Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
immagina di avere sia l'uno che il due, lo scarichi col due pagando, se ti va di farlo con l'uno? lo scarichi pure con l'uno pagando credo, sempre che non si inventino qualcosa con il marketplace

immagina di avere sia l'uno che il due, lo scarichi col due pagando, se ti va di farlo con l'uno? lo scarichi pure con l'uno pagando credo, sempre che non si inventino qualcosa con il marketplace
Spero di no sinceramente. °_°

Credo che lo scarichi pagando sempre. Poi se inserisci il 2 lo carica in un certo modo, se inserisci il primo lo carica in un altro.

Quindi i possessori del primo giocheranno tra loro, quelli del secondo giocheranno tra loro. Chi li possiede entrambi può scegliere.

Naturalmente sono tutte personalissime supposizioni...

mioooooooooooooooooooo

sapete se ci sono ancora bug o glitch per fare le campagne ad esperto e niente di speciale?
non ci sono piu...meglio cosi

ma io non ho capito, sto dlc si può scaricare anche sul secondo capitolo???? Te li sblocca gli obiettivi??? scusate la domanda niubba, ma di rimettere il primo proprio non mi va, dato che ho acquistato il secondo capitolo proprio qualche giorno fa....

ma io non ho capito, sto dlc si può scaricare anche sul secondo capitolo???? Te li sblocca gli obiettivi??? scusate la domanda niubba, ma di rimettere il primo proprio non mi va, dato che ho acquistato il secondo capitolo proprio qualche giorno fa....
Credo sarà possibile scaricarlo sia che tu possiedi il primo e sia che tu possiedi il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

faranno un pacchetto unico, cioè questo unito a quello precedente?
no direi di no

sono dur pacchetti differfenti

Ma sono l'unico a pensare che le campagne del primo siano NETTAMENTE migliori di quelle del 2?

Perchè io il 2 me lo sto godendo solo sulle mappe custom (Su pc ovviamente), quelle ufficiali proprio non mi catturano.

Ma sono l'unico a pensare che le campagne del primo siano NETTAMENTE migliori di quelle del 2?Perchè io il 2 me lo sto godendo solo sulle mappe custom (Su pc ovviamente), quelle ufficiali proprio non mi catturano.
Probabile che il secondo, per quanto secondo me migliore del primo, abbia osato un pò troppo nella particolarità delle ambientazioni. Il luna park, i grandi magazzini, la grande tenuta a fine capitolo... nel primo le mappe sembravano più naturali, più reali. E forse gli zombie potevano capitare anche a casa nostra... Nel secondo c'è un pò troppa fantasia per rendere il gioco "lugubre" come era in effetti nel primo.

Probabile che il secondo, per quanto secondo me migliore del primo, abbia osato un pò troppo nella particolarità delle ambientazioni. Il luna park, i grandi magazzini, la grande tenuta a fine capitolo... nel primo le mappe sembravano più naturali, più reali. E forse gli zombie potevano capitare anche a casa nostra... Nel secondo c'è un pò troppa fantasia per rendere il gioco "lugubre" come era in effetti nel primo.
anche io ho amato il primo e il secondo non mi dice niente...compresi i personaggi

anche io ho amato il primo e il secondo non mi dice niente...compresi i personaggi
Io non ho detto questo. Il secondo mi diverte di più... dico solo che l'atmosfera è radicalmente cambiata. Se il primo era molto cupo (adatto ad un gioco con gli zombie), il secondo è un pò più frivolo. Le sensazioni evocate sono molto diverse. Spero che nel terzo ritrovino la loro componente "lugubre", e la uniscano alle innovazioni del secondo, magari con un miglioramento grafico che dopo tre anni ci starebbe tutto...

Ma sono l'unico a pensare che le campagne del primo siano NETTAMENTE migliori di quelle del 2?Perchè io il 2 me lo sto godendo solo sulle mappe custom (Su pc ovviamente), quelle ufficiali proprio non mi catturano.
E' una sensazione che ha dato a tutti, lunghe, apparentemente ben fornite, però non mi hanno acchiappato come quelle di left 1 sinceramente...

Sì è vero.I personaggi dell'1 son proprio delle m****.

Nettamente migliori quelle dell'1.

Zoey >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Rochelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro