Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
da un pò di tempo a questa parte non si riesce a fare una partita come si deve a left , semplicemente perchè c'è troppa gente che esce e entra continuamente ( modalità avversario) ed alla fine si arriva a stento al finale....e se si arriva compare la scritta IL SERVER STA PER SPEGNERSI ...ma che palleeeeeee

salve gente, da quanto tempo ke nn ci si vede, fate ancora i versus all'alba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

salve gente, da quanto tempo ke nn ci si vede, fate ancora i versus all'alba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non più, per albeggiare aspettiamo il 2 o l'espansione

ragazzuoli ho provato a uccidere la wich con un colpo in testa ma non ci riesco. Voi come avete fatto? io ho provato col fucile da caccia, ma nulla...

ragazzuoli ho provato a uccidere la wich con un colpo in testa ma non ci riesco. Voi come avete fatto? io ho provato col fucile da caccia, ma nulla...
Devi usare la shotgun. Vacci inginocchiato vicino, luce spenta ovviamente, gliela punti di colpo in faccia e spari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi usare la shotgun. Vacci inginocchiato vicino, luce spenta ovviamente, gliela punti di colpo in faccia e spari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e quella stronza non si mette ad urlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e quella stronza non si mette ad urlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se ha un proiettile in fronte non più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

MrBrolo

Fresy

Wittie

LittleBoozer

No Mercy a esperto in 1:30 minuti...tutti i capitoli al primo tentativo, tranne il quarto per un piccolo errore di......altezza.....

Ottimo allenamento intanto...siamo troppo forti!!!

Ah...little boozer era senza microfono...grande imrpesa.

Io voglio il DLC... Mi sto grattuggiando le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Siamo a Settembre :andrean:

Io voglio il DLC... Mi sto grattuggiando le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Siamo a Settembre :andrean:
Io me le sto mangiando. Non ho piu' la voglia di un tempo, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi usare la shotgun. Vacci inginocchiato vicino, luce spenta ovviamente, gliela punti nella vagina e spari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:keyParadise: Porcellino... :pffs:

MrBroloFresy

Wittie

LittleBoozer

No Mercy a esperto in 1:30 minuti...tutti i capitoli al primo tentativo, tranne il quarto per un piccolo errore di......altezza.....

Ottimo allenamento intanto...siamo troppo forti!!!

Ah...little boozer era senza microfono...grande imrpesa.
bella partita, soprattutto perchè dopo 2 minuti di gioco ho atterrato brolo con lo shotgun e perchè rispondevo con i salti :kep:

devo procurarmi delle cuffie nuove.

bella partita, soprattutto perchè dopo 2 minuti di gioco ho atterrato brolo con lo shotgun e perchè rispondevo con i salti :kep:devo procurarmi delle cuffie nuove.
Mi ero dimenticato di questo particolare...:ahsisi:Fresy che urla: tutti nell'angolo visto che io ero lontano con la bella zoey a urlare watch my baaaaaaaaaack...faccio per avvicinarmi, ma probabilmente boozer crede già di essere in left2 e mi scambia per l'avvenente spitter e mi piazza un pallettone in testa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro