Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Domani pomeriggio chi c'è per aiutare a fare Niente di speciale?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mi connetto tra una mezz'ora, tempo che mia sorella prende sonno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domani pomeriggio chi c'è per aiutare a fare Niente di speciale?. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
a che ora?dopo pranzo io ci sono e vorrei prenderci la mano un pochino visto che l'ho iniziato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a che ora?dopo pranzo io ci sono e vorrei prenderci la mano un pochino visto che l'ho iniziato oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Quando vuoi.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

casomai ci sono anch'io...(ma è quello di non essere attaccato da infected speciali??)

Na Na, però ( dico ai Lavinio) non è giusto che quando perdete vi arrabbiate.... Spirito di partecipazione, lo dico sempre io!;p

Grande Strife, grande Ivan e Bombed, e se permettete un grande anche a me che ieri non me la sono cavata male ero sempre incollata al **** di strife, mi parava i colpi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro