R
Ryltar
Domani è il 29 gaiss :Morrisfuma:
Si accettano scommesse, palla o luce?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a te cosa importa scusa? avevi detto ke non lo prendevi.... traditore... vai a giokare con la psp.... vai vai... :tragic:Domani è il 29 gaiss :Morrisfuma:
Ma tu seriamente, quanto pensi da uno a dieci che io non compri una mappa di left? :Morris82:a te cosa importa scusa? avevi detto ke non lo prendevi.... traditore... vai a giokare con la psp.... vai vai... :tragic:
Ma tu seriamente, quanto pensi da uno a dieci che io non compri una mappa di left? :Morris82:
Comprerei persino un infected che caga ***** addosso ai survivor. :keyParadise:
:travello:feticisti
non ho capito l'ultimoragazzi hanno messo i nuovi obiettivi del DLC:
A prova di schianto
Sopravvivi alla campagna Crash Course.
Accensione rapida
Riaccendi il generatore entro 30 secondi dall'ultimo spegnimento nella campagna Crash Course.
Piccoli genocidi tra amici
Uccidi 5.359 Infected nella campagna Crash Course.
KO
Vinci la campagna Crash Course in modalità avversario.
Sosta di servizio
Sgominate tutti i Survivor dopo che il veicolo usato per la fuga si apre in Crash Course.
20 cadaveri impilati
Come Tank, investi 20 Survivor con un'auto nella campagna Crash Course.
Jumpin' Jack Smash
Aggredisci un Survivor totalizzando 25 punti di danno nella campagna Crash Course.
Tira e molla scivoloso
Come Smoker, tira un Survivor coperto di bile fino a trattenerlo durante Crash Course.
Tank avvisato, mezzo salvato
Stordisci un Tank con un'esplosione nella campagna Crash Course.
A raffica
La tua squadra deve devitalizzare tre Survivor entro cinque secondi nella campagna Crash Course.
:whawha::whawha::whawha::whawha::whawha::olee: che belle parole!!!
cmq, io direi di andare al BB sereno e tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, una volta lì scomparire e riapparire davanti alla commessa/o :wush:, così già da far capire ke hai poteri sovrannaturali :johnny:, cominci ad esporre il problema in maniera autoritaria :diabloman:e un filo aggressiva :kasmol:, son convinto ke il commesso/a comincerà ad essere dapprima sorpreso :o, poi impaurito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif ed a quel punto può accadere che capisca il problema e ti farà contento :dajeee: esaudendo la tua rikiesta di rimborso o cambio gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif o ti rimbalzerà ;p con nonchalance :Morrisfuma:... tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, a quel punto, o kiami rinforzi:silverknight::nrevolution: (anche lui va bene :travello2o te ne vai zitto zitto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif o come ultima possibilità, kiami *** >>> :milord: e ti risolverà tutto!
dimenticavo.... :andro:
chiaro anciuetta? :whawha:
PS: :spam2:
![]()
Domani tornano i nostri eroi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
mi mancherà zoey...ma passerò all'altro puttanone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifPer l'ultima volta però...
Poi faranno posto ai nuovi 4...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon ho capito l'ultimoDomani non ho lezione...tutto il pomeriggio a sbloccare obiettivi//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non credo proprio, al max mezzanotte americana, se proprio vogliamo essere ottimisti ^^Ditemi una cosa, questa sera dopo la mezzanotte, potrò già scaricare la campagna extra?
Uff'...non credo proprio, al max mezzanotte americana, se proprio vogliamo essere ottimisti ^^