Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Dici che ad un livello più alto si nota la difficoltà?
bè sì, l'altra volta a livello massimo (estremo mi sembra) non riuscivamo neanche a finire la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ad avanzato è molto più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se lo giocate a difficoltà normale e offline questo gioco non ha senso di esistere. Ci vogliono 10 minuti per finire la demo... L'altra sera ho impiegato 2 ore ad esperto, è un altro gioco ed è molto più godibile, puro divertimento. Si deve sempre guardare la grafica? Se faceste così dovreste tutti giocare con i pc, non certo con le console. Il source ha un po' di anni sulle spalle ma la qualità non è poi così male, considerando anche quello che gestisce a schermo in multiplayer.

A fine campagna c'è una chicca troppo divertente :rickds:

In Memoria di :

Con sotto le gamertag di quelli che son crepati

l4d_airport02_offices0024579.jpg

l4d_farm05_cornfield0004142.jpg

l4d_farm05_cornfield0006815.jpg

l4d_hospital03_sewers0012291.jpg

l4d_hospital04_interior0017726.jpg

l4d_smalltown02_drainage0009777.jpg

l4d_vs_farm05_cornfield0007413.jpg

Please dont'watch this pictures, because are extremely violence!

l4d_vs_farm05_cornfield0011929.jpg

“ Vuoi una salsiccia e le due polpette al sugo?”

- zombie all'altro zombie su una vittima maschile

“ No grazie, sto mangiando la patata.”

- altro zombie al zombie su una vittima femminile

“ Comunque, se ti interessa posso passarti uno dei meloni.”

- lo zombie di prima su vittima femminile molto prosperosa

“ Mi fanno schifo i finocchi.”

- zombie nel negozio di ortofrutta su finocchi

“ E pur si muove.”

- un morto

l4d_hospital04_interior0000.jpg

r1ejns.jpg

Già si trova? A me han detto che esce il 21...

Esce venerdì, ma secondo me già domani mattina alcuni lo avranno...
Io lo compro domani pomeriggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non c'è son disastri...:Morris82:

bè sì, l'altra volta a livello massimo (estremo mi sembra) non riuscivamo neanche a finire la prima parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ad avanzato è molto più godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esperto,modalità esperto..:keyParadise:

Ad avanzato ormai non c'è più divertimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

presoooooooooooo :Q____

fatto tutta la prima campagna di 5.... bellissimo anche in single con i bot, mi immagino in multy :Q___

chi c'è stasera per una coop?

Raga, io domani dovrei riuscirlo a prende con le varie ***** di promozioni di GS, con cui mi libero della monnezza ;D

Se non ci siete su live vi aro l'ano

Esperto,modalità esperto..:keyParadise:Ad avanzato ormai non c'è più divertimento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e vabè oh iniziava per "e" -_-

eh infatti guarda, siamo troppo superiori :rickds:

Raga, io domani dovrei riuscirlo a prende con le varie ***** di promozioni di GS, con cui mi libero della monnezza ;D
Se non ci siete su live vi aro l'ano
uff io lo posso giocare solamente da domenica sera :cry2:

settimana prossima megachiusa :bananarap

Grazie al sacrificio di Gatsu84, che mi ha preso CONAN, ho abbastanza fondi per prenderlo domani sera \°°/

Gioite gente gioite XD

Domani sera cascasse il mondo ci sfondiamo l'ano come se non ci fosse un domani >.<

preso! spettacolo puro..forse il più bello x quanto riguarda la modalità coop..cioè nel senso che aiutarsi è fondamentale! da soli si va avanti ben poco.. quindi scordatevi di fare i rambo.. qui BISOGNO spalleggiarsi x davvero.. x me voto 9..cmq ho fatto solo il primo film..tra l'altro l'unico che è morto alla fine x paradosso era il più bravo x statistiche.. troppo bella la fine.. in memoria di dan e qualcosa...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro