Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
allora ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

stasera chi c'e' x una bella zombata? ;p

chi vuole giocare mi aggiunga pure!

eh peccato che nn ci sia..

ma una volta ci si può organizzare e vedere di fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

eh peccato che nn ci sia..ma una volta ci si può organizzare e vedere di fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
INFATTI!

QUESTO GIOCO da il meglio di se con cuffia e con italiani! risate assicurate!

em,ma questo gioco vale la pena comprarlo solo per il singolo?
Assolutamente no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

stasera dalle 11 in poi chi si fa una scorpacciata di zombie con me magari a livello avanzato?

anche stasera nessuno? mi fate giocare con gli stranieri? ^^ la mia tag è albyto

tra poco mi arriva...comprato su zavvi.com ad un prezzo stracciato..vi darò la mia gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia tag è albyto

tra poco mi arriva...comprato su zavvi.com ad un prezzo stracciato..vi darò la mia gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia tag è albyto
Se giocate di notte aggiungetemi. Adoro left e sono un animale delle tenebre... :milord:

ma quando nelle partite on line dà disconnessione in corso vuol dire che l'host della stanza ha abbandonato la partita? comunque si trova poca gente che gioca ormai :(

ma quando nelle partite on line dà disconnessione in corso vuol dire che l'host della stanza ha abbandonato la partita? comunque si trova poca gente che gioca ormai :(
Sì, di solito vuol dire quello.

Comunque io di gente che gioca ne trovo sempre.

Sicuro?

Su pc ne trovo sempre 4.000 e rotti...e la community Xbox Live è molto più ampia di quella steam.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro