Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Aprimo la porta e con una corsa degna del campione Italiano Howe,arrivamo alla radio.
me piace sta frase...aprimo...arrivamo, sei de roma??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

me piace sta frase...aprimo...arrivamo, sei de roma??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Sono sardo,ma a forza di giocare con Romani,Veneti,Siciliani ecc.. sto perdendo le mie origini.:wush:

Lavinio VS Cecchina ore 23:30 massimo si parte.

Chi manca non chupa per 3 mesi. :keyParadise:

Ci saro'. :keyParadise: Quindi:

Liquigas, Ken, Wittie e Ryltar VS Strife, Ivan, Ivy e mala?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ci saro'. :keyParadise: Quindi: 

Liquigas, Ken, Wittie e Ryltar VS Strife, Ivan, Ivy e mala?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Io come si è visto ho passato, oggi al lavoro per paura di non svegliarmi mi sono ADDORMITA alle 21.00

chuperò....

bzzz.... BzzZzzZz.... siamo.... Bzzz San Marino.... BbzzZzzz... l'infezione comincerà qui... BzzzZzzzz... ci siamo quasi, manca un'ora.... BbbBbZZzzzzZzz... salut....

PS: direttamente dal camper col netbook.

bzzz.... BzzZzzZz.... siamo.... Bzzz San Marino.... BbzzZzzz... l'infezione comincerà qui... BzzzZzzzz... ci siamo quasi, manca un'ora.... BbbBbZZzzzzZzz... salut....
Ti stai perdendo il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Buon proseguimento di tour dei casinò!

@Ivy: avevamo intuito :cat:

Ti stai perdendo il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Buon proseguimento di tour dei casinò!

@Ivy: avevamo intuito :cat:
beh si, per un delirio che si perde, lo si trova senz'altro altrove... e ti assicuro ke l'ho trovato :andro:<-- tnx god lo hannno rimesso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

fresy!! sei a 10 km da dove lavoro io!!

[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Poesia pura. Specialmente da 1:00 in poi.
grandissimo ken...solo tu puoi trovare certe cose...SPETTACOLARE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

L'ARCOBALENO DI BILE è un qualcosa di meraviglioso come ha suggerito davide...:whawha:

Sono sardo,ma a forza di giocare con Romani,Veneti,Siciliani ecc.. sto perdendo le mie origini.:wush:
sei sardo?cesss brutti i sardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ho comprato oggi L4D e devo dire che è una bomba mi piace a manetta!

Dite di prenderlo o di aspettare il 2?
Solo tu puoi saperlo. Devi provarlo, potrebbe piacerti tanto da non toccare più altro per un anno (:tragic: e te lo dico per esperienza personale) oppure potresti odiarlo xke devi avere una lista amici bella cicciona e festaiola per capire il perchè di tanto clamore, in quanto è un gioco molto tattico dove la squadra è tutto, il singolo è nessuno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro