R
Ryltar
Offline
Io dopo stasera vado a zappare l'orto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
una chupata..... è una chupata!!! non ci sono ne ma e ne peròCmq la chupata dei tedeschi oggi è di dimensioni ben più vaste della nostra. :cat:
Si, in due persone in split screen, ma ha poco senso perchè sarete avversari ed avrete la possibilità di vedere i vostri spostamenti, non è il massimo del divertimento.. diciamo.si puo fare la modalita in cui sei uno zombie senza live?in attesa di risposte mi auto quoto XD
grazie invece l'ultima cosa si puo fare la modalita in cui vengono un miliardo di zombi?????Si, in due persone in split screen, ma ha poco senso perchè sarete avversari ed avrete la possibilità di vedere i vostri spostamenti, non è il massimo del divertimento.. diciamo.
Il Survival è solo live, se non erro..grazie invece l'ultima cosa si puo fare la modalita in cui vengono un miliardo di zombi?????ovviamente senza live sulla stessa console?
Si chiama Survival e sì, si può fare online/offline in tutte le salse possibile. Massimo 2 giocatori per console. Ah e per chiarire, usi solo i survivor :Morrisfuma:, che non ti fai viaggi di fantasia.grazie invece l'ultima cosa si puo fare la modalita in cui vengono un miliardo di zombi?????ovviamente senza live sulla stessa console?
si, però subire il record (non ho mai visto 7900+ punti su no mercy) ti fa male... altro ke vittoria coi crucchi... nascondiamoci dietro le dita se vogliamo, ma con gli spagnoli urge vendetta... dolce o amara sta a voi... io voglio la vendetta... CHUPA BOYS, armatevi... :andro:una chupata..... è una chupata!!! non ci sono ne ma e ne però
oki thanksSi chiama Survival e sì, si può fare online/offline in tutte le salse possibile. Massimo 2 giocatori per console. Ah e per chiarire, usi solo i survivor :Morrisfuma:, che non ti fai viaggi di fantasia.
ahhh si bei tempi....quelli del Wittypoint...ma come avete visto ne ho sfoggiati degli altri, dovete ammettere che come SmokerA dir la verità c'è stata una volta che io wittie e qualcun altro abbiamo sfondato di poco gli 8000 contro una squadra scrausa di americani. Successe nella famosa "Settimana di Wittie" che si festeggia a luglio a cadenza annuale dal 2009.
beh, non conta per me, io non c'ero, e ieri sono stato umiliato... sigh altro ke :nitro:A dir la verità c'è stata una volta che io wittie e qualcun altro abbiamo sfondato di poco gli 8000 contro una squadra scrausa di americani. Successe nella famosa "Settimana di Wittie" che si festeggia a luglio a cadenza annuale dal 2009.
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
ma secondo me, l'avevamo un pò tutti quella faccina lì :andro:Ecco ieri sera avevo la stessa espressione :andro:
ovvio, hai altre spiegazioni? ^^ :nitro:ahhh si bei tempi....quelli del Wittypoint...ma come avete visto ne ho sfoggiati degli altri, dovete ammettere che come Smoker rompo un po i hooooooglioni
Ma nn si riesce a fare un mach!,....forse xke sono romano?
beh, non conta per me, io non c'ero, e ieri sono stato umiliato... sigh altro ke :nitro:
ma secondo me, l'avevamo un pò tutti quella faccina lì :andro:
PS: *
ovvio, hai altre spiegazioni? ^^ :nitro:
* = vi rivelo il mr chuck nella sua vera forma, pensavate fosse un semplice ed innocuo peluche, in realtà se noi stanotte eravamo dei mrchuck, allora anke noi siamo stati dei c......!!! NON FATELO SE NON VOLETE ROVINARVI LA FAVOLA DI MR CHUCK (anzi di:"oooohhhh, mr chuck!")
[YOUTUBE][/YOUTUBE]
PS: interessante il commento ke spiega il guanto in testa a mrchuck nello spot ultimo ke sta andando in onda in questo periodo :andro:
TENGO A CITARE IL TEAM!poooo po po po po pooooooo pooooooooo
Sostituite Germania con Spagna e capirete come è finita la partita di oggi pome. Un'altra chupata di una squadra Europea caduta sotto i nostri infected, e x il secondo giorno di fila finale epocale con tank conclusivo che si piazza dentro al mezzo di soccorso e fa un macello. Citando Fresy, tank che bloccava l'entrata a uno spagnolo: "A homèr, ma 'ndo ***** credi de annà?"
Oggi 5750 a 5350. Domani chi lo sa...
Ci si vede domani notte forse, scriverò qua!