Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Siiii bruciate la Witch!!!

.... avete frainteso i miei intendimenti...sapete che ho saldato lo sportellino della console con LEFT dentro....e per il secondo LEFT dovrò comprarne un'altra!!!

Ma valve ha annunciato che il prossimo titolo sarà LEFT 4 WITTY.....perche rimarrò solamente IO a giocarci.

(cmq.. devo dire che BF2 mi ha impressionato...poi nn so...nn sono un esperto)

:bah!:
Io l'ho pagato 800 punti sto coso...:bah!: Che palle...Oggi ho chiamato la Microsoft e mi hanno detto che il rimborso sarà automatico...Speriamo bene... :bah!:
No, l'hai pagato 560 points come tutti. C'è un errore nel marketplace dove il costo del DLC è erroneamente segnato a 800 points, ma effettivamente te ne hanno scalati 560 dal tuo conto totale. :Morrisfuma:

No, l'hai pagato 560 points come tutti. C'è un errore nel marketplace dove il costo del DLC è erroneamente segnato a 800 points, ma effettivamente te ne hanno scalati 560 dal tuo conto totale. :Morrisfuma:
Purtroppo no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avevo 480 MP prima di Crash Course...Ne ho aggiunti 500, quindi 980 totali...Adesso me ne ritrovo 180...Qualcosa che non va c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo no... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Avevo 480 MP prima di Crash Course...Ne ho aggiunti 500, quindi 980 totali...Adesso me ne ritrovo 180...Qualcosa che non va c'è... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io per evitare errori l'ho comprato dal marketplace online, dove è correttamente segnato a 560, e quelli ho pagato.

:multikey:

Ragazzi, vi dico una cosa... i Bug sono sistemati (chissà a cosa è dovuto) ma gli obiettivi continuano a non uscire... che diavolo succede?

Io per evitare errori l'ho comprato dal marketplace online, dove è correttamente segnato a 560, e quelli ho pagato. :multikey:
:tragic:

Vabbè pazienza...Anche se non me li ridanno fa nulla...Stiamo parlando di una cifra iniqua. [Cit.]

Ssocomunquesoldi.

[Cit.] :tragic:

Vabbè pazienza...Anche se non me li ridanno fa nulla...Stiamo parlando di una cifra iniqua. [Cit.]

Ssocomunquesoldi.

[Cit.] :tragic:
cmq è successo anke a me... ho appena controllato... visto ke avevo letto ke in effetti era solo "un errore" ma ke li rimborsavano in automatico non avevo controllato... ora però l'ho notato... :tragic:

cmq è successo anke a me... ho appena controllato... visto ke avevo letto ke in effetti era solo "un errore" ma ke li rimborsavano in automatico non avevo controllato... ora però l'ho notato... :tragic:
Vuol dire che non ce li ridanno?

non so, ryltar ad esempio mi disse, se non erro, ke anke a lui portava 800 mp, ma poi controllando ne avevano scalati effettivamente 560... indi per cu non so.... buh!

non so, ryltar ad esempio mi disse, se non erro, ke anke a lui portava 800 mp, ma poi controllando ne avevano scalati effettivamente 560... indi per cu non so.... buh!
Evidentemente quando si sono accorti dell'errore hanno rimediato subito al costo direttamente e non alla visualizzazione del Marketplace, quindi l'ha pagato 560 ma visualizzava 800...

Cmq all'assistenza Microsoft [chiamata per altri motivi cmq, non per 240 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] mi hanno detto che sanno dell'errore e stanno verificando chi devono rimborsare e che tale rimborso sarà automatico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, personalmente, ci credo poco però magari rimborsano davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evidentemente quando si sono accorti dell'errore hanno rimediato subito al costo direttamente e non alla visualizzazione del Marketplace, quindi l'ha pagato 560 ma visualizzava 800...

Cmq all'assistenza Microsoft [chiamata per altri motivi cmq, non per 240 punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif] mi hanno detto che sanno dell'errore e stanno verificando chi devono rimborsare e che tale rimborso sarà automatico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io, personalmente, ci credo poco però magari rimborsano davvero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
guarda, non mi interessa + di tanto se li rimborsano o meno, però ricordo ke all'epoca dell'uscita di braid ci fu un errore simile e rimborsarono ki di dovere ^^

io dopo ci gioko un pò e vi dico
Sì, sarebbe molto utile conoscere la tua esperienza da esperto del gioco quale sei.

A me interessa capire il perché di questa situazione con gli obiettivi...

Facci sapere!

niente, niente, niente...

purtroppo da ieri sembra ke alcuni obiettivi si siano "bloccati", cioè agendo in maniera tale da sbloccarli, questi, semplicemente, non si sbloccano...

ho fatto 2 volte il pounce da 25, ieri, niente... oggi, senza bug dell'ectoplasmia... niente...

sembra ke quelli ke diano "problemi", nel senso ke + utenti non riescono a sbloccarli al momento sono:

Tank avvisato, mezzo salvato (stordire il tank con il gas)

Accensione rapida (riaccendere il generatore entro 30 sec)

Jumpin' Jack Smash (pounce da 25 di danno)

Tira e molla scivoloso (tirare con la lingua dello smoker un survivor sbummato)

per gli altri non so... ma di questi so per certo ke almeno 2-3 persone hanno fatto l'obiettivo senza sbloccarlo... boh... speriamo fiduciosi ke risolvano... intanto vedo in rete se trovo qlke info...

Edit: provo ora in single i primi 2, magari me li sblocca...

Questi li ho sbloccati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

niente, niente, niente... purtroppo da ieri sembra ke alcuni obiettivi si siano "bloccati", cioè agendo in maniera tale da sbloccarli, questi, semplicemente, non si sbloccano...

ho fatto 2 volte il pounce da 25, ieri, niente... oggi, senza bug dell'ectoplasmia... niente...

sembra ke quelli ke diano "problemi", nel senso ke + utenti non riescono a sbloccarli al momento sono:

Jumpin' Jack Smash (pounce da 25 di danno)

Tira e molla scivoloso (tirare con la lingua dello smoker un survivor sbummato)

per gli altri non so... ma di questi so per certo ke almeno 2-3 persone hanno fatto l'obiettivo senza sbloccarlo... boh... speriamo fiduciosi ke risolvano... intanto vedo in rete se trovo qlke info...

Edit: provo ora in single i primi 2, magari me li sblocca...
ok, appena finito la campagna in single, tank avvisato e accensione rapida me li ha dati, non so perkè ma farli in vs non me li sbloccava... restano gli altri... mistero!

ok, appena finito la campagna in single, tank avvisato e accensione rapida me li ha dati, non so perkè ma farli in vs non me li sbloccava... restano gli altri... mistero!
fresy a nche a me li ha sbloccati in modalita' campagna da solo ma gli altri due proprio non li da BoHHH!!!!!

KEN grazie del pannocch.... ma i tempi in qui lasciavo ivy sola con lo smoker che la slinguazzava son finiti..........

a proposito domani sera pronti ( witty svuota il merlo prima di giocare senno' cia' ragione ken della prostata.....)

fresy a nche a me li ha sbloccati in modalita' campagna da solo ma gli altri due proprio non li da BoHHH!!!!!
KEN grazie del pannocch.... ma i tempi in qui lasciavo ivy sola con lo smoker che la slinguazzava son finiti..........

a proposito domani sera pronti ( witty svuota il merlo prima di giocare senno' cia' ragione ken della prostata.....)
bene, allora evidentemente devono essere sbloccati in campagna e non in vs... gli altri 2 mi sa ke son buggati... uff

pannocchione ci sta ankora dai, sicuramente hai fatto progressi, e si vede, ma manki di rapidità, secondo me... ^^, ah, per non dire ke da infetto praticamente giochi da solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro