Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Nessuno ha mai detto che nel 2 ci saranno anche le mappe dell'1, non è scritto da nessuna parte che sia considerata ufficiale e nessuno sviluppatore l'ha mai detto in nessuna intervista. :Morrisfuma:Non so da dove le sentite ste cose.
quoto per ribadire di non scrivere minkiate sul foro ragazzi... nessuna ufficialità sulle mappe del 1° incluse nel 2°.... indi per cui evitiamo di dare fake news. grazie

Posto per informare che nel due ci saranno tutte le mappe del primo più l'intero counter strike rifatto in HD.

Appena quel fetente di EnzoPa prende i punti, vi vengo a trovare su Crash Course... vi fa piacere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Appena quel fetente di EnzoPa prende i punti, vi vengo a trovare su Crash Course... vi fa piacere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Perche' vengo pure io! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi...ma nessuno ha notato che questa nuova mappa è piena di bug?

Ieri mi sono fatto la campagna in coop con Strife ed entrambi entravamo e uscivamo dai furgoncini e altri oggetti come se fossimo dei fantasmi....cioè ci passavamo attraverso!!

Ad un certo punto non riuscivamo a fare un salto da un furgoncino perchè si cadeva all'interno...

Addirittura il veicolo per la fuga! Ci si trova con le gambe tagliate dal pianale del veicolo di fuga...

incredibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ragazzi...ma nessuno ha notato che questa nuova mappa è piena di bug?
Ieri mi sono fatto la campagna in coop con Strife ed entrambi entravamo e uscivamo dai furgoncini e altri oggetti come se fossimo dei fantasmi....cioè ci passavamo attraverso!!

Ad un certo punto non riuscivamo a fare un salto da un furgoncino perchè si cadeva all'interno...

Addirittura il veicolo per la fuga! Ci si trova con le gambe tagliate dal pianale del veicolo di fuga...

incredibile! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Chi mi conferma questi bug? Se cosi' fosse, la Valve se lo tiene 'sto DLC.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Chi mi conferma questi bug? Se cosi' fosse, la Valve se lo tiene 'sto DLC.
Te li confermo io, che stavo appunto in partita con dagiux. :Morrisfuma: Magari è solo un problema temporaneo, o magari è successo solo durante la nostra partita di ieri.

Spero vengano fixati presto. :morristend:

Francamente se avessi saputo che erano solo due capitoli non l'avrei presa.

Molto tattica e difficile, tutto quello che volete, però avrei preferito una quinta campagna come le altre. Io i bug non li ho visti, ma c'è da dire che ho fatto due partite.

QUindi mi sconsigliate questo misero dlc???

QUindi mi sconsigliate questo misero dlc???
Alla fine sono 6 euro. Io il venerdì sera nei locali ne spendo molti di più, ci può anche stare. Però dopo tutto questo tempo avrei preferito qualcosa di più sviluppato, mi aspettavo una campagna come tutte le altre. Per i bug non mi esprimo, io non li ho ancora visti, ma ripeto ho fatto 2 partite.

Ha di buono che è bella complessa. Però è corta dannazione.

confermo presenza di bug che la rendono quasi ingiocabile....persino il cancello di metallo che si "dovrebbe" abbattere con il cannone si può attraversare come fantasmi risparmiando un sacco di tempo...

in tutta la mappa sono poi presenti simpatiche"finestre" da cui accedere al retro dello stage....

finale con i survivor che salgono sul furgone dal parabrezza.....

che schifo!!!!!!è veramente sconcertante.....

attenzione.... ki ha giokato il day one al dlc sa ke questi bug non vi erano... ieri invece erano presenti... quindi come fate a parlare di bug? se vi è un bug deve esserci "sempre" e non di tanto in tanto.. infatti oggi va di nuovo coma al d1, cioè tranquillo e senza intoppi. anke a me ieri ha dato i problemi citati votati all'ectoplasmia (esisterà come termine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png), ma oggi è tutto ok. problemi di server o cosa? boh

attenzione.... ki ha giokato il day one al dlc sa ke questi bug non vi erano... ieri invece erano presenti... quindi come fate a parlare di bug? se vi è un bug deve esserci "sempre" e non di tanto in tanto.. infatti oggi va di nuovo coma al d1, cioè tranquillo e senza intoppi. anke a me ieri ha dato i problemi citati votati all'ectoplasmia (esisterà come termine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png), ma oggi è tutto ok. problemi di server o cosa? boh
Confermo, non c'erano... il dlc irrinunciabile? no...

Bella la nuova "campagna" se così possiamo chiamarla.

I Bug li ho notati anche io, ma ci ho giocato ieri per circa 3 ore. Oggi non saprei...

Volevo chiedervi una cosa. Gli obiettivi extra dei survivor sembra non si attivino. Per esempio: ho provato a stordire con un' esplosione il Tank, ma l'obiettivo tarda ad arrivare.

Secondo voi ci sono degli errori?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro