Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma non ho capito una cosa.. esiste una campagna in singolo per sto gioco? O è tutto incentrato sul multy?

Ma non ho capito una cosa.. esiste una campagna in singolo per sto gioco? O è tutto incentrato sul multy?
Ovviamente c'è anche la campagna in singolo, ma senza online ci si perde gran parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Almeno i bot sono intelligenti, davvero una ottima IA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo che cè.. ma non sei proprio solo ti fanno compagnia gli altri 3 personaggi.. che praticamente sono bot..

Cioè ma sono l'unico a cui la demo ha fatto schifo? Boooooo

provato online in 4 meraviglioso........anke se la gafika nn eccelle il divertimento e' alla stelle

Io finisco di scaricare la demo e poi sono disponibile se volete! Aggiungetemi se vi va, la mia tag è "TyM 56".

Per ora ho giocato la demo sul PC ma voglio provarla con la chat vocale su 360... :Morris82:

ma perche' in questo gioco cosa si fa di cosi' tanto innovativo?? Ok ci saranno pure tanti zombi sullo schermo ma a me sinceramente oltre a questo dettaglio non sembra di avere tutta questa innovazione.....Preferisco 1000 volte un dead rising che questo left 4 dead e poi come lo si puo' definire un survival horror sembra piu' un genere demenziale
ma te a dead rising fai la coop in 4 urlando l'impossibile in cuffia? :Morris82:

Maronna... piu' si va avanti e piu' fa schifo... (la situazione, non il gioco XD)
Trame affascinanti?

Ma se di trame affascinanti in un videogioco ne avro' vista.... mmmmmhhhh 0.

In un gioco la trama puo' essere sussidiaria, e' un di piu' (a meno che non si tratti di un avventura grafica). Ninja Gaiden ha una trama? Super Mario ha una trama?

Gears of War ha una trama? No, perche' se Gears of War ha una trama, allora la hanno anche i film di Vanzina natalizi... -_-

Ma voi giocato con la grafica? Cioe' so allibito. Mo se non ci sono 10.000 effetti su schermo, shader e cazzate varie, il gioco e' *****? Va bene che non fa gridare al miracolo. Ma la grafica e' davvero funzionale. C'e' tutto quello che serve per giocare, senza manco far vomitare (tipo disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Cavolo, esce GOW (che voglio dire, in singolo vai avanti e spari) e fa gridare al miracolo. Esce questo che offre una variante al tema (perche' si, questa e' una variante al tema) e la gente trova tutti i difettini...

Forse sono io che non sono piu' un vero videogiocatore...

Toh, vado a giocare a kof o SF online
ti aNo °_° imho

forse domani ci dovrei essere per fare una partita con voi,fatemi sapere se volete giocare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Maronna... piu' si va avanti e piu' fa schifo... (la situazione, non il gioco XD)
Trame affascinanti?

In un gioco la trama puo' essere sussidiaria, e' un di piu' (a meno che non si tratti di un avventura grafica). Ninja Gaiden ha una trama? Super Mario ha una trama?

Gears of War ha una trama? No, perche' se Gears of War ha una trama, allora la hanno anche i film di Vanzina natalizi... -_-

Ma voi giocato con la grafica? Cioe' so allibito. Mo se non ci sono 10.000 effetti su schermo, shader e cazzate varie, il gioco e' *****? Va bene che non fa gridare al miracolo. Ma la grafica e' davvero funzionale. C'e' tutto quello che serve per giocare, senza manco far vomitare (tipo disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Cavolo, esce GOW (che voglio dire, in singolo vai avanti e spari) e fa gridare al miracolo. Esce questo che offre una variante al tema (perche' si, questa e' una variante al tema) e la gente trova tutti i difettini...

La cosa che mi fa troppo ridere è proprio il fatto che gow2 passa come il gioco rivoluzionario, come il messia, quando poi è un gow1 con un upgrade grafico, poi ci si lamenta che in L4D non si fa altro che andare avanti a sparare agli zombie e quando invece non si fa altro che andare avanti a sparare a delle locuste tutti gridano al capolavoro:asd:

Stupendo:asd:

Trame affascinanti?

io io io io io

ti appoggio :diabloman:

questo titolo non sfonderà, ma diventerà assolutamente un cult!!!

Tra dieci anni saremo ancora qua a ribembrare le nottate passate a massacrare orde di zombie....

non mi piace per nulla XD

cavolo, valve ha fatto half life 2 e portal.. questo non ha confronto... :(

magra consolazione, un gioco in meno in lista per questo natale...

non sono ancora riuscito a provare la co.op on-line! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chi c'e domani?

Cmq dopo aver visto la modalità zombie di cod questo gioco non serve più...:keyParadise:

Cmq dopo aver visto la modalità zombie di cod questo gioco non serve più...:keyParadise:
Il mio cane è più aggressivo degli zombie di CoD..:Morris82:

Paiono mezzi ubriachi...:rickds:

Il mio cane è più aggressivo degli zombie di CoD..:Morris82:Paiono mezzi ubriachi...:rickds:
"Zombies are stupid and slow"(cit. from dead rising :Morris82:)

Il mio cane è più aggressivo degli zombie di CoD..:Morris82:Paiono mezzi ubriachi...:rickds:
ma infatti gli zombie devono essere stupidi, questi di left 4 dead non sono zombie -_-

"Zombies are stupid and slow"(cit. from dead rising :Morris82:)
Hai citato la sacra legge dei videogame?:Morris82:

ma infatti gli zombie devono essere stupidi, questi di left 4 dead non sono zombie -_-
Un essere che cerca di aggredirti senza motivo ti pare intelligente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Non li vedo fare chissà quali cose nel gioco..semplicemente basano la loro forza sull'elevato numero con cui si presentano e cercano di aggredire i sopravvissuti.

28 giorni dopo e il remake dell'alba mi pare che li mostrino in modo differente rispetto ai canoni del genere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro