Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi non lo prendi? :morristend:Azz, brutta storia quella degli obettivi buggatiMa si sono ristabiliti i precedenti? Qualche giorno fa, sul gioco, me ne portava molti da sbloccare, quando a me mancano solo le 53k kills.
Aspetta il 2, ormai trovi quasi tutta la gente sul DLC.raga l'ho trovato a 25 euro....lo prendo?me lo consigliate?
Sto DLC in primis non è convincente e in secundis dovrei ricaricare la postpayNO IVY NEL CASSETTTO no.........dai retta a fresy lascia dirt2 e cod4 ne arrivano meglio..............
BOMBED deve ti sei cacciato sei rimasto ancora nelle pannocchie?????
Quello di stordire il tank e di riattivare il generatore entro 30 secondi.Quale sei riuscito a sbloccarte in locale?
perkè purtroppo mi sa ke non lo considera locale, forse in system link si dovrebbe provare ^^Quello di stordire il tank e di riattivare il generatore entro 30 secondi.Purtroppo il salto da 25 non lo sblocca neanche nel VS locale in split screen :tragic:
mah è che mi scoccia spendere altri 70€ quando per un gioco simile ne risparmio 45€Aspetta il 2, ormai trovi quasi tutta la gente sul DLC.
beh, simile è un parolone, ma cmq, considera ke il bello del gioko è soprattutto online e ke tra un pò si migrerà verso il 2...mah è che mi scoccia spendere altri 70€ quando per un gioco simile ne risparmio 45€
Conserva i soldi per comprare il 2:Nev:che palla...è la prima volta che lo trovo a poco e non ci troverò nessuno tra poco
e ma sto risparmiando già per Ac2 e MW2...è già troppo per le mie povere tasche:tragic:Conserva i soldi per comprare il 2:Nev:
beh, considera ke io al posto di ac2 prenderò borderlands, mw2 anke io e left2... come un pò tutti qui... sapevamo della "tempesta" di gioki invernali e ci siamo attrezzati coi risparmi... cmq, ti sei kiesto perkè "finalmente" si trova left a poko? qlkuno comincia a disfarsene, prima ke sia troppo tardi ^^e ma sto risparmiando già per Ac2 e MW2...è già troppo per le mie povere tasche:tragic:
Ai Forconi, Trucidate l'Infedele.:colosso:Che cacchio ragazzi è da gennaio che ci giochiamo sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' ora di cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io e' da Natale che ce l'ho. :kasmol:Ai Forconi, Trucidate l'Infedele.:colosso:E mentre ne sminuzzate le carni non guardatelo, potrebbe assumere diversa forma (cit.)
Left è spettacolo
:starplatinum:
EDIT: per essere precisi è dal 20 novembre 2008, il fatidico day -1
Magari io lo prendo a Natale, che ne sai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacciamo gli alternativi, compriamolo tutti la settimana dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif