Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Io sarò online dalle 14 in poi. È quell' "in poi" che mi preoccupa.
EDIT: :nitro::nitro::andro::nitro: trovate l'intruso
facimm nu poc e sacred doje primm' e c' accir' ncopp a left for dedd?

l'intruso è: :milord:<- aka mr chuck (norris)

ok grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quale è il vostro record di survivol a faro? :Morris82:
senza "trucco" se non ricordo male, intorno ai 6-7 minuti :nitro:

Io e giorgio ci diamo quotidianamente alle giocate sul faro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

facimm nu poc e sacred doje primm' e c' accir' ncopp a left for dedd?
doppio nitro

:nitro::nitro:

Io e giorgio ci diamo quotidianamente alle giocate sul faro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Datevi al VS, lì è dove pascolano i bad boys :andro:

doppio nitro:nitro::nitro:

Datevi al VS, lì è dove pascolano i bad boys :andro:
:wiifit::wiifit::wiifit::wiifit::fiasco:

Mamma oggi i bimbini del 96 che tiravano le molotov a c4zzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai ragione :Morrisfuma:

Liquigas non andare a importunare la gente sul live
Ken ti aggiungo sul Live nel pomeriggio

pepe sei degli Indians di TLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Hai ragione :Morrisfuma:

Liquigas non andare a importunare la gente sul live
Io prenoto ticket per stasera dopo le 23,00 per chi ci vuole essere..... però un bel versus, non quelli che sto facendo ultimamente....che hanno fatto ca@@@e... disse la contessa.

:Mezzi::Mezzi::Mezzi:

SPAGNOLI AVVISTATI SUL LIVE RIGHT NOW!!!

:cacca::banalama::rodeo::Rickmoto:

prepararsi all'attacco... vogliamo vincere o no?

:starplatinum::nrevolution::silverknight::guitar: <--- questo è Ken ovviamente

:the: <--- me medesimo

andiamo a berlino beppe... :primo:

PS: ki gioka a team fortress? facciamo un bel gruppetto per avere una seria alternativa a left?

:cacca::banalama::rodeo::Rickmoto:

prepararsi all'attacco... vogliamo vincere o no?

:starplatinum::nrevolution::silverknight::guitar: <--- questo è Ken ovviamente

:the: <--- me medesimo

andiamo a berlino beppe... :primo:

PS: ki gioka a team fortress? facciamo un bel gruppetto per avere una seria alternativa a left?
vedo che la mancanza di sonno... ti dà alla testa........ non faresti meglio a riposarti un pochetto?;p

Uomo in mare, uomo in mare.

Prenotali.

Jesus H. Christ che occasione. Abbiamo bisogno di due uominji coi controcazzi.

vedo che la mancanza di sonno... ti dà alla testa........ non faresti meglio a riposarti un pochetto?;p
non riuscirei di certo a dormire, sapendo ke dei compañeros affrontano il pericolo venuto da occidente... :the:

Uomo in mare, uomo in mare.Prenotali.

Jesus H. Christ che occasione. Abbiamo bisogno di due uominji coi controcazzi.
ok, a trovarli 2 uomini coi controbeep, ma una donna con le controtette non va bene uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non riuscirei di certo a dormire, sapendo ke dei compañeros affrontano il pericolo venuto da occidente... :the:ok, a trovarli 2 uomini coi controbeep, ma una donna con le controtette non va bene uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
andrebbe molto meglio ma di sti tempi ivy è tutta lavoro chiesa e letto presto

ok, a trovarli 2 uomini coi controbeep, ma una donna con le controtette non va bene uguale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
facepalm2ly3.jpg

Forse oggi vado a far sciopping videoludico, se mi passa l'incazzatura che ho addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

facepalm2ly3.jpg

Forse oggi vado a far sciopping videoludico, se mi passa l'incazzatura che ho addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
invece di far sciopping perkè non logghi? così risparmi anke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

invece di far sciopping perkè non logghi? così risparmi anke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perché sono girato di ****. :(

Oggi mi hanno fatto proprio incazzare. Vado a comprarmi un chupa chups :andro: ci sta bene adesso.

Perché sono girato di ****. :(Oggi mi hanno fatto proprio incazzare. Vado a comprarmi un chupa chups :andro: ci sta bene adesso.
appunto, sfoghi la tua rabbia in maniera costruttiva e non dispendiosa... lmao :nitro:

molto OT: io ce l'ho ma non capisco come brazz si gioca. però mi piacerebbe, se mi insegni e troviamo qualche amicicio...

per il resto: non avevo mai pensato che il nuovo dlc fosse il ponte tra cap 1 e cap 2! Dici che anche uscito left 2 potrebbero continuare ad aggiornare il primo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro