Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Grafica non eccelsa ma coinvolgimento alto...dalla demo killi zombi in quantità industriale, spero ci sia altro da fare, cmq anche se il gioco si riducesse a questo semplice sport //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png, ci sarà cmq da divertirsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ma quindi si gioca da soli?

Allora, si gioca col proprio personaggio , ma insieme ad altri 3... quindi in pratica sei in un team da 4 che killa 50000000000000 mila miliardi di zombi che escono pure dalle mattonelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehehehe

Allora, si gioca col proprio personaggio , ma insieme ad altri 3... quindi in pratica sei in un team da 4 che killa 50000000000000 mila miliardi di zombi che escono pure dalle mattonelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ehehehehe
altri tre gestiti dalla cpu?

si, si gestiti dalla cpu (era sottointeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)

si, si gestiti dalla cpu (era sottointeso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)
no no, niente è sottointeso

quindi è una demo single :tragic:

chi l'ha scaricato x provarlo in coop?

Cmq a me piace come gioco, un fps leggermente diverso dal solito...dove veramente senti di sfogarti allo stato puro...killare killare killare ed ancora killare, ti sfoghi alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho provato la demo in single, ho avuto pochi minuti...non so se c'era possibilità di cimentarsi con l'online

Cmq a me piace come gioco, un fps leggermente diverso dal solito...dove veramente senti di sfogarti allo stato puro...killare killare killare ed ancora killare, ti sfoghi alla grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ho provato la demo in single, ho avuto pochi minuti...non so se c'era possibilità di cimentarsi con l'online
Attenzione ai doppi post;)

c'è anche la coop online.

cmq boh nn mi sembra tutto sto capolavoro... magari in coop sarà divertente.

però graficamente è buono ma nulla di +, gli zombie che corrono nn mi convincono tanto...

c'è anche la coop online.cmq boh nn mi sembra tutto sto capolavoro... magari in coop sarà divertente.

però graficamente è buono ma nulla di +, gli zombie che corrono nn mi convincono tanto...
bene bene stasera lo proviamo

ciao ragà..provato sia in single che co-op.. x il singolo,tutto molto classico,scegli un personaggio,gli altri sono bot. x la co-op mi ha divertito molto.. davvero frenetico è difficile al punto giusto.. cmq primo impatto positivo.. direi mio al D1..

certo che copia di qua e di la sto gioco. Nell'intro, dove si vede quel "gigante", non ditemi che nn è identico alla copia di hide nel " la leggenda degli uomini straordinari"....

L'effetto quando colpisci gli zombie nn mi piace per niente, e i tuoi compagni presentano parecchi bug nel muoversi. Animazioni quindi sinceramente penose imho. Dalla demo mi sembra un gioco da 7.

certo che copia di qua e di la sto gioco. Nell'intro, dove si vede quel "gigante", non ditemi che nn è identico alla copia di hide nel " la leggenda degli uomini straordinari"....
L'effetto quando colpisci gli zombie nn mi piace per niente, e i tuoi compagni presentano parecchi bug nel muoversi. Animazioni quindi sinceramente penose imho. Dalla demo mi sembra un gioco da 7.
bè sicuramente non è far cry graficalmente..

no no, niente è sottointeso
quindi è una demo single :tragic:
no no si può gicare anche in coop ho giocato con tre americani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq la grafica è molto bella pulita fluidità sempre al massimo ricorda molto quella di half life essendo valve ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

la demo ha due livelli belli lunghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

zombie da tutte le parti non fai tempo nemmeno a ricaricare l'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho giocato online...è bellissimo..molto divertente....si vede gia che non è un gioco da singole player.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro