G
ghuighuoz91
ragà ma in cosa consiste il dlc già uscito??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima connetti il secondo giocatore premendo start.. e poi fai campagna mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giflo comprato oggi......ma come si fA A FARE LA CAMPAGNA OFFLINE IN 2 GIOCATORI???E CI SN ALTRE MODALITA OFFLINE PER 2????
Nuova modalita' (Survival) e hanno inserito le altre due campagne nel versus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragà ma in cosa consiste il dlc già uscito??
metto in firma :Morrisfuma:Kuwa è diventato tank e ha fatto il sederone a tutti:Morrisfuma:
Welcome back, hai tante leftate da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsono tornatoooooooooooooo (cit.)
We carissimo.sono tornatoooooooooooooo (cit.)
Bellagais, Wittie campione del mondo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Bel versus, anche se l'han vinto di poco. Lavinio forevah! Domani io, Ken e Wittie giocheremo di nuovo insieme, se siete d'accordo. :.bip:Welcome back, hai tante leftate da recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chapeau a Wittier eroe dei due mondi.
Sicuro, sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBel versus, anche se l'han vinto di poco
c'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh!Sicuro, sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Witty può giocare da solo ormai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bella Brolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Prevedo 7 anni yeah seguiti da 7 anni niz niz. Il bue ammazzerà il vitello grasso che servirà al figlio il prodigo a salvare gli animali dall'alluvione del 2012 in tutte le sale alla fine dell'anno.c'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh! oggi si giokerella? vorrei fare un bel vs cazzuto o cazz@ne prima di partire... ce la facciamo? si accettano iscrizioni a discrezione dell'organizzazione.
bella Brò!
at the moment:
Fresy
hmmm... brutta storia insomma... :nitro:, anzi no... :andro:Prevedo 7 anni yeah seguiti da 7 anni niz niz. Il bue ammazzerà il vitello grasso che servirà al figlio il prodigo a salvare gli animali dall'alluvione del 2012 in tutte le sale alla fine dell'anno.
Io ce so gais! :nitro:c'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh! oggi si giokerella? vorrei fare un bel vs cazzuto o cazz@ne prima di partire... ce la facciamo? si accettano iscrizioni a discrezione dell'organizzazione.
bella Brò!
at the moment:
Fresy
Fresyc'è qlkosa di strano nell'aria... rialtar ha cambiato la pic nell'avatar... un presagio? una catastrofe annunciata? un malore?... boh! oggi si giokerella? vorrei fare un bel vs cazzuto o cazz@ne prima di partire... ce la facciamo? si accettano iscrizioni a discrezione dell'organizzazione.
bella Brò!
at the moment:
Fresy
Notare la finezza e l'eleganza di quest'uomo. Mi ha convinto.FresyKen
Liquigas
Brolo?
Cyrodiil?