Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
sapete se la campagna in singolo dura abbastanza tipo 10 - 12 h
La campagna in singolo mi pare abbiano annunciato che duri 6 ore, con fattore rigiocabilità MOLTO alto. E' fatto apposta in pratica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riguardo la co-op offline:

"The Xbox 360 version of Left 4 Dead has the same game modes as the PC version. The game supports split screen and system link play. Players can mix split screen and online play in the same game. A new matchmaking system is also included for online play"

e (da spaziogames)

"La versione Xbox 360 del titolo, inoltre, supporterà una cooperativa per quattro giocatori, e partite competitive fra due squadre della stessa grandezza tramite Xbox Live o System Link. Non è stata ancora confermata una modalità split-screen, in quanto Doug Lombardi di Valve ha affermato: "É la domanda più importante alla quale non posso rispondere."

Sicuramente il System Link (quello con cui gioco + frequentemente) è confermato e ci son buone speranze x lo splitscreen:bananarap

Riguardo la co-op offline:
"The Xbox 360 version of Left 4 Dead has the same game modes as the PC version. The game supports split screen and system link play. Players can mix split screen and online play in the same game. A new matchmaking system is also included for online play"

e (da spaziogames)

"La versione Xbox 360 del titolo, inoltre, supporterà una cooperativa per quattro giocatori, e partite competitive fra due squadre della stessa grandezza tramite Xbox Live o System Link. Non è stata ancora confermata una modalità split-screen, in quanto Doug Lombardi di Valve ha affermato: "É la domanda più importante alla quale non posso rispondere."

Sicuramente il System Link (quello con cui gioco + frequentemente) è confermato e ci son buone speranze x lo splitscreen:bananarap
spero nello split il system link non l'ho mai usato in vita mia

Il system link l'ho usato solo 2 volte,eravamo in 8 a giocare ad Halo2 XDSpero nello split :rock:
si si sopratutto per allenarsi

poi si va in live a massima difficoltà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MAMMA MIA confermate classifiche on line di chi resiste di piu vivo a orde di zombie e chi ammazza piu zombi on line wow

MAMMA MIA confermate classifiche on line di chi resiste di piu vivo a orde di zombie e chi ammazza piu zombi on line wow
cioè,on-line prima o poi si cade?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè possibile ammazzare tutti gli zombie e salvarsi la pellaccia?

cade in senso di morte del pg:ahsisi:

che figo sto gioco ma quali sono le modalità online oltre alla storiain coop

3 giorni alla demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Cavolo l ultima anteprima del gioco fatta da spazio riasale a meta agosto ed e relativa alla build della GC, volevo capire meglio le dinamiche del gioco e in che modo avviene la co-op evidentemente aspettare 3 giorni non e cosi difficile.

offerta di play.com:http://www.play.com/Games/Xbox360/4-/6062315/Left-4-Dead-34-99-Special-Pre-order-ONLY-price/Product.html
:contromorris:
beh son sempre 50 euro che caz

Pubblicità
Pubblicità
Indietro