me piace sta frase...aprimo...arrivamo, sei de roma??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAprimo la porta e con una corsa degna del campione Italiano Howe,arrivamo alla radio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
me piace sta frase...aprimo...arrivamo, sei de roma??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngAprimo la porta e con una corsa degna del campione Italiano Howe,arrivamo alla radio.
Sono sardo,ma a forza di giocare con Romani,Veneti,Siciliani ecc.. sto perdendo le mie origini.:wush:me piace sta frase...aprimo...arrivamo, sei de roma??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahi ahi ahiStasera passo, domani sveglia alle 7:00 :tragic:
Io come si è visto ho passato, oggi al lavoro per paura di non svegliarmi mi sono ADDORMITA alle 21.00Ci saro'. :keyParadise: Quindi:
Liquigas, Ken, Wittie e Ryltar VS Strife, Ivan, Ivy e mala? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ti stai perdendo il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Buon proseguimento di tour dei casinò!bzzz.... BzzZzzZz.... siamo.... Bzzz San Marino.... BbzzZzzz... l'infezione comincerà qui... BzzzZzzzz... ci siamo quasi, manca un'ora.... BbbBbZZzzzzZzz... salut....
PS: direttamente dal camper col netbook.
beh si, per un delirio che si perde, lo si trova senz'altro altrove... e ti assicuro ke l'ho trovato :andro:<-- tnx god lo hannno rimesso!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngTi stai perdendo il delirio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Buon proseguimento di tour dei casinò!
@Ivy: avevamo intuito :cat:
bzzz.... BzzZzzZz.... siamo.... Bzzz San Marino.... BbzzZzzz... l'infezione comincerà qui... BzzzZzzzz... ci siamo quasi, manca un'ora.... BbbBbZZzzzzZzz... salut....
PS: direttamente dal camper col netbook.
fantastico, specialmente il rainbow!![YOUTUBE][/YOUTUBE]
Poesia pura. Specialmente da 1:00 in poi.
grandissimo ken...solo tu puoi trovare certe cose...SPETTACOLARE!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif[YOUTUBE][/YOUTUBE]
Poesia pura. Specialmente da 1:00 in poi.
sei sardo?cesss brutti i sardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSono sardo,ma a forza di giocare con Romani,Veneti,Siciliani ecc.. sto perdendo le mie origini.:wush:
Solo tu puoi saperlo. Devi provarlo, potrebbe piacerti tanto da non toccare più altro per un anno (:tragic: e te lo dico per esperienza personale) oppure potresti odiarlo xke devi avere una lista amici bella cicciona e festaiola per capire il perchè di tanto clamore, in quanto è un gioco molto tattico dove la squadra è tutto, il singolo è nessuno.Dite di prenderlo o di aspettare il 2?
BENE UN ALTRO SPEZZINO SEGNAMI:::fralexx01se sabato vado a zena lo prendo a 24,90 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png