Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ho finito due volte veterano a cod5

sono temprato alle difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Non è che poi ci mettono tutte le mappe del primo (compresa questa) nel 2 e noi ce lo prendiamo nel **** dopo solo un mese?
A titolo informativo. Io aspetto.
Mai sentita personalmente una cosa simile e, ripeto, la Valve non l'ha mai detto per via ufficiale.

Oggi sono su Left fino alle 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mai sentita personalmente una cosa simile e, ripeto, la Valve non l'ha mai detto per via ufficiale.
Oggi sono su Left fino alle 16 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Vero, ma mi prude il calcagno, non è buon segno.

Grandi sciagure si abbatteranno. :kasmol:

Soprattutto se i maledetti che tanto amo fanno come da me profetizzato, e aggiungono nuovi obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nostradamus2.jpg

Io la lascio qua :morristend:

ma i nuovi obiettivi li hanno aggiunti oggi o li mettono prossimamente?

perchè mi ci voglio butta a pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vero, ma mi prude il calcagno, non è buon segno.
Grandi sciagure si abbatteranno. :kasmol:

Soprattutto se i maledetti che tanto amo fanno come da me profetizzato, e aggiungono nuovi obiettivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

nostradamus2.jpg

Io la lascio qua :morristend:
Ti prude il calcagno? :kep88

: p a u r a :

ma i nuovi obiettivi li hanno aggiunti oggi o li mettono prossimamente?
perchè mi ci voglio butta a pesce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
No oggi non li hanno aggiunti. Dalla partita che abbiamo fatto con i prodi fresy brolo witti abbiamo "desunto" che con questa patch hanno fatto piccoli cambiamenti:

- cambiato aspetto dell'hud infected

- aggiunto il timer dello sbocco e della lingua

- cambiato un punto in nomercy2 dietro al tubo dove di solito ci si mette chiamando la saracinesca

- "FORSE" messo lo spawn uguale degli oggetti "FORSE" (in un paio di punti era così per le cure) non confermato. Cmq di sicuro verrà con la prossima patch del 27 insieme al DLC e achievements

- cambiato il simbolo che vedi quando vai in zona off-limits con gli infected speciali

- altro? :kasmol:

- altro? :kasmol:
si, c'è altro, hanno chiuso le porte di molte stanze dove prima ci si poteva entrare/barricare. ad esempio nello stanzino dove ci si piazzava dopo aver kiamato l'ascensore in nomercy (nell'ospedale). ecco i surivor non ci possono entrare, ma gli infected si, ed io convinto ke si potesse poi rompere la porta sono rimasto bloccato lì dento (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)fino a quando non ho potuto effettuare il respawn. cmq stanzette così ne han kiuse tanto ad una prima okkiata!!! :kasmol:

si, c'è altro, hanno chiuso le porte di molte stanze dove prima ci si poteva entrare/barricare. ad esempio nello stanzino dove ci si piazzava dopo aver kiamato l'ascensore in nomercy (nell'ospedale). ecco i surivor non ci possono entrare, ma gli infected si, ed io convinto ke si potesse poi rompere la porta sono rimasto bloccato lì dento (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)fino a quando non ho potuto effettuare il respawn. cmq stanzette così ne han kiuse tanto ad una prima okkiata!!! :kasmol:
Muy bueno! mi immagino il gaglioffo fresy a raschiare sulla porta e a dire "uccidetemi vi prego". Successe anche a me in un cesso, o ricordo male? Poi scoprii che la porta si apriva con X... :wush:

Già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

bha ...una differenza che ho notato io...è che si trovano molte più molotov pipe e medipack...e nn è bello!!

ma potrei sbagliarmi dato che finora ci ho fatto solamente 3vs.

...

Aah quindi hanno eliminato un sacco di punti dove si faceva Shiva Stacking (cioè tutti i survivor uno dentro l'altro in un angolino a sparare e spammare melee). Bene bene, le cose si fanno più impegnative per i survivor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tra un pò non avrete più dove nascondervi, muahah. :hype:

Aah quindi hanno eliminato un sacco di punti dove si faceva Shiva Stacking (cioè tutti i survivor uno dentro l'altro in un angolino a sparare e spammare melee). Bene bene, le cose si fanno più impegnative per i survivor. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Tra un pò non avrete più dove nascondervi, muahah. :hype:
ma piuttosto sei tu quello ke si nasconde... ke fine hai fatto ke non ti si vede + online? :morristend:

Lo vendete dopo l'avvento di Left2, o lo tenete per ricordo/partite retrò?
beh, sicuramente lo tengo, è come una foto dai, non puoi darla via...

beh, sicuramente lo tengo, è come una foto dai, non puoi darla via...
In effetti, inoltre ci sta bene quella manina nella mia collezione di giochi 360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Lo vendete dopo l'avvento di Left2, o lo tenete per ricordo/partite retrò?
Tengo super monkey ball per wii, vuoi che vendo left? :Morrisfuma:

'azzia. 'azzia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi sento colpevole, ultimamente preferisco suonare che giocare alla 360. Avrò modo di farmi perdonare al mio rientro. :kep88

Non ho neanche scaricato l'aggiornamento... :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro