Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io domani me lo prendo left 4 dead per xbox 360 secondo voi ho scelto bene??
la "storia" in left 4 dead praticamente non esiste, quindi è indifferente prendere l'1 o il 2.ankio volevo il 2 solo ke se lo prenso nn conosco la storia del 1 e nn ci capisco piu nnt allora ho preso l' 1 ma a oi qnt li date da 1 a 10???
una campagna credo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma il dlc da 560 MP che aggiunge?
Ho sentito dire che c'è ancora un sacco di gente. difficile che un titolo così venga abbandonato se non negli anni...stavo pensando di aquistarmi left 4 dead 1, ma sapete se online si trova ancora gente che ci giochi o se ormai sia stato abbandonato..
grazie a tutti
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo sentito dire che c'è ancora un sacco di gente. difficile che un titolo così venga abbandonato se non negli anni...
Perchè su ps3 i dlc son gratis ?oddio, cioè..fatemi capire...Su pc il dlc non si paga e su 360 si?
Basta, passo a pc e ps3.
Soprattutto su Ps3 c'è Left 4 Dead? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè su ps3 i dlc son gratis ?sul live vige la politica microsoft che è differente da quella valve, la quale deve attenersi a tali "direttive"