Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eh peccato che nn ci sia..allora ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stasera chi c'e' x una bella zombata? ;p
chi vuole giocare mi aggiunga pure!
INFATTI!eh peccato che nn ci sia..ma una volta ci si può organizzare e vedere di fare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Scusa non succederà più XDi 4 tank? quali 4 tank? ora non devi rispondermi...era un modo per farti capire che non sapevo ci fossero 4 tank e non volevo saperlo.
Assolutamente no.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifem,ma questo gioco vale la pena comprarlo solo per il singolo?
allora ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
stasera chi c'e' x una bella zombata? ;p
chi vuole giocare mi aggiunga pure!
tra poco mi arriva...comprato su zavvi.com ad un prezzo stracciato..vi darò la mia gamertag //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se giocate di notte aggiungetemi. Adoro left e sono un animale delle tenebre... :milord:aggiungimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png la mia tag è albyto
Stessa cosa per me aggiungetemi! =DSe giocate di notte aggiungetemi. Adoro left e sono un animale delle tenebre... :milord:
Sì, di solito vuol dire quello.ma quando nelle partite on line dà disconnessione in corso vuol dire che l'host della stanza ha abbandonato la partita? comunque si trova poca gente che gioca ormai :(
Sicuro?ma quando nelle partite on line dà disconnessione in corso vuol dire che l'host della stanza ha abbandonato la partita? comunque si trova poca gente che gioca ormai :(