Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Ma quanto è divertente la modalità Versus? :rickds: Meglio della campagna!

Ragazzi questo gioco È DA AVERE ASSOLUTAMENTE

Le mie impressioni...

Ecco le mie impressioni dopo averci giocato (gentilmente) a casa di Crush, insieme a Clod:

Abbiamo giocato in due offline, e mi sono divertito.

La grafica non è così brutta come si dice, o come può sembrare dalle foto.

L'ambiente circostante è poco dinamico, poco "distruttibile", ma gli zombie che ti corrono dietro, non hanno prezzo.

Un gioco senza troppe pretese, creato per far divertire senza pensare troppo.

Abbastanza facile per i mie gusti (pur essendo io uno scarsone con i giochi in prima)... detto questo mio al D1.

P.S. La casa di Crush è una figata! Per non parlare della sua postazione! Maledetto!

Questo gioco è uno spettacolo mai visto... la grafica non è certo eccezionale, ma la versione pc che ho avuto modo di provare è buona, senza contare l'incredbile fluidità, 80 fps con i filtri al massimo e ad alta risoluzione. La co-op è a dir poco magnifica, divertentissima. Credo sia un gioco da comprare per pc, con una simile frenesia il mouse mi pare molto più adatto. Senza contare i numerosi mod non ufficiali che verranno rilasciati e il prezzo puttosto più basso. Da giocare alla massima difficoltà disponibile.

Ecco le mie impressioni dopo averci giocato (gentilmente) a casa di Crush, insieme a Clod:

L'ambiente circostante è poco dinamico, poco "distruttibile", ma gli zombie che ti corrono dietro, non hanno prezzo.

Un gioco senza troppe pretese, creato per far divertire senza pensare troppo.

Abbastanza facile per i mie gusti (pur essendo io uno scarsone con i giochi in prima)... detto questo mio al D1.

P.S. La casa di Crush è una figata! Per non parlare della sua postazione! Maledetto!
a che difficoltà l'hai provato? :Morris82:

decisamente si....
Cavolo, ormai per sentire un po' di difficoltà bisogna giocare hard, mega hard, ultra hard... prima il livello normale era già tosto!

Due sono le cose, o sono troppo bravo... o erano altri tempi, ed io sto invecchiando...

permettimi di dissentire, come ti ho detto ieri.. 4 poligoni in croce, textures piatte, e appunto distruttibilità zero... azz c'entrano gli zombies che ti corrono dietro? :ahsisi:graficamente è un gioco di anni fa eh :Morris82:

Ma io volevo prendere L4D ma poi ho saputo che c'erano i Nazi Zombie e ho preso CoD5...so che sono 2 cose differenti però provando la demo di L4D e poco dopo i NaziZombie ho trovato una meccanica di gioco praticamente identica e una diversità nel comparto tecnico enorme!

Su PC esce lo scarichi e con 35 euro hai un bel giochino divertente da fare con gli amici (in singolo non ci giocherà anima viva) ma per me che ho il 360 spendere 60 euro per un gioco che sembra lo zombie mod di counter strike con alcune migliorie, non mi và! Soprattutto con la vagonata di giochi usciti in questo periodo...

Se all'inizio era il primo che volevo prendere adesso che l'ho visto e provato penso che lo prenderò poi usato dopo aver fatto altri titoli...oh i gusti son gusti!!!

permettimi di dissentire, come ti ho detto ieri.. 4 poligoni in croce, textures piatte, e appunto distruttibilità zero... azz c'entrano gli zombies che ti corrono dietro? :ahsisi:graficamente è un gioco di anni fa eh :Morris82:
Brazzo dici!!! Figata assoluta!

Peccato che non posso insultare i moderatori...

dhfguyfcjqhnofqkjiqwkòjoilk!!!!

Ecco, ora sto meglio! ;p

Ciao a tutti,

disponibile il multiplayer off-line con system link?

Grazie

Akira

cosa c'entra con la grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok, son parecchi a volte... ma pure in dead rising erano un'infinità e la grafica rullava abbestia
Ma infatti!!!

Io ci scommetto che tra 10 giorni lo trovo già usato da GameRush o Gamestop...

cosa c'entra con la grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok, son parecchi a volte... ma pure in dead rising erano un'infinità e la grafica rullava abbestia
Dead Rising... mai sentito...

Hahahahahaha, scherzo...

Oh, che vi devo dire, a me ha fatto un bell'effetto...come mai? Mi piace la sua immediatezza, la sua frenesia...

Ciao a tutti,disponibile il multiplayer off-line con system link?

Grazie

Akira
Perdona l'ignoranza...

Parli della figata di mettere due televisori vicino?

Per Akira: Penso proprio che sia possibile...in pratica è un gioco da fare assolutamente tra amici! Io l'ho fatto in split screen ma sono certo che si possa fare anche in Link!

Per Manuel: Hai ragione! Primo perchè se una cosa ti piace ti piace e stop e secondo perchè in effetti è un gioco che dopo un minuto ci sei già dentro fino al collo! Questo è il suo punto forte! Ma per il resto...lascia un pò l'amaro in bocca!

Per Akira: Penso proprio che sia possibile...in pratica è un gioco da fare assolutamente tra amici! Io l'ho fatto in split screen ma sono certo che si possa fare anche in Link!
Per Manuel: Hai ragione! Primo perchè se una cosa ti piace ti piace e stop e secondo perchè in effetti è un gioco che dopo un minuto ci sei già dentro fino al collo! Questo è il suo punto forte! Ma per il resto...lascia un pò l'amaro in bocca!
D'accordissimo sulla tua analisi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro