Left e' Left, e non si bada a spese. :Morrisfuma:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png Chi mi conferma questi bug? Se cosi' fosse, la Valve se lo tiene 'sto DLC.
Nella stessa pagina. Ah, la giovinezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
mega cut........ma soprattutto, oggi in partita ho fatto un pounce spettacolare da 25 ke meritava l'achievement a parte... ed invece no... sigh... (per quest'ultimo ho i testimoni, quindi sono sicuro)
Fresy, è stato solo un sogno, devi fartene una ragione... :kep88
Io ho giocato l'1 ottobre dalle 17 alle 18:30 in squadra con Fresy Witti e "il pannocchiaro" e non ho visto neanche l'ombra di un bug. Andrà a **** o forse lag?
La rece della partita di ieri e, a sprazzi, del DLC
grandi risate per me che non accendevo la console da un mese causa mancanza di tempo se non per suonarmi un paio di canzoni al gh5 col fratello che canta x rompere le palle ai vicini. La squadra l'ho già detta e ribadisco la mia opinione su Left: "se non ciai amici con cui giocare, ti chupi :andro:". Come al solito se c'è la gente giusta ti diverti anche a far cazzate ed è il bello e il brutto allo stesso tempo di Left. Chiusa parentesi.
Connessioni ottime verdi per tutti e 8, noi chupini Italiani loro chupadicks Inglesi, e ad Agosto non era assolutamente così, probabilmente dipende dal Live.
La nuova campagna è corta: ottimo festa! Ne avevo le palle piene di farmi 2 livelli e vedere la gente uscire perché cià i bip suoi da fare. Un ora di gioco è più che sufficiente per decretare vincitori e vinti, e poi si dà l'opportunità a Witti e Frallex di andare al cesso che cianno la prostata.
Mappa disorientante a livelli da Arkham Asylum e delirium tremens nelle prime partite di ambientazione, soprattutto nel mio caso visto che la mia simpatica squadra che in questo posto già ci aveva giocato svariate ore, si è presa burla di me mandandomi avanti a battere strada e trovare il sentiero, ben sapendo che in più di un'occasione li avrei condotti a zonzo girando in tondo per quei ***** di ******* vicoli.
Esteticamente è come la parte centrale di Death Toll. Punto. Né più né meno. E per quel che ho visto la durata del versus è a parer mio quasi la metà di un versus in campagna normale, visto che i livelli sono lunghi come un DeathToll4 e di tank a metà livello non ne ho visti in un ora e mezza di gioco.
Problemi seri insorgono per i boomer, visti gli spazi a volte ampi e la possibilità per i survivor di prendere vie alternative a ogni piè sospinto. Il ciccione che si era appostato dietro all'altro camion non può fare altro che chuparsi mentre i survivor fanno una strada diversa e lo lasciano indietro intristito a guardarsi i piedi grassi.
Paradiso per gli smoker a prima vista, ma poi dipende dalla furbizia e dall'attenzione della squadra avversaria come sempre succede per lo slinguaccione.
Riassumendo il gameplay è molto vario viste le possibilità multiple nella scelta del percorso e l'alternanza continua tra spazi stretti e larghi. In sostanza, una campagna molto difficile da giocare ad alti livelli, ma che so che saprebbe regalare grandi soddisfazioni, in un misto tra DeathToll4 e i livelli con molta verticalità.
Per quanto riguarda invece i particolari, l'AI director non dà una caterva di roba per curarsi come stava facendo nel post patch nelle altre campagne. Fatto positivo e spero venga ripristinata la situazione precedente anche nelle altre campagne perché Louis non sapeva più dove metterle quelle ***** di pipe bomb e Bill non ha più l'età per certe cose.
In conclusione passiamo al personale
Voto su 5 stelle (no mezze stelle intermedie): 4 stelle.
Leggasi: chi ama questo gioco o perlomeno ci ha giocato un numero "preoccupante" di ore, specie rispetto al resto dell'offerta fine2008/2009, non sta neanche leggendo queste boiate e ci sta giocando. Io personalmente avrei dato a Valve anche più di 5 euro e 60 ma perché ciò soldi da buttare e mi sembrano tra i pochi che meritino supporto in questa industry. E poi, siamo onesti, quante sono le SH che vorrebbero mettere i DLC gratis e vengono costrette dalla Micro$oft a farli pagare? No comment su chi critica il prezzo, l'unico modo sarebbe prendersela con MS, non con Valve, e cmq passare al PC.
4 stelle e non 5 perché so che non avrò il tempo di imparare a dovere questa nuova campagna, in barba a chi dice che è corta, che probabilmente è convinto che dopo un paio d'ore di gioco si "conosce" una mappa. Io ritengo di non conoscere perfettamente neanche le 4 originali, figurarsi. Piuttosto, a parere del sottoscritto questo DLC sarebbe dovuto uscire a luglio. Allora sì che la si poteva imparare un po' meglio e godersela appieno. Tra un mese con MW2 potrebbe arrivare la possibile fine di L4D1e2, potevano farcelo godere ancora di più nei mesi estivi, mannaggia a li pescetti.
Altro motivo per le 4 stelle è il fatto che ormai siamo a ottobre e il quartetto attuale di survivor comincia a puzzare di pesce, specialmente Bill, pensiero che ho espresso anche ieri in partita. È ora della pensione per tutti e 4, e sono il primo che si dispiace a dirlo.
PS
Allora, la sparo pesante per mettere fine alle voci che girano: visti i tempi EPICI della Valve io personalmente sono sicuro che non ci saranno le mappe dell'1 in Left 4 Dead 2. Poi si va a opinioni ovviamente, ma direi che non ci sono i presupposti perché avvenga una cosa simile, né tautomero il tempo x svilupparla. Detto questo spero vivamente che questo post venga quotato il 17 novembre a dimostrazione del contrario e con meritato pubblico ludibrio del sottoscritto. Special Thanks concludendo a Fresy e anche un po' Strife che quando non c'ero hanno fatto le mie veci di avvocato del diavolo della Valve. Sabo pome dovrei esserci. Aloha