

Dopo secondi interminabili di puro terrore, e nella maggior parte dei casi, senza aver trovato ciò che cercava, tornava in stanza sicura, con urla di gioia da parte dei tre ( se erano ancora tre) survivor.
questo è vero, io giro intorno e "cazzeggio" per trovare items utili per il gruppo... però c'è anke da dire ke mi lasciate spesso fare il coordinatore quando siamo nei panni degli infetti... ci sarà un motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

completamente d'accordo con fresy....è bello scovare i dettagli, godersi il gioco piano piano.....non ho mai fatto la gara a finirlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

infatti ad esempio left sto aspettando gli amici per iniziare la campagna, e intanto me fo qualche partita live

completamente d'accordo con fresy....è bello scovare i dettagli, godersi il gioco piano piano.....non ho mai fatto la gara a finirlo prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
infatti ad esempio left sto aspettando gli amici per iniziare la campagna, e intanto me fo qualche partita live
bella clod, grazie per il supporto morale.

io stavo pensando ad esempio, di farmi addirittura le campagne prima in single e poi in multy, perkè già so come va a finire... io ke cazzeggio in giro per scovare anfratti caratteristici e i miei compagni di avventura ke inveiscono contro di me perkè sono un lumacone. indi per cui mi sa ke lo giokerò solo ad esperto in coop, dove per cause di forza maggiore dovrò correre anke io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:

bella clod, grazie per il supporto morale.io stavo pensando ad esempio, di farmi addirittura le campagne prima in single e poi in multy, perkè già so come va a finire... io ke cazzeggio in giro per scovare anfratti caratteristici e i miei compagni di avventura ke inveiscono contro di me perkè sono un lumacone. indi per cui mi sa ke lo giokerò solo ad esperto in coop, dove per cause di forza maggiore dovrò correre anke io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
mah se vuoi farti una campagna al rallenty puoi fare affidamento su di me....non ho fretta di arrivare al rifugio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

bella clod, grazie per il supporto morale.io stavo pensando ad esempio, di farmi addirittura le campagne prima in single e poi in multy, perkè già so come va a finire... io ke cazzeggio in giro per scovare anfratti caratteristici e i miei compagni di avventura ke inveiscono contro di me perkè sono un lumacone. indi per cui mi sa ke lo giokerò solo ad esperto in coop, dove per cause di forza maggiore dovrò correre anke io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :whawha:
DIMAGRISCI!!!!...nn buttare scuse

ohhhhhh.... ho chiamato ora il mio BB.........alle 14 lo vado a prendere!!!!!

menomale...mw2 fara la fine che merita

mazza me lo ricordo witter fir

c'avevo fatto la campagna a esperto, quella del fienile alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

che sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti è strano vederti giocare ad altro che non sia left da quando ti ho in lista solo su quello t'ho visto :game:

avendo preso left2 prima, e avendo fatto solo 3 campagne in 3 giorni ( ti fa capire quanto abbia potuto giocare, ti posso assicurare che questo gioco è pieno di chicche...

Ad un certo punto mi sono fermato a fare una cosa mentre gli altri 3 beoti se ne stavano a sconfiggere l'orda...

PEr farlo al rallenty conta pure su di me:gab:

Io nel mio discorso ero con te...dicevo soltanto che questo left 2 ti mette di più il pepe al ****, e in certi punti è impossibile stare fermi.

Ottimo, un amico mi ha detto che qua al BB di Verona vendono oggi AC2, dopo lezione vado a prendere Left! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:wush:

son passato poco fa dal gamestop a milano (piazzale accursio)....mi han detto che in teoria esce domani, ma lo vendevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e cmq l'ho visto in vendita anche al saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

quindi oggi si trova dai
Ciao Clod quale Gamestop di Milano scusa? Grazie;p

ma se uno non ha il live,lo consigliate cmq questo gioco?ho provato la demo e mi è cmq piaciuto!poi i fps è il mio genere preferito

quindi oggi si trova dai
mi ha detto la commessa ke me la da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

mazza me lo ricordo witter fir
c'avevo fatto la campagna a esperto, quella del fienile alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

che sbatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma infatti è strano vederti giocare ad altro che non sia left da quando ti ho in lista solo su quello t'ho visto :game:
Wittie è stata na mia scoperta....:kep88::kep88::kep88:

Chi ha L4D2 che gli mando la banda di Burundesi a casa? Comunque, Venerdi' ci sono sicuramente, visto che lo vado a prendere domattina. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro