Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
Cavolo finito da poco Luna Park Lugubre a modalità avanzata........I bot diventano inutili in modalità per fortuna che con mio fratello c'è l'abbiamo fatta...A si un altra cosa...........Odio profondamente Rochelle è un affondo....

La mia tag dipende può essere: peppobull (quella di mio fratello che è quella che usiamo di più) o : MattewMatt (la mia con cui però non sono ancora entrato in live e che useremo di meno) non vi preoccupate comunque sia che troviate me sia che troviate mio fratello siamo tutti e due capaci di fare il **** a orde di zombie , infected speciali, Tank e perfino alle Witch....

mi è arrivato ieri provato una giornata.....gioco molto bello anche se giocare da solo on line non è il max....qualcuno mi aggiunge? XD gametag fight88 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

oggi il mio amico ha preso un arcade habbiamo provato a giocare in schermo condiviso con la mia elite ma ci dice di collegare un secondo joistik

come facciamo a collegare il suo alla mia xbox ?

oggi il mio amico ha preso un arcade habbiamo provato a giocare in schermo condiviso con la mia elite ma ci dice di collegare un secondo joistik come facciamo a collegare il suo alla mia xbox ?
azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, O_o cmq basta che schiaccia il tasto centrale O_o

oggi il mio amico ha preso un arcade habbiamo provato a giocare in schermo condiviso con la mia elite ma ci dice di collegare un secondo joistik come facciamo a collegare il suo alla mia xbox ?
Se ha le pile, ogni joypad dovrebbe essere wireless. Si schiaccia il pulsantone centrale e si accende magicamente, senza filo.

(PS: HABBIAMO no si può guardare...)

scusate la grammatica penosa ma andavo di fretta

Il 16 luglio torno ad essere boxaro e finalmente potrò giocarmi questo fantastico titolo.

Il primo me lo sono giocato fino allo sfinimento, l'online è divertentissimo ;p

dai aggiungetemi che ci facciamo qualche campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png tag: X Creedlol X

Se ha le pile, ogni joypad dovrebbe essere wireless. Si schiaccia il pulsantone centrale e si accende magicamente, senza filo.(PS: HABBIAMO no si può guardare...)
Mi sa che dobbiamo rispedire qualcuno a scuola

Pubblicità
Pubblicità
Indietro