S
sassof
Pare che lo possano giocare anche i possessori del 2 e che sia meglio scaricarlo col 2 perchè ci sono le armi e gli infetti speciali del secondo capitolo!!
Sono pazzi quelli della valve...
Non vedo l'ora...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare che lo possano giocare anche i possessori del 2 e che sia meglio scaricarlo col 2 perchè ci sono le armi e gli infetti speciali del secondo capitolo!!
Spero di no sinceramente. °_°immagina di avere sia l'uno che il due, lo scarichi col due pagando, se ti va di farlo con l'uno? lo scarichi pure con l'uno pagando credo, sempre che non si inventino qualcosa con il marketplace
Credo che lo scarichi pagando sempre. Poi se inserisci il 2 lo carica in un certo modo, se inserisci il primo lo carica in un altro.immagina di avere sia l'uno che il due, lo scarichi col due pagando, se ti va di farlo con l'uno? lo scarichi pure con l'uno pagando credo, sempre che non si inventino qualcosa con il marketplace
non ci sono piu...meglio cosisapete se ci sono ancora bug o glitch per fare le campagne ad esperto e niente di speciale?
Credo sarà possibile scaricarlo sia che tu possiedi il primo e sia che tu possiedi il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifma io non ho capito, sto dlc si può scaricare anche sul secondo capitolo???? Te li sblocca gli obiettivi??? scusate la domanda niubba, ma di rimettere il primo proprio non mi va, dato che ho acquistato il secondo capitolo proprio qualche giorno fa....
no direi di nofaranno un pacchetto unico, cioè questo unito a quello precedente?
Probabile che il secondo, per quanto secondo me migliore del primo, abbia osato un pò troppo nella particolarità delle ambientazioni. Il luna park, i grandi magazzini, la grande tenuta a fine capitolo... nel primo le mappe sembravano più naturali, più reali. E forse gli zombie potevano capitare anche a casa nostra... Nel secondo c'è un pò troppa fantasia per rendere il gioco "lugubre" come era in effetti nel primo.Ma sono l'unico a pensare che le campagne del primo siano NETTAMENTE migliori di quelle del 2?Perchè io il 2 me lo sto godendo solo sulle mappe custom (Su pc ovviamente), quelle ufficiali proprio non mi catturano.
anche io ho amato il primo e il secondo non mi dice niente...compresi i personaggiProbabile che il secondo, per quanto secondo me migliore del primo, abbia osato un pò troppo nella particolarità delle ambientazioni. Il luna park, i grandi magazzini, la grande tenuta a fine capitolo... nel primo le mappe sembravano più naturali, più reali. E forse gli zombie potevano capitare anche a casa nostra... Nel secondo c'è un pò troppa fantasia per rendere il gioco "lugubre" come era in effetti nel primo.
Io non ho detto questo. Il secondo mi diverte di più... dico solo che l'atmosfera è radicalmente cambiata. Se il primo era molto cupo (adatto ad un gioco con gli zombie), il secondo è un pò più frivolo. Le sensazioni evocate sono molto diverse. Spero che nel terzo ritrovino la loro componente "lugubre", e la uniscano alle innovazioni del secondo, magari con un miglioramento grafico che dopo tre anni ci starebbe tutto...anche io ho amato il primo e il secondo non mi dice niente...compresi i personaggi
E' una sensazione che ha dato a tutti, lunghe, apparentemente ben fornite, però non mi hanno acchiappato come quelle di left 1 sinceramente...Ma sono l'unico a pensare che le campagne del primo siano NETTAMENTE migliori di quelle del 2?Perchè io il 2 me lo sto godendo solo sulle mappe custom (Su pc ovviamente), quelle ufficiali proprio non mi catturano.
Sì è vero.I personaggi dell'1 son proprio delle m****.anche io ho amato il primo e il secondo non mi dice niente...compresi i personaggi