ok, due minuti e arrivo gaisfresy ha il cell occupato. di brolo non ho il numero. questo messaggio vale come squillo per entrambi
:andro:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, due minuti e arrivo gaisfresy ha il cell occupato. di brolo non ho il numero. questo messaggio vale come squillo per entrambi
:andro:
vi concedo 10 gg per migliorare le vostre skills e imparare le mappe di TF, ieri spacco di risate con wittie e liqui, dove ho, ahimè mostrato la viulenza (ahimè poichè così facendo potrei fargli abbandonare il gioco... ^^). cmq al momento siamo: ryltar, sassof, wittie, liqui, fresy, mrbrolo a possedere il succitato gioco. a questi a breve si aggiungeranno quasi con certezza ken, mala e ivan... insomma... risate alternative a quelle un pò macabre di left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngwelcome back broloOT per fresy: cacchio, te ne vai ora che sono diventato il genio di team fortress??
Grande wittie! 40 minuti!! Del resto non è colpa tua se il tuo lavoro è più noioso di una partita a left...
Mi sono offeso, non mi hai scritto sul Live. Buone vacanze chupino! :Mezzi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifvi concedo 10 gg per migliorare le vostre skills e imparare le mappe di TF, ieri spacco di risate con wittie e liqui, dove ho, ahimè mostrato la viulenza (ahimè poichè così facendo potrei fargli abbandonare il gioco... ^^). cmq al momento siamo: ryltar, sassof, wittie, liqui, fresy, mrbrolo a possedere il succitato gioco. a questi a breve si aggiungeranno quasi con certezza ken, mala e ivan... insomma... risate alternative a quelle un pò macabre di left //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ryltar Lavinio. :Mezzi: Bei versus oggi pomeriggio, o meglio, scenette comiche. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A stasera con le selezioni per i Lavinio! :andrean:Luqui idolo.
Idolo idolo idolo. :Mezzi:
Bene, se vuoi adda questa tag: Liquigas00. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCiao a tutti ragazzi, La mia tag è Auron Ita ed insieme a Pureown86 spesso e volentieri la sera giochiamo a l4d per divertirci , potremmo giocare insieme qualche volta :-)
Ma se sei sparito! :tragic:Ma siete già tornati tutti? :O
Il nuovo DLC e' ambientato dopo No Mercy e prima di Pedaggio di Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif“It’s two maps both with co-op story stuff and multiplayer and then there’s also survival,” said Chet Faliszek of the new content. “They’re set right after No Mercy, you’re with the helicopter pilot who ends up getting infected and crashing. You find your truck that you’re going to go to Death Toll. We were originally hoping to do that just with the beginning and ends of the games but it ended up that we really wanted this finale of having survived and the beginning we kind of wanted you to know more of what you’re moving towards. So, we thought this was a cool way to do it and we’d planned this out before L4D 1 had shipped.”
Ma quale sparito, non ho troppa voglia di accendere il botolo, tutto qui.Bene, se vuoi adda questa tag: Liquigas00. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma se sei sparito! :tragic:
Allora lo prendo!Il nuovo DLC e' ambientato dopo No Mercy e prima di Pedaggio di Morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pero' dopo vieni sul Live, no? :travello:Ma quale sparito, non ho troppa voglia di accendere il botolo, tutto qui.
ci sarà un nuovo algoritmo ke sarà + equilibrato nella disposizione degli oggetti per ambo i teams, così da evitare favoritismi ad uno piuttosto ke l'altro ^^L'unico mio dubbio riguardante il DLC è che se la nuova mappa è così interessante e ben strutturata per il versus, finiremo per giocare solo a quella. ._.Spero ci sia un qualche rinnovamento anche per le campagne base, tipo per la disposizione degli oggetti o qualche miglioria minore ma presente.
il nerd di auronCiao a tutti ragazzi, La mia tag è Auron Ita ed insieme a Pureown86 spesso e volentieri la sera giochiamo a l4d per divertirci , potremmo giocare insieme qualche volta :-)
MITICOO........Troppo forte, è tutta mattina che lo ripeto qui al lavoro mi hanno preso per matta!Te vedo, te miro, te sparo. (cit.) :Morrisfuma:
Seconda vittoria stagionale per questo nuovo team, composto da WittierFir, Liquigas, Ken e da il nuovo membro Ryltar (nonche' idolo). Stasera i Lavinio cercheranno di battere la squadra formata da Mala, Ivan, Ivy e Sassof. :morristend:L'abbandadelavignio...regniia!
Oddio. :whawha: Sei un idolo Ryltar.Te vedo, te miro, te sparo. (cit.) :Morrisfuma: