Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Non puoi prenderlo Wolf ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Peggio Empty, peggio...

L'abboiamo preso pochi giorni fa, io e altri amici... e NON a 240.

Queste si che sono incùlate fatte divinamente.

Cercato su Zavvi\Play.com?

Ormai dovresti trovarlo facilmente a 15 euro.

Chi si vuole unire per qualche obiettivo a L4D?

Noi siamo in 3 ora, ditemi chi è disponibile!

Chi si vuole unire per qualche obiettivo a L4D?
Noi siamo in 3 ora, ditemi chi è disponibile!
Presentissimo! Anzi colgo l'occasione per dire che cerco gente per finire le 4 campagne ad esperto,e per sbloccare diversi obiettivi dei dlc. la mia GT è EnJoYoUrSeLf004 aggiungetemi pure che se non altro ci si diverte:icebad:

A me mancano le 5 campagne a livello esperto e quella realtà.

Ma da esperienza, (con l'1) so che c'è da sputare sangue e pezzi di pancreas, almeno senza glitchare.

Poi mi manca quello dei tre generatori attivati contemporanemente... io gioco con un amico ma mi manca sempre il terzo.

Vabbè, se qualcuno vuol provarci mi addi liberamente, io gioco solitamente tra le 18 e le 22.

Il weekend invece son decisamente più disponibile.

WHAT THE HELL ARE YOU SHOOTING, FRANCIS

---------- Post added at 13:36:47 ---------- Previous post was at 13:26:18 ----------

..diementicavo: ieri ho giocato a mutazione (quella nuova dei jockey) ma non me l'ha segnata come fatta.. Capitato a qualcun altro?

A me mancano le 5 campagne a livello esperto e quella realtà. Ma da esperienza, (con l'1) so che c'è da sputare sangue e pezzi di pancreas, almeno senza glitchare.

Poi mi manca quello dei tre generatori attivati contemporanemente... io gioco con un amico ma mi manca sempre il terzo.

Vabbè, se qualcuno vuol provarci mi addi liberamente, io gioco solitamente tra le 18 e le 22.

Il weekend invece son decisamente più disponibile.

WHAT THE HELL ARE YOU SHOOTING, FRANCIS

---------- Post added at 13:36:47 ---------- Previous post was at 13:26:18 ----------

..diementicavo: ieri ho giocato a mutazione (quella nuova dei jockey) ma non me l'ha segnata come fatta.. Capitato a qualcun altro?
Dovresti chiedere nel topic del 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No figurati, è che in quello del 2 trovi più gente che possa risponderti, tutto qua. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Presentissimo! Anzi colgo l'occasione per dire che cerco gente per finire le 4 campagne ad esperto,e per sbloccare diversi obiettivi dei dlc. la mia GT è EnJoYoUrSeLf004 aggiungetemi pure che se non altro ci si diverte:icebad:
Ti aggiungo zubbbito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Poi tifi Palermo, ancora di più :rickds:)

Anyway, ieri è successa una cosa spaventosa.

Io e BlackNeo, ci decidiamo a fare na partitella.

Aggiorna il gioco (paura per le kill, visto che me ne mancano solo 3000) praticamente nel menù iniziale... ci sblocca un obiettivo. :rickds:

Come Tank, devitalizza 20 tizi con la macchina... ma..?!?! non abbiamo mai fatto tutto questo?! :rickds: :rickds:

Prima volta che succede una cosa del genere.

Ti aggiungo zubbbito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png (Poi tifi Palermo, ancora di più :rickds:)

Aggiorna il gioco (paura per le kill, visto che me ne mancano solo 3000) praticamente nel menù iniziale... ci sblocca un obiettivo. :rickds:

Come Tank, devitalizza 20 tizi con la macchina... ma..?!?! non abbiamo mai fatto tutto questo?! :rickds: :rickds:

siamo speciali, c'e poco da fare....capitasse pure per gli altri obbiettivi :morris82:

Scusa tu saresti Makku? Non ho capito chi siete XD

Una delle cose che ha corretto la patch è proprio l'errato (assente) conteggio di quegli obiettivi lì: cioè il contatore andava avanti ma in pratica non si aggiornava.

Vuol dire che tu eri già arrivato a 20 ma non lo sapevi.

Ieri, dopo l'aggiornamento, il sistema ha corretto l'errore e ti ha sbloccato l'achievment.

Ti posso assicurare che ne io, ne BlackNeo, avevamo mai fatto una o due kill per sto obiettivo. :rickds:

Totalmente fuori di testa!

Ragazzi per chi vuole 1500tare il gioco,hanno fixato l'obiettivo sacrisupplizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una delle cose che ha corretto la patch è proprio l'errato (assente) conteggio di quegli obiettivi lì: cioè il contatore andava avanti ma in pratica non si aggiornava.Vuol dire che tu eri già arrivato a 20 ma non lo sapevi.
Falso.

Io ho sbloccato l'obiettivo dopo l'aggiornamento, ma Crash Course manco ce l'ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro