Xbox Left 4 Dead 2

Xbox
Pubblicità
ragazzi ma lo consigliate anche ad un anno di distanza?? al momento sono impegnato con cod, ma ho trovato questo ad un prezzo che credo sia davvero ghiotto e mi ha attirato parecchio....un pò per la campagna che credo giocherei con un amico, un pò per il multy che sembra molto "osannato" in giro e comunque ben conciliabile con cod, dato che sembrano due tipologie abbastanza diverse e quindi, volendo, non "accavallabili".... non vorrei solo fosse necessario comprare subito i dlc (a quel punto la spesa inizierebbe a salire un pò troppo) causa mancanza di gente sulle modalità "di base"..

in più, non è che per caso è previsto un l4d3 entro il 2011??? a quel punto aspetterei!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

o magari una goty edition...
Io son leggermente fanboy di questo gioco, però obbiettivamente posso dire che è una delle migliori, se non la migliore, esperienza coop in ambito videoulico.Una edizione GOTY può essere probabile, sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non sbaglio per L4D c'è stata.

Io son leggermente fanboy di questo gioco, però obbiettivamente posso dire che è una delle migliori, se non la migliore, esperienza coop in ambito videoulico.Una edizione GOTY può essere probabile, sì...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non sbaglio per L4D c'è stata.
Confermo.

ieri sera mega abbuffata di Left con Sassof ( a cui devo peraltro chiedere scusa per qualche fucilata di troppo finita per sbaglio sulle sue natiche, videoludicamente parlando ;p ) se volete aggiungervi stasera si replica ( ps il terzo livello della "parrocchia" è bastardissimo XD

a me è tornato ieri, se qualcuno ha voglia di qualche partita mi aggiunga, anche se ufficialmente l'ho comprato per giocare le coop con crush e i suoi amichetti !

ieri sera mega abbuffata di Left con Sassof ( a cui devo peraltro chiedere scusa per qualche fucilata di troppo finita per sbaglio sulle sue natiche, videoludicamente parlando ;p ) se volete aggiungervi stasera si replica ( ps il terzo livello della "parrocchia" è bastardissimo XD
Non è bastardissmo in sè, è che l'hai messo a difficoltà esperto, e ti garantisco che in molti per sbloccare l'obbiettivo hanno usato dei glitch!!

Non è halo reach, la difficoltà di left è vera difficoltà!

Comunque ci sarò volentieri per altre partite, però cerca di procurarti delle cuffie, che è molto più divertente e strategico!!

Per la vecchia guardia (jaynlove e fresy):

Io venerdì lavoro, ma quando parlo di notte intendo notte, cioè dalle 2 alle 5... proprio come ai vecchi tempi!! E non ditemi che avete sonno!! sabato mattina dormite!!!!!!!

Speriamo di riuscirci...

stasera c'è qualcuno in seconda / terza serata? Siamo già in 2 con Sassof, aggiungeteviii ^^

la mia tag è albyto

ieri ero cotto, serata difficile ma abbiamo scoperto che pure gli americani amano il latino XD

Sarò diventato vecchietto, ma non riesco più a giocare alle assurde ore di qualche tempo fa.. :(

se ci si organizza bene io ci sto!!

Sarò diventato vecchietto, ma non riesco più a giocare alle assurde ore di qualche tempo fa.. :(
Io e alby non stacchiamo se non sono almeno le 5 e mezza del mattino...

Un venerdì notte potresti farci compagnia, se sabato non lavori....

stasera dopo le 22 nessuno?
Io stasera forse do buca, torno da lavoro dopo la mezzanotte, devo fare i bagagli e domani si va in francia per tre giorni.

Ciò non esclude che se non riesco a prendere sonno magari verso le 2...

Io e alby non stacchiamo se non sono almeno le 5 e mezza del mattino...Un venerdì notte potresti farci compagnia, se sabato non lavori....
Il problema è che il venerdì sera mi sento stanchissimo e non riesco a fare tardi :(

aggiungetemi pure la mia tag è XmakinoX ho da poco preso LFD2 e voglio assolutamente giocarlo on line, anzi se c'è qualcuno che vuole completarlo con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non esitate

aggiungetemi pure la mia tag è XmakinoX ho da poco preso LFD2 e voglio assolutamente giocarlo on line, anzi se c'è qualcuno che vuole completarlo con me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif non esitate
Ti aggiungo allora :cat:

Chiunque volesse giocare online per obiettivi o cose varie mi aggiunga: Markoboss

Ho tutti e 2 i DLC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro