Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
arrivato oggi... anche se i personaggi sono meno carismatici rispetto al primo con le nuove armi e infected mi sta piacendo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'è mica qualcuno che ha voglia di farsi qualche partita e qualche obiettivo su questo gioco :morristend:?

La mia Gamertag è in firma, volendo ci sono anche per il primo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma te ormai sei vecchio, tra il circoletto di bocce e due puntate di Beautiful giochi solo in notturna :rickds:
SASSOF dopo le 23:00 siamo io witty e strife enya commander e sergio visto che non ti ricordi chi e' piu' fralle entra con noi vecchietti:-)

a me non mi fa rigeneVaVE!!!

vi ano tutti, escluso johnny

Ragazzi ho fatto solo 2 livelli di questo gioco che tralaltro mi piace molto ma non sono stato in grado di capire perchè sono disponibili dall'inizio tutti i quadri.Ma è una cosa normale?

Per chi vuole giocare con me onlineaggiunga "gianpi e angelo"(senza le virgolette)

Ragazzi ho fatto solo 2 livelli di questo gioco che tralaltro mi piace molto ma non sono stato in grado di capire perchè sono disponibili dall'inizio tutti i quadri.Ma è una cosa normale?
Si è normale.

Considera che questo gioco è strutturato al 90% per l'on-line. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ciao,

io e un mio amico abbiam da poco comprato questo gioco e cercavamo gente per creare gruppo per fare gli obiettivi che in 2 son impossibili(tipo quella di uccidere un tank solo a mazzate ed ecc) se volete aggiungetemi xD

I edrummer I

ciao,io e un mio amico abbiam da poco comprato questo gioco e cercavamo gente per creare gruppo per fare gli obiettivi che in 2 son impossibili(tipo quella di uccidere un tank solo a mazzate ed ecc) se volete aggiungetemi xD

I edrummer I

ciao, ti ho aggiungo se ti va potremmo fare le campagne a esperto con il glitch e gli obiettivi del versus che ci mancano!

perfetto ti ho accettato proprio ora xD(anche noi certi obbiettivi li abbiam fatti sfruttando i glitch pero per il resto nn ti immaginare che siam espertissimi ehehe xD

perfetto ti ho accettato proprio ora xD(anche noi certi obbiettivi li abbiam fatti sfruttando i glitch pero per il resto nn ti immaginare che siam espertissimi ehehe xD
perfetto...se ti va possiamo organizzare qualcosa anche ora...

Salve ragazzi, non è che ci sono 7 persone volenterose che mi aiutano a fare l'obiettivo "L'unione fa la forza" (Forma una squadra e sconfiggi una squadra nemica in una partita Avversario o Cercatore 4 contro 4.)?

So che è ridicolo che non ce l'abbia, ma è così XD

Sono disponibile anche se vi devo aiutare a fare altri obiettivi oppure per giocare normalmente, che sto gioco è una figata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro