J
/J/erry
Ma quanto è divertente la modalità Versus?
Meglio della campagna!
Ragazzi questo gioco È DA AVERE ASSOLUTAMENTE

Ragazzi questo gioco È DA AVERE ASSOLUTAMENTE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a che difficoltà l'hai provato? :Morris82:Ecco le mie impressioni dopo averci giocato (gentilmente) a casa di Crush, insieme a Clod:
Abbiamo giocato in due offline, e mi sono divertito.
La grafica non è così brutta come si dice, o come può sembrare dalle foto.
L'ambiente circostante è poco dinamico, poco "distruttibile", ma gli zombie che ti corrono dietro, non hanno prezzo.
Un gioco senza troppe pretese, creato per far divertire senza pensare troppo.
Abbastanza facile per i mie gusti (pur essendo io uno scarsone con i giochi in prima)... detto questo mio al D1.
P.S. La casa di Crush è una figata! Per non parlare della sua postazione! Maledetto!
ah allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngNormale...
Dici che ad un livello più alto si nota la difficoltà?ah allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Cavolo, ormai per sentire un po' di difficoltà bisogna giocare hard, mega hard, ultra hard... prima il livello normale era già tosto!decisamente si....
permettimi di dissentire, come ti ho detto ieri.. 4 poligoni in croce, textures piatte, e appunto distruttibilità zero... azz c'entrano gli zombies che ti corrono dietro?Ecco le mie impressioni dopo averci giocato (gentilmente) a casa di Crush, insieme a Clod:
Abbiamo giocato in due offline, e mi sono divertito.
La grafica non è così brutta come si dice, o come può sembrare dalle foto.
L'ambiente circostante è poco dinamico, poco "distruttibile", ma gli zombie che ti corrono dietro, non hanno prezzo.
Brazzo dici!!! Figata assoluta!permettimi di dissentire, come ti ho detto ieri.. 4 poligoni in croce, textures piatte, e appunto distruttibilità zero... azz c'entrano gli zombies che ti corrono dietro?graficamente è un gioco di anni fa eh :Morris82:
Ma infatti!!!cosa c'entra con la grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok, son parecchi a volte... ma pure in dead rising erano un'infinità e la grafica rullava abbestia
Dead Rising... mai sentito...cosa c'entra con la grafica! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngok, son parecchi a volte... ma pure in dead rising erano un'infinità e la grafica rullava abbestia
Perdona l'ignoranza...Ciao a tutti,disponibile il multiplayer off-line con system link?
Grazie
Akira
D'accordissimo sulla tua analisi...Per Akira: Penso proprio che sia possibile...in pratica è un gioco da fare assolutamente tra amici! Io l'ho fatto in split screen ma sono certo che si possa fare anche in Link!
Per Manuel: Hai ragione! Primo perchè se una cosa ti piace ti piace e stop e secondo perchè in effetti è un gioco che dopo un minuto ci sei già dentro fino al collo! Questo è il suo punto forte! Ma per il resto...lascia un pò l'amaro in bocca!
Esce venerdì, ma secondo me già domani mattina alcuni lo avranno...Già si trova? A me han detto che esce il 21...