M
mAGh
ma infatti...ma che difetti andate a trovare?hanno ricreato fedelmente gli zombi degli ultimi film horror.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dovremo giocarci l'uso della donnina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifho provato la demo in singolo perchè come sapete non ho il gold...ma posso immaginare come sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Critich?Uhm, no, non direi per ora...se non che magari sarà un pò ripetitivo a lungo andare...ma è nella natura del gioco.
Una megacritica in effetti c'è...hanno ridisegnato i personaggi!!!!
Io amavo quelli vecchi!
la tipa(quella che uso io perchè sono un maiale XD)aveva un bel visino tutto particolare..ora è anonima...immagino che sia per farci immedesimare di più ec ecc ecc...ma non m'importa, rivoglio quelli vecchi!!!Anche Louis, era molto meglio prima!
solo Francis mi piace di più adesso.
Ci sta che magari con il gioco completo prendo il gold per un pò di tempo...una bella coop con peppe, makho, gatsu, igniz e travello(a turno perchè siamo più di 4 XD)me la devo fare...
"We miss you old charadesign!"
Louis figherrimo e anche lei... Bill più dettagliato!![]()
![]()
Nasino e occhiaie rosse, troppo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
So che mi direte che erano pittoreschi ecc ec...ma chissene, mica è una simulazione...spero in costumi extra o dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora vado a farmi una maratona di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che tra un pò mi arriva HomeComing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che maiale che sei:mellow:Dovremo giocarci l'uso della donnina
Oddio francis sembrava un barbone:jam:mega cut
quelle faccine ci sono da mesi peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe maiale che sei:mellow:
Oddio francis sembrava un barbone:jam:
Ohmiodio nuove faccine:obanned2::blabla:
Vabbe comunque....bip se non vuoi spende i soldi per il gold usa qualche codice 48h, ne avrai qualcuno, io sto pieno![]()
Mai viste prima di oggi:Morris82:quelle faccine ci sono da mesi peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che maiale che sei:mellow:
Oddio francis sembrava un barbone:jam:
Ohmiodio nuove faccine:obanned2::blabla:
Vabbe comunque....bip se non vuoi spende i soldi per il gold usa qualche codice 48h, ne avrai qualcuno, io sto pieno![]()
Questo simil uomo è un modMai viste prima di oggi:Morris82:
Ma tu non usavi il camionista?Dovremo giocarci l'uso della donnina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Al momento è l'unico orange box che mi posso permettere..
Io sono il più vecchio.:Nev:E propongo un deathmatch futuro per risolvere la questione.:frengo:Ma tu non usavi il camionista?
LA donnina e' mia di diritto. Sono il piu' pesante di tutti. Rispettatemi >.<
@ peppe :adminpowe:casanova::cul://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:censurato:angelo_fa:ma6matto:
Questo simil uomo è un mod
![]()
Già in avatar XD
Mi prendi per il **** adesso?banned2:Ma tu non usavi il camionista?
LA donnina e' mia di diritto. Sono il piu' pesante di tutti. Rispettatemi >.<
@ peppe :casanova::cul://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:censurato:angelo_fa:ma6matto:
Ottima scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMe lo faccio sicuro sto gioco :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
I dettagli sulla storia credo siano ancora sconosciuti...mi pare che si parli di una sorta di epidemia virale che ha sconvolto il pianeta...di più non ho trovato.ma si sa qualcosa sulla storia dei personaggi?perchè si ritrovano assieme?
Pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Louis è troppo un grande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftipica dei film horror sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .sono troppo curioso di sapere come sarà l inizio del gioco!
omunque mi sa tanto che nella versione completa ci sara' una maggiore reattivita' con l'ambiente(es. la possibilita di spaccare le lampadine delle luci)
ammirate.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif