M
mAGh
io lo sto scaricando per pc (l 360 ce l ho in germania). ci vogliono 6 giorni perchè mi finisca il download
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se dovessi scegliere tra graficone fine a sè stesso e longevità/giocabilità non avrei molti dubbi :Morris82:comunque il gioco puo' essere anche carino in se'...ma presentare una grafica cosi alle soglie del 2009 IMHO e' una presa in giro
Così poco?:Morris82:Io a sto gioco do 20 su 10 :Morris82:
Provato con Peppe e Gatsu...voto 100/10..:frengo:
Primo, ti ricordo che il motore ha 4 anni, secondo, il gioco è praticamente tutto online, terzo, della grafica me ne impippo se mi diverto come un castoro in una falegnameriacomunque il gioco puo' essere anche carino in se'...ma presentare una grafica cosi alle soglie del 2009 IMHO e' una presa in giro
Quoto:Morris82:provato da un amico
da paura sto gioco si mangia gow e compagnia bella.
grande valve
davvero davvero divertente >.<STICAZZI
Ah makho non vedo l'ora:bananarapPeppe >.< a domani..provato con igniz....
che dire
davvero davvero divertente >.<
Ma che cazz, pur io voglio esserci.fatto due volte la demo con clod, riki e crazy joker..
spettacolo
ogni minuto qualcuno urlava e imprecava aiuto... troppo divertente..
A me hanno fatto molto male...:tragic: giuro che mi stavano massacrando in dieci contro uno... amici demmerd... loro ridevano invece di salvarmi
MIO AL DAY ONE:rock:
Così poco?:Morris82:
bananarap:bananarap
Primo, ti ricordo che il motore ha 4 anni, secondo, il gioco è praticamente tutto online, terzo, della grafica me ne impippo se mi diverto come un castoro in una falegnameria
Quoto:Morris82: