Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Lista Amici, Ryltar, Rimuovi AmicoSeleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Puzza

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Comportamento scorretto

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Linguaggio volgare

Seleziona gamertag, Ryltar, Inoltra Reclamo, Tradimento

anche io mi sento pugnalato al cuore... vuol dire che ti strapperò la piastrina dal collo a mani nude.
Daii ma stava scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Daii ma stava scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo no Liqui. Voglio farmi un po' di giochi per il Wii tipo coocking mama e sto raccimolando i soldi :(

enzo sto ancora aspettando di giocare con te a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn si può fare sempre MW2 con i camperoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai ragione :rickds:

Delusione assoluta, sabato notte accedo al live e c'ero solo io e Witti. :bah!:
:predicatore:dalle 6 alle 7 del mattino sei stato con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo no Liqui. Voglio farmi un po' di giochi per il Wii tipo coocking mama e sto raccimolando i soldi :(
:rickds: Io ti consiglio Barbie Raperonzolo :rickds:

enzo sto ancora aspettando di giocare con te a left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnn si può fare sempre MW2 con i camperoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Delusione assoluta, sabato notte accedo al live e c'ero solo io e Witti. :bah!:

Sabato ero scazzato,colpa dei bimbiminkia.

Cmq sabato prossimo esperto.

Ormai le foto ce le siamo fatte...cos'altro dovremmo fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

VENDUTO........left1 e 2.
mi sono comprato cooking mama cosi gioco insieme a ryltar...........
Bella! Appena ci vediamo online facciamo in co-op la polenta taragna con la salsiccia. Occhio che bisogna rugarla sempre per farla buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella! Appena ci vediamo online facciamo in co-op la polenta taragna con la salsiccia. Occhio che bisogna rugarla sempre per farla buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
OTTIMO INTANTO IO PENSO AL SECONDO che ne dici di un bel BRASATO AL BAROLO?

Minchia che buono che è il brasato. Mia madre non lo prepara più nonostante la sua piemontesità perché dice che ci vuole troppo tempo a farlo; va preparato il giorno prima...

Ecco ora sono triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Oh bello il nuovo dlc di left. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

No non essere triste.......

va bene promesso per mercoledi hai il tuo brasato in co-op cosi' wittye e bombed sbaveranno dalla fame e venderanno left per giocare con noi :-)

hai+venduto+left4dead+2.gif

No non essere triste.......va bene promesso per mercoledi hai il tuo brasato in co-op cosi' wittye e bombed sbaveranno dalla fame e venderanno left per giocare con noi :-)

hai+venduto+left4dead+2.gif
Io sono fiero di essere fedele a LEFT

Ma guarda te questi falsi fan.

A volte basta mettersi la maglietta e il cappellino e sei della squadra. Tsk Tsk Tsk ragazzi mi deludete. Solo Wittie mi da soddisfazione tranne quando va sul suo clan sulla ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma guarda te questi falsi fan.A volte basta mettersi la maglietta e il cappellino e sei della squadra. Tsk Tsk Tsk ragazzi mi deludete. Solo Wittie mi da soddisfazione tranne quando va sul suo clan sulla ps3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e si lo dico sempre che nn bastano 4 piume nel **** per sembrare una gallina

e poi..è LI che ti aspetto.....a quando una missione suicida dai nabbi PS3?

..ma nn dovevi partire?

e si lo dico sempre che nn bastano 4 piume nel **** per sembrare una gallina
e poi..è LI che ti aspetto.....a quando una missione suicida dai nabbi PS3?

..ma nn dovevi partire?
La ps3 la uso per leggere il vinile di Bioshock 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Parto il 12 Marzo, mi dovete sopportare ancora un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La ps3 la uso per leggere il vinile di Bioshock 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Parto il 12 Marzo, mi dovete sopportare ancora un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bella ryltar.Ci lasciamo solo Wittie sulla Ps3 :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro