Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbuo la faccio finita!@ivy: probabilmente sono scappati tutti perchè hai la firma non a norma
@witty: niente. EEG piatto. cosa sto diventando?
ahahhahaha :kasmol::kasmol::kasmol://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngMeno male che me l'hai detto perchè stavo iniziando a dubitare della mia qualità da leftaro. Ho fatto mente locale ma nè homerfantasy nè rchicor l'hanno mai detto in un dopo partita :kasmol:. Per fortuna ti riferivi a Vasquez :tunztunz:
ma sopratutto , perchè continuano a rimandare ?:tragic:MA COME... la nuova Campagna è a pagamento? :tragic:
Valve balora. Avevano promesso sarebbe stata gratuita :tragic:
Nessuno ha mai detto che sarebbe stata gratuita.MA COME... la nuova Campagna è a pagamento? :tragic:
Su PC è gratis... :kep88MA COME... la nuova Campagna è a pagamento? :tragic:
Sì l'aggiornamento c'è stato per tutti, leggi i post precedenti per i dettagli.ma sopratutto , perchè continuano a rimandare ?:tragic:
Inoltre , anche a voi ha fatto fare l'aggiornamento ieri ??? perchè mi dice Obbiettivi sbloccati 0 su 60 quando li avevo sbloccati quasi tutti ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ieri ti ho detto che forse non c'ero..oggi ti dico...forse ci sonosi pensava nel pomeriggio di oggi (domenica), tra le 3 e le 4 per intenderci, di fare un versus veloce e divertente come i vekki tempi... ki c'è, c'è; chi non c'è, non ci sarà!
sinceramente, non so se è il cd, ma di certo non è normale ke scatti, sia il video, sia in gioco. ^^ciao ieri ho preso da bb l4d usato e ora mi sono accorto che ogni tanto scatta e se ci sono tanti nemici noto cali di frame rate....ma cosa più STRANA è che QUANDO quando guardo il video INIZIALE noto degli scatti(anche se non sono dei veri e propri scatti) o comunque noto che il video iniziale NON è fluido!!!
ora ho scaricato LO STESSO video(quello di inizio gioco,prima del menù per intenderci) dal marketplace per vedere se mi dava lo stesso problema e mi sembra molto più fluido rispetto a quello (identico)del mio cd di l4d: da cosa dipende?? è il cd che non va??
rispondete,grazie.
qualcuno sa rispondermi??grazieciao ieri ho preso da bb l4d usato e ora mi sono accorto che ogni tanto scatta e se ci sono tanti nemici noto cali di frame rate....ma cosa più STRANA è che QUANDO quando guardo il video INIZIALE noto degli scatti(anche se non sono dei veri e propri scatti) o comunque noto che il video iniziale NON è fluido!!!
ora ho scaricato LO STESSO video(quello di inizio gioco,prima del menù per intenderci) dal marketplace per vedere se mi dava lo stesso problema e mi sembra molto più fluido rispetto a quello (identico)del mio cd di l4d: da cosa dipende?? è il cd che non va??
rispondete,grazie.
ciao ieri ho preso da bb l4d usato e ora mi sono accorto che ogni tanto scatta e se ci sono tanti nemici noto cali di frame rate....ma cosa più STRANA è che QUANDO quando guardo il video INIZIALE noto degli scatti(anche se non sono dei veri e propri scatti) o comunque noto che il video iniziale NON è fluido!!!
rispondete,grazie.
up!!!!!!!!!!
credo sia inutile tu continui a intasare il topic con lo stesso messaggio..up!!!!!perfavore risp....
ps x i mod:cancellate,se volete, i mess PRECEDENTI di up