Xbox Left 4 Dead

• Autore discussione Autore discussione Mirror
  • Data d'inizio Data d'inizio
Xbox
Pubblicità
Left 4 Fate

Non tutte le ciambelle riescono col buco, recita un vecchio adagio, nemmeno quando a sfornarle è una compagnia esperta e talentuosa come Valve.

Gli autori di Half-Life hanno confessato di aver commesso qualche errore prima di trovare la formula giusta per Left 4 Dead, e hanno rivelato che tempo fa hanno pensato anche a un gioco di ruolo a base di fate. Con esiti disastrosi, a quanto pare.

In un'intervista concessa a PC Gamer, Doug Lombardi ha parlato di qualche "falsa partenza" agli inizi della progettazione di Left 4 Dead, mentre Newell ha parlato di un gioco "con le fate."

"Era così brutto. Come avevamo potuto fare qualcosa del genere?". Apparentemente si sarebbe trattato di un "action RPG senza storia" e l'esito ha probabilmente accelerato la transizione verso zombie e motoseghe. "Alla fine abbiamo detto, OK, è terribilmente sbagliato. Dovremmo concentrarci su IA e co-op, sono queste le opportunità più interessanti."

L'intelligenza artificiale (AI Director) e il co-op sono effettivamente il fulcro dei due capitoli della serie Left 4 Dead pubblicati su PC e Xbox 360.

Sì è vero.I personaggi dell'1 son proprio delle m****.

Nettamente migliori quelle dell'1.

Zoey >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> Rochelle
Va be apperte Rochelle gli altri personaggi sono decisamente più carismatici di quelli dell'uno.Infatti nel 2 mi piace usare Ellis Coach e Nick mentre nel primo mi piaceva usare Louis non mi dispiaceva Francis odiavo Bill e Zoey non è che mi piace da usare.

ci sono differenze grafiche tra questo e il 2?

mi consigliate questo o il 2?

io da grande fans di RESIDENT EVIL 1 2 e 3 vedo in questo capitolo + somiglianze a RE (ambienti urbani e notturni), mentre nel 2 vedo troppa luce e ambienti non proprio urbani...

SONO GIUSTE LE MIE SENSAZIONI?

inoltre volevo sapere se online si trova ancora gente e se è possibile giocare la campagna con schermo condiviso...

io da grande fans di RESIDENT EVIL 1 2 e 3 vedo in questo capitolo + somiglianze a RE (ambienti urbani e notturni), mentre nel 2 vedo troppa luce e ambienti non proprio urbani...

inoltre volevo sapere se online si trova ancora gente e se è possibile giocare la campagna con schermo condiviso...
Non c'entra nulla con Resident Evil, giusto come premessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Left 4 Dead è uno sparatutto, qua gli zombie sono velocissimi, al contrario di Resident Evil... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' pieno di gente online e si può giocare in due con lo schermo condiviso [anche se non si capisce granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ]...

Con Resident Evil non c'azzecca una cippa, eh.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesto è un fps online basato sulla cooperativa, e non fa affatto paura.

Il 2 poi non è nemmeno lontanamente pauroso.

Diciamo che mette molta tensione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ambientazioni sono per la maggior parte urbane (si passa per strade, appartementi, fogne, tetti, aeroporti, stazioni ecc..) ma ci sono anche zone boschive e rupestri. E' abbastanza vario come ambientazioni. Il tutto solitamente si svolge la notte o al tramonto.

le campagne sono sin da subito tutte giocabili o le devo sbloccare ad una ad una?

in caso si devono sbloccare, se le gioco online con altri si bloccano anche offline?

Sono tutte disponibili e puoi scegliere quali fare (puoi scegliere anche il capitolo dal quale partire).

Crash course è disponibile a 560 MP così come The Sacrifice, il survival pack è gratuito.

Sono tutte disponibili e puoi scegliere quali fare (puoi scegliere anche il capitolo dal quale partire).Crash course è disponibile a 560 MP così come The Sacrifice, il survival pack è gratuito.
grazie x le delucidazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci serve una persona per giocare in 4, chi si vuole aggregare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pliiiiiiiiiiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci serve una persona per giocare in 4, chi si vuole aggregare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pliiiiiiiiiiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io tra una settimana circa però. Se cercate però un super espertone mi tiro fuori... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dannato Davide, sembro uno zombie questa mattina..

Per recuperare ho dovuto dormire 25 minuti in metrò :imfao:

Che bello tornare a giocare a questo capolavoro, quando si organizza un bel Versus only Italians?

Dannato Davide, sembro uno zombie questa mattina..Per recuperare ho dovuto dormire 25 minuti in metrò :imfao:

Che bello tornare a giocare a questo capolavoro, quando si organizza un bel Versus only Italians?
cough cough... :Oliver:

lunedì impossible per me

Ci sono anche io per giocare ragazzi! Quando ci si organizza per una bella campagna?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro