B
bioshocker
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahaha bel viedo! LoL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png sentimentale :tragic:no dai, ultimamente non gioco mai a left:.bip:
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
non più, per albeggiare aspettiamo il 2 o l'espansionesalve gente, da quanto tempo ke nn ci si vede, fate ancora i versus all'alba? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A novembreMa il 2 quando esce?
Devi usare la shotgun. Vacci inginocchiato vicino, luce spenta ovviamente, gliela punti di colpo in faccia e spari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzuoli ho provato a uccidere la wich con un colpo in testa ma non ci riesco. Voi come avete fatto? io ho provato col fucile da caccia, ma nulla...
e quella stronza non si mette ad urlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi usare la shotgun. Vacci inginocchiato vicino, luce spenta ovviamente, gliela punti di colpo in faccia e spari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se ha un proiettile in fronte non più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gife quella stronza non si mette ad urlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e quella stronza non si mette ad urlare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto l'idolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe ha un proiettile in fronte non più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
capito, tenterò :andrean:Se ha un proiettile in fronte non più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io me le sto mangiando. Non ho piu' la voglia di un tempo, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo voglio il DLC... Mi sto grattuggiando le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Siamo a Settembre :andrean:
Devi usare la shotgun. Vacci inginocchiato vicino, luce spenta ovviamente, gliela punti nella vagina e spari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bella partita, soprattutto perchè dopo 2 minuti di gioco ho atterrato brolo con lo shotgun e perchè rispondevo con i salti :kep:MrBroloFresy
Wittie
LittleBoozer
No Mercy a esperto in 1:30 minuti...tutti i capitoli al primo tentativo, tranne il quarto per un piccolo errore di......altezza.....
Ottimo allenamento intanto...siamo troppo forti!!!
Ah...little boozer era senza microfono...grande imrpesa.
Mi ero dimenticato di questo particolare...bella partita, soprattutto perchè dopo 2 minuti di gioco ho atterrato brolo con lo shotgun e perchè rispondevo con i salti :kep:devo procurarmi delle cuffie nuove.