Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ti ho lanciato un bell'assist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ora vai e diffondi il verbo (o il complemento oggetto, quello che vuoi insomma) :bananarap
Cmq non abbiate fretta raga, c'è ancora tutta la giornata....la demo arriverà :rock:
eh ma l'ideale sarebbe se uscisse entro pranzo così la metto a scaricà e torno al lavoro sennò stasera sai che fatica

no però ho letto l'obiettivo "me sto a rompe li cojoni" -_-

voglio la demo -_-, che stasera ho calcetto e non posso giocarci -_-

no però ho letto l'obiettivo "me sto a rompe li cojoni" -_-
voglio la demo -_-, che stasera ho calcetto e non posso giocarci -_-
sta nella recensione.

quelli di valve sono malati.

hanno messo lo stesso obiettivo di dead rising però con uno zombie in più

0000006033.800x600.jpg

Gli alberi made in Valve sono un marchio di fabbrica.Gli zombie sembrano un pò spalmati su schermo,peccato.La profondità dell'immagine invece sembra eccellente.

sta nella recensione.quelli di valve sono malati.

hanno messo lo stesso obiettivo di dead rising però con uno zombie in più
io l'obiettivo dei 53mila Zombie l'avevo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ero malato di quel gioco....ne avevo fatti 40 su 50 (prima di cambiare account)

io l'obiettivo dei 53mila Zombie l'avevo fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ero malato di quel gioco....ne avevo fatti 40 su 50 (prima di cambiare account)
OT: ci scambiamo gamertag clod? quando esce sto giocone la vorrei fare insieme a voi la co-op mia irace167

OT: ci scambiamo gamertag clod? quando esce sto giocone la vorrei fare insieme a voi la co-op mia irace167
ma vaffffffffffff siamo già in tanti a Left 4 Dead :rock: (ammesso che non si riveli un pacco), cmq ci sarà sempre posto per tutti, sperando che ci siano altre belle modalità oltre la storia

mi a mandato a quel paese:cry2:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche sul live è uscita da un pò per chi ha prenotato il gioco da quello che so
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, per chi l'aveva prenotato mi sembra fosse uscita il 6 la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vabbè attendiamo pazientemente

e daje che stasera torno tardi volevo provarla prima :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro