Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
andrebbe molto meglio ma di sti tempi ivy è tutta lavoro chiesa e letto presto
ivy, tutta lavoro...vero, se avessi le palle farei come aldo giovanni e giacomo e mi tirerei una bottiglia colma d'acqua sui cosidetti.... non avendole mi chupo il stralavoro.

chiesa?????????????????????????????????? non conosco la parola

letto presto???????? gnam gnam non sarebbe male, ma poi non è vero ieri ero emh emh impegnata, causa calo della palpebra l'altra sera ho fatto el 2.30 e non c'eravate.

se i Chupones li prenotate la sera, li chupo ben bene ( suona strano lo so ma non è come pensate) e mi impegnerei pure molto.....

le controtette c'è le metto se organizzate un bel VS! ma la seraaaa

a stare con voi divengo sboccata! ok, nessuno sa se al porto di Genova serve manovalanza?????????

molto OT: io ce l'ho ma non capisco come brazz si gioca. però mi piacerebbe, se mi insegni e troviamo qualche amicicio...per il resto: non avevo mai pensato che il nuovo dlc fosse il ponte tra cap 1 e cap 2! Dici che anche uscito left 2 potrebbero continuare ad aggiornare il primo??
beh, doug lombardi lo ha affermato, ora bisogna vedere quanto è onesto e coerente con quello ke dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

EDIT: team fortress lo abbiamo già: io, Ryltar, Wittie e Sassof, ki si unisce? daje, ke almeno in 6 diventa una bomba quel gioco!

PS: non c'entra un brazz ma mi piace perkè mi pone in uno stato onirico delirante...

[YOUTUBE][/YOUTUBE]

pepe sei degli Indians di TLC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Si si sono degli Indiani:ahsisi:

@LIQUI ....nn cominciarea rubarti le cose... il BELLAGAISSSSS!! è mio!!!

se vuoi, a te rimane la BAGUETTE!

Come l'ottimo Ryltar mi ha ricordato, quasi ci dimenticavamo di dire che gli spagnoli hanno chupato anche oggi...

Io Fresy Mala Ryltar

Nonostante il loro paraculo (vedi foto postata da Ryltar) un chupata non gliela toglieva nessuno.

BELLAGUYSS

Quella è un istantanea prima che morissimo :morristend:Fresy mi ha anche mandato a'fanculo :tragic:

Cmq si, abbiamo vinto.
ma in realtà ho mandato a fare in cu°o un pò tutti, me compreso :nitro: :andro:

NOOOOOOOOOOOO::::::::::.................................

proprio all'ultimo capitolo mi salta la connnessione( witty e contento)

e intanto il sassof mi ciupa il postone..........

be' notte a tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro