Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
uscirà anche su ps3 gne gne gne :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ottimo avatar, in tema coi posto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che pagliacci quelli di valve, siamo alle solite, sul marketplace il dlc non c'è, e già siamo al 6 ottobre, perchè la mezzanotte è passata. Ma ci colpa valve o microzozz?

Ho appena preso sia L4D che L4D2 a 7 € compresi tutti i DLC. Vi sono vicino.

Ho appena preso sia L4D che L4D2 a 7 € compresi tutti i DLC. Vi sono vicino.

Mi inchino a te per Avatar e Firma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje che è uscito...

Già acquistato e download quasi finito, se qualcuno vuole giocarlo mi aggiunga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il Team Valve deve morire di una morte lenta e dolorosa

che pagliacci quelli di valve, siamo alle solite, sul marketplace il dlc non c'è, e già siamo al 6 ottobre, perchè la mezzanotte è passata. Ma ci colpa valve o microzozz?
A dire il vero è per colpa di MS e del suo Live.

Non ho capito perchè ci sono due download separati per Left 1 e Left 2... :nzero:

Questo DLC non doveva funzionare su tutti e due? :nzero:

Non ho capito perchè ci sono due download separati per Left 1 e Left 2... :nzero:
Questo DLC non doveva funzionare su tutti e due? :nzero:
Sì ma in L4D2 è anche compreso il remake di No Mercy.

:nzero:
Ma quindi se scarico SOLO il DLC per L4F2 posso giocarci anche sul primo? :nzero:
Boh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

A me su steam l'ha scaricato sia per L4D che per L4D2, quindi presumo che anche su Xbox sia così.

Scaricato e già finito... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella campagna e ottimo finale... :cry:
scusa la domanda Gab..xchè ci sono 2 sacrifice? non ho capito se cè ne uno x il primo e uno x il secondo,cioè sono uguali?boh!

scusa la domanda Gab..xchè ci sono 2 sacrifice? non ho capito se cè ne uno x il primo e uno x il secondo,cioè sono uguali?boh!
E' quello che ho chiesto poco fa anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non l'ho capito... Io, per non sbagliare, li ho scaricati tutti e due... :rickds:

E' quello che ho chiesto poco fa anch'io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sinceramente non l'ho capito... Io, per non sbagliare, li ho scaricati tutti e due... :rickds:
farò cosi anch'io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò ti è costato solo 560 vero? cioè non 1120 ho sbaglio?

farò cosi anch'io..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif xò ti è costato solo 560 vero? cioè non 1120 ho sbaglio?
Sbagli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I pacchetti costano 560 cadauno per un totale di 1120... :(

Comunque su Spazio descrivono bene il tutto:

Valve durante la giornata di oggi ha rilasciato la nuova espansione per entrambi i capitoli di Left4Dead chiamata Il Sacrificio.

Di seguito vi riportiamo i dettagli :

Left 4 Dead:

* Nuova campagna chiamata Il sacrificio

* Nuove mappe Survival

* 5 nuovi obiettivi

Left 4 Dead 2:

* Nuova campagna chiamata il sacrificio con i survivor del primo episodio

* Nuove mappe Survival e Cercatore

* Campagna No Mercy con i survivor del primo capitolo

* Mutazioni inedite

* Aggiunta di armi e infetti speciali del primo capitolo

* 5 nuovi obiettivi