Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
L'ora X per il DLC sarà alle 23, in modo che ci siamo tutti e lo proviamo tutti insieme. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGuai a chi lo tocca prima. :Morrisfuma:
Non mancherò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

credo di si invece. nel "vecchio" dlc c'erano gli obiettivi, solo ke la ms, visto ke il dlc era free, non aveva permesso a valve di inserirli nella vers 360. stavolta, visto ke sono a pagamento, credo ke ci saranno... metti mai ke addano anke quelli del vecchio dlc... ke colpaccio! ^^
Allora prevedo lunghe sessioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

spero di potere giovedi alle 23...probabilmente la madre romperà le balle...ma pochi razzi...per la nuova mappa questo ed altro...

Allora prevedo lunghe sessioni di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifspero di potere giovedi alle 23...probabilmente la madre romperà le balle...ma pochi razzi...per la nuova mappa questo ed altro...
Brolo tra un'oretta aiuti me e Fresy ad aiutare Andro con una campagna esperto??XD Fallo sapere ad Andro:Nev:

Brolo tra un'oretta aiuti me e Fresy ad aiutare Andro con una campagna esperto??XD Fallo sapere ad Andro:Nev:
Sono a letto con la febbre e la madre protettiva che mi da amorevoli cure, costringendomi a stare sotto il piumone:wush:

Questa sera se ne va, e se sto meglio sono operativo...anche se in realtà ho un esame domani

Sono a letto con la febbre e la madre protettiva che mi da amorevoli cure, costringendomi a stare sotto il piumone:wush:Questa sera se ne va, e se sto meglio sono operativo...anche se in realtà ho un esame domani
Fatti forza allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fatti forza allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
eh me tocca si..questo pomeriggio sicuramente non ci sarò purtroppo...ma rinascerò dalle ceneri ( o dal sudore inq uesto caso) e tornerò più forte di prima:gab:

eh me tocca si..questo pomeriggio sicuramente non ci sarò purtroppo...ma rinascerò dalle ceneri ( o dal sudore inq uesto caso) e tornerò più forte di prima:gab:
Tieniti bello in forma per la nuova mappa non te preocupà se salti queste giornate da umili plebei ormai xD

Azzzzzz mi spiace che non stai bene Brolo :tragic:

Io non ci sono ne giovedì ne venerdì ne sabato sera per assenza giustificata.

In realtà forse venerdì sera riesco a liberarmi.

Va beh, posso giocarla appena esce? :Morrisfuma:

Azzzzzz mi spiace che non stai bene Brolo :tragic:
Io non ci sono ne giovedì ne venerdì ne sabato sera per assenza giustificata.

In realtà forse venerdì sera riesco a liberarmi.

Va beh, posso giocarla appena esce? :Morrisfuma:
Però io mi farei questa domanda....giocare da eremita o giocare in compagnia??

Raga, cosa ne dite di un bel torneo, approfittando della nuova campagna?

Vorrei fare una cosa semplice, ma ci vorrebbero almeno 3 squadre da 4.

Esprimetevi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga, cosa ne dite di un bel torneo, approfittando della nuova campagna?Vorrei fare una cosa semplice, ma ci vorrebbero almeno 3 squadre da 4.

Esprimetevi.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Io ci sto....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Hai ripreso il gioco, senza dirmelo? :Morris82:
No ma ho fatto il goldone....

Cmq sai benissimo che con i miei potenti mezzi posso riprendermi il gioco quando mi pare...:Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Fatta Nessuna Pieta Esperto in 30 minuti,Niente di speciale fallito per colpa di un hunter,chi ci sarebbe per riprovarci domani?. :tragic:

No ma ho fatto il goldone....
Cmq sai benissimo che con i miei potenti mezzi posso riprendermi il gioco quando mi pare...:Morrisfuma:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
In effetti è vero, so benissimo che puoi.. :Morris82:

Dannata Infostrada di me^da

Fatta Nessuna Pieta Esperto in 30 minuti,Niente di speciale fallito per colpa di un hunter,chi ci sarebbe per riprovarci domani?. :tragic:
tra l'altro sotto a chi tocca per le campagne ad esperto... non sapevo dell'esistenza del glitch ke ti permette di fare solo il capitolo finale ad espero e i 4 antecedenti al livello ke ti pare (facile compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) :andro: + :nitro:

In effetti è vero, so benissimo che puoi.. :Morris82:Dannata Infostrada di me^da
Ma cosa vuoi organizzare che ormai sei fuori dal giro...

Bene che va torni a novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

tra l'altro sotto a chi tocca per le campagne ad esperto... non sapevo dell'esistenza del glitch ke ti permette di fare solo il capitolo finale ad espero e i 4 antecedenti al livello ke ti pare (facile compreso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif) :andro: + :nitro:
cosa? spiega spiega

Ma cosa vuoi organizzare che ormai sei fuori dal giro...
Bene che va torni a novembre...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Resto comunque il responsabile dei tornei 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Allora gente, nessuno vorrebbe un bel torneo rapido rapido sulla nuova campagna di left? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro