Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
si che ne vale la pena, io mi ci sto a impalla di brutto nella modalità human vs infected, guidare i nemici che ti fanno bestemmiare nella campagna non ha prezzo...

ankio volevo il 2 solo ke se lo prenso nn conosco la storia del 1 e nn ci capisco piu nnt allora ho preso l' 1 ma a oi qnt li date da 1 a 10???

ankio volevo il 2 solo ke se lo prenso nn conosco la storia del 1 e nn ci capisco piu nnt allora ho preso l' 1 ma a oi qnt li date da 1 a 10???
la "storia" in left 4 dead praticamente non esiste, quindi è indifferente prendere l'1 o il 2.

l'1 viene ancora giocto tanto, quindi puoi cmq partire con quello

perchè sul live ci sono gli idioti che sparano a te al posto che agli zombie... mi fanno proprio incazzare sti bimbiminkia che magari giocano in 2 sulla stessa console e non puoi nemmeno cacciarli perchè hanno la metà dei voti... prima di trovare una partita survival decente devi fare 3-4 ricerche...

ragazzi l'ho comprato oggi!! cerco qualcuno con cui giocare!! aggiungetemi!! specificate che siete di spaziogames!!

raga mi hanno appena prestato questo gioco,qualcuno e intento a completare la campagna o a fare qualche partita survivor?

aggiungetemi se vi va.

Cerco qualcuno che mi aiuta a finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

La mia Tag è: lello995

stavo pensando di aquistarmi left 4 dead 1, ma sapete se online si trova ancora gente che ci giochi o se ormai sia stato abbandonato..

grazie a tutti

stavo pensando di aquistarmi left 4 dead 1, ma sapete se online si trova ancora gente che ci giochi o se ormai sia stato abbandonato..
grazie a tutti
Ho sentito dire che c'è ancora un sacco di gente. difficile che un titolo così venga abbandonato se non negli anni...

Raga ho fatto 40 obbirttivi a left 2 e vorrei ritirare fuori il primo per qualche achievement...se cè qualcuno che gioca ancora al primo mi addi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ti addo io domani bello!!!!

ho appena finito il due e vorrei prendere anchye il primo ma solo se c'è ancora chi gioca e possibilmente italiano

oddio, cioè..fatemi capire...

Su pc il dlc non si paga e su 360 si?

Basta, passo a pc e ps3.

oddio, cioè..fatemi capire...Su pc il dlc non si paga e su 360 si?

Basta, passo a pc e ps3.
Perchè su ps3 i dlc son gratis ?

sul live vige la politica microsoft che è differente da quella valve, la quale deve attenersi a tali "direttive"

Perchè su ps3 i dlc son gratis ?sul live vige la politica microsoft che è differente da quella valve, la quale deve attenersi a tali "direttive"
Soprattutto su Ps3 c'è Left 4 Dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro