Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
ma infatti il fuoco amico è quel tocco di classe che lo eleva a capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè sai di non poterti fidare di nessuno :Morris82:

ed io invece di beccare gli hunter ammazzo gli amici :icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif In realtà la demo mostra la prima campagna e solo una parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
cioe scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png tutti m hanno detto che in tutto sono 5 i capitoli e nella demo sono 5 quando vai a scegliere ma ne puoi scegliere solo 2 ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png non e così? :frengo:... o forse vuoi dire che sono 5 capitoli di 5 scenari ? quindi 25 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

cioe scusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png tutti m hanno detto che in tutto sono 5 i capitoli e nella demo sono 5 quando vai a scegliere ma ne puoi scegliere solo 2 ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png non e così? :frengo:... o forse vuoi dire che sono 5 capitoli di 5 scenari ? quindi 25 capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Le campagne dovrebbero essere 4,nella demo appaiono 2 livelli della prima..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1No Mercy

2Death Toll

3Dead Air

4Blood Harvest

in media ci dovrebbero essere 5 livelli a campagna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

bello questo gioco me lo farò per natale.......comunque chi cè questa sera per una coop di left 4 dead nella demo aggiungetemi

ma poi a che pro uccidere i propri compagni?
è come kane&linch che ti danno più soldi?
A che pro?

Perchè mi stanno sul cazz0, semplice:Morris82:

Gatsu ha già fatto la fine che meritava, Igniz si ammazza praticamente da solo, Kep tu sarai il prossimo:Nev:

A che pro?Perchè mi stanno sul cazz0, semplice:Morris82:

Gatsu ha già fatto la fine che meritava, Igniz si ammazza praticamente da solo, Kep tu sarai il prossimo:Nev:
invece io ammazzo te peppe:Morris82:

pyzamsnipercat.jpg

ma infatti il fuoco amico è quel tocco di classe che lo eleva a capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, perchè sai di non poterti fidare di nessuno :Morris82:
ed io invece di beccare gli hunter ammazzo gli amici :icebad://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A che pro?Perchè mi stanno sul cazz0, semplice:Morris82:

invece io ammazzo te peppe:Morris82:

pyzamsnipercat.jpg
bene bene, mi segno i nomi di chi NON metterò in lista amici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma gli alleati hanno la vita infinita?

no perchè alla fine del livello li ho traditi e ho cercato di ucciderli, però non morivano mai.

come mai?

meno male che il bot mi curava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io lo prendo appena posso....non so al dayone perchè sono via per lavoro ma sicuramente qualche giorno dopo....ormai la demo la so a memoria

volevo scaricare la demo ma non la trovo nel marketplace, non è che l'hanno tolta?

io giovedi sono gia in strada ad uccidere infetti
io a uccidere per avere i soldi per uccidere gli infetti :rock:

raga so senza soldi, dovrò aspettare :tragic::tragic::tragic:

tanto già so che quando lo compro non ce gioca più nessuno -_-

Pubblicità
Pubblicità
Indietro