Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
poi tu sei tutti fissato dagli scatti, anche di halo3 ti lamentavi....secondo me è il tuo cervello che ogni tanto si stacca e ti da l'idea che il gioco scatti! XD
se noto la differenza tra lo stesso video di l4d non è una mia idea: se guardo lo stesso video di l4d scaricato dal market place non noto nulla mentre se guardo lo stesso video(quello prima del menu si intende)sul cd mi sembra essere non molto fluido e inoltre in una scena scatta(cosa che non lo fa se guardo il video scaricato dal marketplace)..senza contare che il gioco mi scatta sovente(ma nno c'è la demo così risolverei il problema?)

per quanto riguarda halo non è solo una mia impressione infatti everey*(o come si scrive)lo dice chiaramente che è afflitto da microscatti!!!

non puoi paragonare un video su dvd e uno su HDD...comunque sarà il cd magari con dei graffietti o il tuo lettore dvd che danno questi problemi...installa il gioco che migliora!

se noto la differenza tra lo stesso video di l4d non è una mia idea: se guardo lo stesso video di l4d scaricato dal market place non noto nulla mentre se guardo lo stesso video(quello prima del menu si intende)sul cd mi sembra essere non molto fluido e inoltre in una scena scatta(cosa che non lo fa se guardo il video scaricato dal marketplace)..senza contare che il gioco mi scatta sovente(ma nno c'è la demo così risolverei il problema?)
per quanto riguarda halo non è solo una mia impressione infatti everey*(o come si scrive)lo dice chiaramente che è afflitto da microscatti!!!

Ma l'hai installato o no, 'sto benedetto left?

si pensava nel pomeriggio di oggi (domenica), tra le 3 e le 4 per intenderci, di fare un versus veloce e divertente come i vekki tempi... ki c'è, c'è; chi non c'è, non ci sarà!
Io ci sono, dalle 3 alle 4 come detto ieri. Magari partiremo da un capitolo 3 in poi:

- Fresy

- Ken

- Brolo?

EDIT @anciuetta: installa il gioco.

Io ci sono, dalle 3 alle 4 come detto ieri. Magari partiremo da un capitolo 3 in poi:
- Fresy

- Ken

- Brolo?

EDIT @anciuetta: installa il gioco.
Se ci sei te, ci sono io, pochicazzi. :andrean:

- Fresy

- Brolo

- Ken

- Liqui

Ma cali di framerate o scatti? Perché se sono scatti è il disco che è graffiato, se sono rallentamenti possono essere causati da microsegni sul disco/lettore ormai alle cozze/paranoia. Per il resto il gioco è uguale per tutti e si Halo 3 ogni tanto ha dei rallentamenti; cosa che non ha L4D.

Installalo e vedi come va, se non sei soddisfatto riportalo indietro.

@Liqui: allora, te la sei comprata l'ascia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

@Liqui: allora, te la sei comprata l'ascia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ascia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Scusa Ry, ma sto ancora dormendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A sto punto Ryltar e Witty non possono tirarsi indietroLA_VI_NIO
Lavinio! Lavinio! Lavinio!

A sto punto Ryltar e Witty non possono tirarsi indietroLA_VI_NIO
Sono al cinema oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'ascia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Scusa Ry, ma sto ancora dormendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La chitarra. :guitar:

non puoi paragonare un video su dvd e uno su HDD...comunque sarà il cd magari con dei graffietti o il tuo lettore dvd che danno questi problemi...installa il gioco che migliora!
concordo, mi successe la stessa cosa con GOW, il cd era graffiato, graffi minuscoli che a malapena l'occhio riusciva a vedere, il lettore pero' si. quindi, all'unanimita, riportalo indietro:sisi:

concordo, mi successe la stessa cosa con GOW, il cd era graffiato, graffi minuscoli che a malapena l'occhio riusciva a vedere, il lettore pero' si. quindi, all'unanimita, riportalo indietro:sisi:
grazie per le risposte ma:

l'ho comprato ieri da bb e ho lo scontrino solo che l'ho preso usato ma dovrebbero comunque cambiarmelo(o ridarmi i soldi)giusto??? no perchè mi scoccia aver speso soldi per niente.

be', una volta spiegato il problema, se accettano, non credo ti ridiano i soldi indietro...ma perlomeno ti daranno un'altra copia, se cio' non accade, mandali tutti aff.. e fai riparare il cd:predicatore:

grazie per le risposte ma:
l'ho comprato ieri da bb e ho lo scontrino solo che l'ho preso usato ma dovrebbero comunque cambiarmelo(o ridarmi i soldi)giusto??? no perchè mi scoccia aver speso soldi per niente.
Non credo che ti ridiano i soldi, ma sicuramente te lo cambiano.

Come ho già spiegato ad anciuetta via PM la legge italiana prevede che se uno non è soddisfatto di un acquisto e se provvisto di regolare scontrino ha il diritto alla sostituzione dove possibile/rimborso fino all'ultimo cent.

Se fanno storie si chiamano i carabinieri e tutto si risolve con un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E che cazzzzzz ci tolgono tutti i diritti, ma questo per fortuna ancora rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Liqui: Classica? :morristend:

Come ho già spiegato ad anciuetta via PM la legge italiana prevede che se uno non è soddisfatto di un acquisto e se provvisto di regolare scontrino ha il diritto alla sostituzione dove possibile/rimborso fino all'ultimo cent.Se fanno storie si chiamano i carabinieri e tutto si risolve con un sorriso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E che cazzzzzz ci tolgono tutti i diritti, ma questo per fortuna ancora rimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Liqui: Classica? :morristend:
Purtroppo il rimborso non lo faranno mai:tragic:...ti faranno il solito buono:bah!:

Cari miei, la ragione è dalla vostra basta solo tirare fuori le palle e dire che chiamate i carabinieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è che i negozi di videogiochi appartengono ad una diversa legislatura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non vi fanno il rimborso son cazzi per loro. Purtroppo con il fatto che ci stanno togliendo tutto non si danno più per scontate certe cose.

@anciuetta...fai il reset della CONSOLE con "Giallo+RT" prima di accendere e poi prova a giocare TOGLIENDO l'harddisk..

se cosi risolvi..oltre a farmi una ricarica POSTEPAY...formatta il disco.

Cari miei, la ragione è dalla vostra basta solo tirare fuori le palle e dire che chiamate i carabinieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è che i negozi di videogiochi appartengono ad una diversa legislatura eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non vi fanno il rimborso son cazzi per loro. Purtroppo con il fatto che ci stanno togliendo tutto non si danno più per scontate certe cose.
:olee: che belle parole!!!

cmq, io direi di andare al BB sereno e tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, una volta lì scomparire e riapparire davanti alla commessa/o :wush:, così già da far capire ke hai poteri sovrannaturali :johnny:, cominci ad esporre il problema in maniera autoritaria :diabloman:e un filo aggressiva :kasmol:, son convinto ke il commesso/a comincerà ad essere dapprima sorpreso :o, poi impaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ed a quel punto può accadere che capisca il problema e ti farà contento :dajeee: esaudendo la tua rikiesta di rimborso o cambio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif o ti rimbalzerà ;p con nonchalance :Morrisfuma:... tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, a quel punto, o kiami rinforzi:silverknight::nrevolution: (anche lui va bene :travello2:) o te ne vai zitto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif o come ultima possibilità, kiami *** >>> :milord: e ti risolverà tutto!

dimenticavo.... :andro:

chiaro anciuetta? :whawha:

PS: :spam2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro