Eldarwarrior
Signore
- Iscritto dal
- 21 Ago 2010
- Reazioni
- 0
uscirà anche su ps3 gne gne gne 

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo avatar, in tema coi posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifuscirà anche su ps3 gne gne gne
Mi inchino a te per Avatar e Firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo appena preso sia L4D che L4D2 a 7 € compresi tutti i DLC. Vi sono vicino.
Il Team Valve deve morire di una morte lenta e dolorosa
A dire il vero è per colpa di MS e del suo Live.che pagliacci quelli di valve, siamo alle solite, sul marketplace il dlc non c'è, e già siamo al 6 ottobre, perchè la mezzanotte è passata. Ma ci colpa valve o microzozz?
Sì ma in L4D2 è anche compreso il remake di No Mercy.Non ho capito perchè ci sono due download separati per Left 1 e Left 2... :nzero:
Questo DLC non doveva funzionare su tutti e due? :nzero:
:nzero:Sì ma in L4D2 è anche compreso il remake di No Mercy.
Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif:nzero:
Ma quindi se scarico SOLO il DLC per L4F2 posso giocarci anche sul primo? :nzero:
Scaricato e già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma qualcuno lo ha scaricato??
scusa la domanda Gab..xchè ci sono 2 sacrifice? non ho capito se cè ne uno x il primo e uno x il secondo,cioè sono uguali?boh!Scaricato e già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella campagna e ottimo finale... :cry:
E' quello che ho chiesto poco fa anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non l'ho capito... Io, per non sbagliare, li ho scaricati tutti e due...scusa la domanda Gab..xchè ci sono 2 sacrifice? non ho capito se cè ne uno x il primo e uno x il secondo,cioè sono uguali?boh!
farò cosi anch'io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò ti è costato solo 560 vero? cioè non 1120 ho sbaglio?E' quello che ho chiesto poco fa anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non l'ho capito... Io, per non sbagliare, li ho scaricati tutti e due...![]()
Sbagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I pacchetti costano 560 cadauno per un totale di 1120... :(farò cosi anch'io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò ti è costato solo 560 vero? cioè non 1120 ho sbaglio?