Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
raga ma si trova ancora la gente online che fa la campagna?!? perchè sarei interressato all'acquisto ^^

raga ma si trova ancora la gente online che fa la campagna?!? perchè sarei interressato all'acquisto ^^
La campagna non è importante, è il versus che conta.

Comunque sì, c'è sempre gente on line. Non credo che questo gioco resterà mai senza giocatori.

L4D > L4D2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche secondo me. E' vero che il 2 ha delle aggiunte simpatiche, come le "armi bianche", i mirini ecc... Ma il fascino del primo rimane insuperato. Il 2 ha anche un'atmosfera da b-movie anni 70 che lo allontana da quelle del primo.

Anche secondo me. E' vero che il 2 ha delle aggiunte simpatiche, come le "armi bianche", i mirini ecc... Ma il fascino del primo rimane insuperato. Il 2 ha anche un'atmosfera da b-movie anni 70 che lo allontana da quelle del primo.
Concordo con il compare.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sì, ma quando ti invito a mollare halo per left, tu nicchi...

A quando una riunione?Tu il sabato non ci sei, mettiti in malattia porcaccia la vaccaccia.
ll ristorante è il mio, porca vacca, a chi lo mando il certificato?

Comunque la butto lì: Ci sarei anche il venerdì sera, ma stasera se vuoi da tardi (le 2?) a tardissimo (le 4?) ci sono.

Stai a vedere che buttiamo una rimpatriata e magari così, senza tante manfrine, c riusciamo!

Tu ci sei?

Facciamo come ai vecchi tempi!

1-jaynlove

2-sassof

3-

4

5

6

7

8

Eh? EH??

Per me l' 1 ha un' atmosfera n po' più cupa del 2. Anche per il fatto che nel 2 c'è anche il giorno mentre nell' 1 il giorno non c'è..................:iwan::iwan::iwan:

ll ristorante è il mio, porca vacca, a chi lo mando il certificato?Comunque la butto lì: Ci sarei anche il venerdì sera, ma stasera se vuoi da tardi (le 2?) a tardissimo (le 4?) ci sono.

Stai a vedere che buttiamo una rimpatriata e magari così, senza tante manfrine, c riusciamo!

Tu ci sei?

Facciamo come ai vecchi tempi!

1-jaynlove

2-sassof

3-

4

5

6

7

8

Eh? EH??
Fai una cosa, spediscitelo da solo.

Magari evita di mandare il medico a casa tua, potrebbe crearti problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fai una cosa, spediscitelo da solo.Magari evita di mandare il medico a casa tua, potrebbe crearti problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ecco perchè fino ad adesso m'hanno beccato sempre...

Raga mi sono ricomprato L4D poco tempo fa.. ho notato che quando vado a fare i versus c'è solo no mercy e senza pietà di campagne.. Perchè le altre 2 non ci sono?!

Raga mi sono ricomprato L4D poco tempo fa.. ho notato che quando vado a fare i versus c'è solo no mercy e senza pietà di campagne.. Perchè le altre 2 non ci sono?!
Hai provato a scaricare i DLC gratuiti? XD

L'avrai pagato la metà...

Scherzo, Devi scaricare un dlc gratuito che abilita in versus anche le altre 2.

Non ricordo il nome del dlc, forse era crash course...

Scusate il doppio post:

Me li consigliate i dlc?

Il sacrificio già ce l'ho su L4D2 e non so se prenderlo.. l'altro non lo conosco..

L' altro è The Passing che sarebbe quello subito dopo The Sacrifice. Comunque un altro dlc è Crash Course:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

L' altro è The Passing che sarebbe quello subito dopo The Sacrifice. Comunque un altro dlc è Crash Course:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
Sì parlavo di crash course //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro