Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma infatti...ma che difetti andate a trovare?hanno ricreato fedelmente gli zombi degli ultimi film horror.

ho provato la demo in singolo perchè come sapete non ho il gold...ma posso immaginare come sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Critich?Uhm, no, non direi per ora...se non che magari sarà un pò ripetitivo a lungo andare...ma è nella natura del gioco.

Una megacritica in effetti c'è...hanno ridisegnato i personaggi!!!!

Io amavo quelli vecchi!

la tipa(quella che uso io perchè sono un maiale XD)aveva un bel visino tutto particolare..ora è anonima...immagino che sia per farci immedesimare di più ec ecc ecc...ma non m'importa, rivoglio quelli vecchi!!!Anche Louis, era molto meglio prima!

solo Francis mi piace di più adesso.

Ci sta che magari con il gioco completo prendo il gold per un pò di tempo...una bella coop con peppe, makho, gatsu, igniz e travello(a turno perchè siamo più di 4 XD)me la devo fare...

"We miss you old charadesign!"

left4dead20080229044026ex6.jpg
Louis figherrimo e anche lei... Bill più dettagliato!

left4dead20080711113406qm3.jpg

Nasino e occhiaie rosse, troppo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

So che mi direte che erano pittoreschi ecc ec...ma chissene, mica è una simulazione...spero in costumi extra o dlc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora vado a farmi una maratona di Silent Hill //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif che tra un pò mi arriva HomeComing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dovremo giocarci l'uso della donnina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul cambio di design hai ragione, se fai una ricerca con google vedi tutte le modifiche che ha subito la nostra amata donnina, inizialmente aveva una benda sulla fronte ed i capelli lunghi ò_ó

Dovremo giocarci l'uso della donnina
Che maiale che sei:mellow:

Oddio francis sembrava un barbone:jam:

Ohmiodio nuove faccine:obanned2::blabla:

Vabbe comunque....bip se non vuoi spende i soldi per il gold usa qualche codice 48h, ne avrai qualcuno, io sto pieno:icebad:

Vabbe comunque....bip se non vuoi spende i soldi per il gold usa qualche codice 48h, ne avrai qualcuno, io sto pieno:icebad:
quelle faccine ci sono da mesi peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai viste prima di oggi:Morris82:
Questo simil uomo è un mod -_-

cbgi3he1febhi96cmp.jpg

Scusate, chi sarebbe così gentile da passarmi il link per scaricare la demo per PC? Sapete quanto pesa?

Altra domandina... Ho un'ADSL molto lenta, secondo voi riuscirei cmq a giocare on-line senza troppi disturbi?

Dovremo giocarci l'uso della donnina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma tu non usavi il camionista?

LA donnina e' mia di diritto. Sono il piu' pesante di tutti. Rispettatemi >.<

@ peppe :adminpowe:casanova::cul://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:censurato:angelo_fa:ma6matto:

Al momento è l'unico orange box che mi posso permettere..:rickds:

Ma tu non usavi il camionista?
LA donnina e' mia di diritto. Sono il piu' pesante di tutti. Rispettatemi >.<

@ peppe :adminpowe:casanova::cul://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif:censurato:angelo_fa:ma6matto:
Io sono il più vecchio.:Nev:E propongo un deathmatch futuro per risolvere la questione.:frengo:

Me lo faccio sicuro sto gioco :bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottima scelta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma si sa qualcosa sulla storia dei personaggi?perchè si ritrovano assieme?
I dettagli sulla storia credo siano ancora sconosciuti...mi pare che si parli di una sorta di epidemia virale che ha sconvolto il pianeta...di più non ho trovato.

tipica dei film horror sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .sono troppo curioso di sapere come sarà l inizio del gioco!

omunque mi sa tanto che nella versione completa ci sara' una maggiore reattivita' con l'ambiente(es. la possibilita di spaccare le lampadine delle luci)

tipica dei film horror sugli zombie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png .sono troppo curioso di sapere come sarà l inizio del gioco!
omunque mi sa tanto che nella versione completa ci sara' una maggiore reattivita' con l'ambiente(es. la possibilita di spaccare le lampadine delle luci)
Pure io...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Louis è troppo un grande.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son curioso anche di vedere i nuovi livelli..Già quelli della demo presentano numerose scorciatoie e vie secondarie...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ammirate.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds::rickds:

Oggi ho fatto uno squillo alla Valve(numero verde 800 6312 ***)e mi hanno detto che sì, in effetti la donnina spetta a me.

In qualche giorno vi dovrebbero quindi bannare le console(riferito a Makho, Gatsu e Igniz). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro