M
Mirror
Offline
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
buono un altro tiolo in +, ora tutto sta a vedere cosa ne verrà fuori......Turtle Rock Studios, team già responsabile del bellissimo Counter Strike, ha annunciato che il suo horror game per PC Left 4 Dead arriverà anche su Xbox 360. Il gioco, seppur utilizzando il Source Engine di Valve, si discosterà sia da Counter Strike che da Half-Life, identificandosi come una sorta di mix tra FPS e survival horror cooperativo. Gli sviluppatori hanno infatti affermato di voler realizzare per il gioco cooperativo quello che Counter Strike ha rappresentato per il gioco in multiplayer: il titolo vedrà 4 giocatori impersonare i soli esseri umani sfuggiti ad una misteriosa epidemia che trasforma tutti in zombie. Neanche a dirlo, i giocatori dovranno vedersela con un'orda di famelici zombie suddivisi in quattro classi che si diversificheranno oltre che per l'aspetto, anche per la pericolosità. I combattimenti culmineranno immancabilmente contro la battaglia con il boss di turno. Ovviamente gli sviluppatori non hanno dimenticato anche il gioco in singolo, e quindi se non si può o non si vuole giocare online i tre amici verranno rimpiazzati da "bot" controllati dal computer grazie ad una evoluta IA. E' prevista inoltre la possibilità di far entrare/uscire in ogni momento un amico in una partita in corso senza causare nterruzioni di gioco: quando si entra si prende il posto di un bot, e quando si esce si viene sostituiti di nuovo dal bot. Left 4 Dead è atteso entro fine anno sia su PC che su Xbox 360. Farà concorrenza a Dead Rising:pffs: http://www.gametrailers.com/player.php?id=16134&type=mov&pl=game
ovvio dai, i creatori di cs e la valve cosa vuoi che facciano ?perche tu sei sicuro che sarà un fps?
E' meglio!Bè dopo l'ottimo dead rising speriamo che questo sia ancora meglio!
gia...ma dobbiamo averne la certezzaovvio dai, i creatori di cs e la valve cosa vuoi che facciano ?
Spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Turtle Rock Studios, team già responsabile del bellissimo Counter Strike, ha annunciato che il suo horror game per PC Left 4 Dead arriverà anche su Xbox 360. Il gioco, seppur utilizzando il Source Engine di Valve, si discosterà sia da Counter Strike che da Half-Life, identificandosi come una sorta di mix tra FPS e survival horror cooperativo.
Gli sviluppatori hanno infatti affermato di voler realizzare per il gioco cooperativo quello che Counter Strike ha rappresentato per il gioco in multiplayer: il titolo vedrà 4 giocatori impersonare i soli esseri umani sfuggiti ad una misteriosa epidemia che trasforma tutti in zombie. Neanche a dirlo, i giocatori dovranno vedersela con un'orda di famelici zombie suddivisi in quattro classi che si diversificheranno oltre che per l'aspetto, anche per la pericolosità. I combattimenti culmineranno immancabilmente contro la battaglia con il boss di turno.
Ovviamente gli sviluppatori non hanno dimenticato anche il gioco in singolo, e quindi se non si può o non si vuole giocare online i tre amici verranno rimpiazzati da "bot" controllati dal computer grazie ad una evoluta IA. E' prevista inoltre la possibilità di far entrare/uscire in ogni momento un amico in una partita in corso senza causare nterruzioni di gioco: quando si entra si prende il posto di un bot, e quando si esce si viene sostituiti di nuovo dal bot.
Left 4 Dead è atteso entro fine anno sia su PC che su Xbox 360.
Farà concorrenza a Dead Rising:pffs: http://www.gametrailers.com/player.php?id=16134&type=mov&pl=game
O_________________________Otocca vedere la giocabilita,se è il doppio fatta meglio d qll d dead rising è uno schifo lo stesso
Certo che sono serio,qual'è l interazione con l ambiente?O_________________________O
![]()
![]()
Dai magno su fai il serio dai , la giocabilità di Dead Rising è una delle rivelazioni del 2006 , interazione con l'ambiente pressochè fantastica , avanzamento stile rpg e una grande percentuale di ri-giocabilità dai su facciamo i seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Giustamente tu dici è Una , ma se ti pare poco prendere quasi ogni oggetto che trovi nell'ambiente e utilizzarlo be non scherziamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngCerto che sono serio,qual'è l interazione con l ambiente?è UNA.
prendere qlc oggetto x terra e spaccarlo addosso agli zombie,niente d piu..un interazione che scopri dopo un minuto e che si esaurisce nel giro d poco.
é come dire:
a cod quando spari un proiettile sul muro resta il segno e si frantuma una finestra....cambiano i muri e le finestre,ma sempre qll è il risultato.
cosi qui,una volta prendi un vaso ed un altra un vibratore,poco cambia.