G
.GoldenBoy
Ma non ho capito una cosa.. esiste una campagna in singolo per sto gioco? O è tutto incentrato sul multy?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ovviamente c'è anche la campagna in singolo, ma senza online ci si perde gran parte del divertimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa non ho capito una cosa.. esiste una campagna in singolo per sto gioco? O è tutto incentrato sul multy?
certo che cè.. ma non sei proprio solo ti fanno compagnia gli altri 3 personaggi.. che praticamente sono bot..Ma non ho capito una cosa.. esiste una campagna in singolo per sto gioco? O è tutto incentrato sul multy?
ma te a dead rising fai la coop in 4 urlando l'impossibile in cuffia? :Morris82:ma perche' in questo gioco cosa si fa di cosi' tanto innovativo?? Ok ci saranno pure tanti zombi sullo schermo ma a me sinceramente oltre a questo dettaglio non sembra di avere tutta questa innovazione.....Preferisco 1000 volte un dead rising che questo left 4 dead e poi come lo si puo' definire un survival horror sembra piu' un genere demenziale
ti aNo °_° imhoMaronna... piu' si va avanti e piu' fa schifo... (la situazione, non il gioco XD)
Trame affascinanti?
Ma se di trame affascinanti in un videogioco ne avro' vista.... mmmmmhhhh 0.
In un gioco la trama puo' essere sussidiaria, e' un di piu' (a meno che non si tratti di un avventura grafica). Ninja Gaiden ha una trama? Super Mario ha una trama?
Gears of War ha una trama? No, perche' se Gears of War ha una trama, allora la hanno anche i film di Vanzina natalizi...
Ma voi giocato con la grafica? Cioe' so allibito. Mo se non ci sono 10.000 effetti su schermo, shader e cazzate varie, il gioco e' *****? Va bene che non fa gridare al miracolo. Ma la grafica e' davvero funzionale. C'e' tutto quello che serve per giocare, senza manco far vomitare (tipo disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Cavolo, esce GOW (che voglio dire, in singolo vai avanti e spari) e fa gridare al miracolo. Esce questo che offre una variante al tema (perche' si, questa e' una variante al tema) e la gente trova tutti i difettini...
Forse sono io che non sono piu' un vero videogiocatore...
Toh, vado a giocare a kof o SF online
La cosa che mi fa troppo ridere è proprio il fatto che gow2 passa come il gioco rivoluzionario, come il messia, quando poi è un gow1 con un upgrade grafico, poi ci si lamenta che in L4D non si fa altro che andare avanti a sparare agli zombie e quando invece non si fa altro che andare avanti a sparare a delle locuste tutti gridano al capolavoroMaronna... piu' si va avanti e piu' fa schifo... (la situazione, non il gioco XD)
Trame affascinanti?
In un gioco la trama puo' essere sussidiaria, e' un di piu' (a meno che non si tratti di un avventura grafica). Ninja Gaiden ha una trama? Super Mario ha una trama?
Gears of War ha una trama? No, perche' se Gears of War ha una trama, allora la hanno anche i film di Vanzina natalizi...
Ma voi giocato con la grafica? Cioe' so allibito. Mo se non ci sono 10.000 effetti su schermo, shader e cazzate varie, il gioco e' *****? Va bene che non fa gridare al miracolo. Ma la grafica e' davvero funzionale. C'e' tutto quello che serve per giocare, senza manco far vomitare (tipo disaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
Cavolo, esce GOW (che voglio dire, in singolo vai avanti e spari) e fa gridare al miracolo. Esce questo che offre una variante al tema (perche' si, questa e' una variante al tema) e la gente trova tutti i difettini...
io io io io ioMaronna... piu' si va avanti e piu' fa schifo... (la situazione, non il gioco XD)
Trame affascinanti?
Il mio cane è più aggressivo degli zombie di CoD..:Morris82:Cmq dopo aver visto la modalità zombie di cod questo gioco non serve più...:keyParadise:
"Zombies are stupid and slow"(cit. from dead rising :Morris82Il mio cane è più aggressivo degli zombie di CoD..:Morris82:Paiono mezzi ubriachi...![]()
ma infatti gli zombie devono essere stupidi, questi di left 4 dead non sono zombieIl mio cane è più aggressivo degli zombie di CoD..:Morris82:Paiono mezzi ubriachi...![]()
Hai citato la sacra legge dei videogame?:Morris82:"Zombies are stupid and slow"(cit. from dead rising :Morris82![]()
Un essere che cerca di aggredirti senza motivo ti pare intelligente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifma infatti gli zombie devono essere stupidi, questi di left 4 dead non sono zombie![]()