C
cog gears77
raga ma si trova ancora la gente online che fa la campagna?!? perchè sarei interressato all'acquisto ^^
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La campagna non è importante, è il versus che conta.raga ma si trova ancora la gente online che fa la campagna?!? perchè sarei interressato all'acquisto ^^
Anche secondo me. E' vero che il 2 ha delle aggiunte simpatiche, come le "armi bianche", i mirini ecc... Ma il fascino del primo rimane insuperato. Il 2 ha anche un'atmosfera da b-movie anni 70 che lo allontana da quelle del primo.L4D > L4D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo con il compare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche secondo me. E' vero che il 2 ha delle aggiunte simpatiche, come le "armi bianche", i mirini ecc... Ma il fascino del primo rimane insuperato. Il 2 ha anche un'atmosfera da b-movie anni 70 che lo allontana da quelle del primo.
Sì, ma quando ti invito a mollare halo per left, tu nicchi...Anche secondo me. E' vero che il 2 ha delle aggiunte simpatiche, come le "armi bianche", i mirini ecc... Ma il fascino del primo rimane insuperato. Il 2 ha anche un'atmosfera da b-movie anni 70 che lo allontana da quelle del primo.
A quando una riunione?Sì, ma quando ti invito a mollare halo per left, tu nicchi...
ll ristorante è il mio, porca vacca, a chi lo mando il certificato?A quando una riunione?Tu il sabato non ci sei, mettiti in malattia porcaccia la vaccaccia.
Fai una cosa, spediscitelo da solo.ll ristorante è il mio, porca vacca, a chi lo mando il certificato?Comunque la butto lì: Ci sarei anche il venerdì sera, ma stasera se vuoi da tardi (le 2?) a tardissimo (le 4?) ci sono.
Stai a vedere che buttiamo una rimpatriata e magari così, senza tante manfrine, c riusciamo!
Tu ci sei?
Facciamo come ai vecchi tempi!
1-jaynlove
2-sassof
3-
4
5
6
7
8
Eh? EH??
Ecco perchè fino ad adesso m'hanno beccato sempre...Fai una cosa, spediscitelo da solo.Magari evita di mandare il medico a casa tua, potrebbe crearti problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Gli zombie mi hanno un po' fracassato le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSì, ma quando ti invito a mollare halo per left, tu nicchi...
E' il loro lavoro...Gli zombie mi hanno un po' fracassato le palle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hai provato a scaricare i DLC gratuiti? XDRaga mi sono ricomprato L4D poco tempo fa.. ho notato che quando vado a fare i versus c'è solo no mercy e senza pietà di campagne.. Perchè le altre 2 non ci sono?!
L'avrai pagato la metà...Raga mi sono ricomprato L4D poco tempo fa.. ho notato che quando vado a fare i versus c'è solo no mercy e senza pietà di campagne.. Perchè le altre 2 non ci sono?!
Sì parlavo di crash course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL' altro è The Passing che sarebbe quello subito dopo The Sacrifice. Comunque un altro dlc è Crash Course//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()